Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo. Essendo cliente Sky SAT da più di 10 anni con Sport e Calcio attivi, penso stiano aggiornando la sezione Promozioni per introdurre la nuova offerta. Vediamo come evolve la situazione nel corso della giornata...
Io penso che a chi ha già ricevuto la mail di preavviso (e nel mio caso anche il messaggio sul MySky HD) sull'attivazione dell'offerta a carico di Sky fino al 30/06/2021 in quanto già "cliente DAZN per Sky" con voucher (ticket..) acquistato, che diceva di dovere solo attendere l'arrivo di un'altra mail per accettare le condizioni contrattuali per aderire, non apparirà nulla nel fai da te...Comunque vedremo!

si ma ragazzi datevi una calmata eh :laughing7:

staranno sicuramente aggiornando l'area riservata sul sito; senza contare che in ogni caso ci sono due settimane (DUE) piene per fare i 4 click necessari, non due ore eh :laughing7:

Io penso che a chi ha già ricevuto la mail di preavviso (e nel mio caso anche il messaggio sul MySky HD) sull'attivazione dell'offerta a carico di Sky fino al 30/06/2021 in quanto già "cliente DAZN per Sky" con voucher (ticket..) acquistato, che diceva di dovere solo attendere l'arrivo di un'altra mail per accettare le condizioni contrattuali per aderire, non apparirà nulla nel fai da te...Comunque vedremo!

E' stato scritto mille volte che chi è nella situazione descritta da te riceverà una mail. Per di più nella mail di Sky arrivata ieri c'è scritto chiaramente

Ma non si potrà piú fare il ticket Dazn?
A me é sparito dal fai da te.

Le modalità saranno quelle valide per l’attivazione del canale.
I 7,99€ restano solo agli abbonati calcio. Chi ha sport e calcio e +3 è gratis e agli altri 9,99€

Dazn su Sky canale 209

Domanda se ho ricevuto il messaggio sul decoder Skyhd inerente a dazn devo fare qualcosa?

Io ho eseguito la procedura del fai da te, attendo l'email e l'sms per registrarmi su dazn. Io avevo un account attivo che poi ho disattivato non succede nulla? Basta che seguo il link dell'sms???

ma chi ha dazn gratis per 12 mesi (Attivato ad agosto) lo riuscirà a vedere sul 209? come funziona? (sono extra da meno di 3 anni)

stanno attivando la pagina, per ora il sistema da errore dopo la richiesta di invio dell'sms.

sull'abbonamento sky di mio papà, extra + 3 , con calcio e sport

poco fa ho fatto tutta la trafila, accedendo al fai da te > promozioni

tutto liscio come l'olio

dopo 5 minuti arrivata email con indicazione 0 €, e quasi in contemporanea
arrivato sms

sono andato sul sito indicato, ho immesso il codice, lo ha riconosciuto
e ho creato l'account

tempo totale : 10 minuti

:thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

quindi calma e sangue freddo : è facilissimo

buon Sky-Dazn a tutti

tutto liscio come l'olio

arrivato sms

e ho creato l'account

buon Sky-Dazn a tutti

Io ho eseguito la procedura del fai da te, attendo l'email e l'sms per registrarmi su dazn. Io avevo un account attivo che poi ho disattivato non succede nulla? Basta che seguo il link dell'sms???

Hai trovato il link nel fai da te?

Io ho abbonamento mensile a dazn che scade il 24 settembre, come dovrei procedere? Posso attivare la promo sky 3+ su quell account o devo farne un altro ,perché nella sezione fai da te non è specificato

tutto liscio come l'olio

arrivato sms

e ho creato l'account

buon Sky-Dazn a tutti
Presumo che hai accettato le condizioni.
Più o meno cosa c'era scritto?

tutto liscio come l'olio

arrivato sms

e ho creato l'account

buon Sky-Dazn a tutti

Immagino tutto da cellulare giusto? Se si copia il link nel browser funziona uguale? Perchè non è comodissimo fare tutto da cell.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso