Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..siamo bloccati tutti, non soltanto tu!
A quel punto o guardi il canale 209 che ti viene aperto in automatico il giorno 20 settembre oppure nell'attesa , e anche dopo, ti colleghi con qualsiasi dispositivo internet al sito di dazn o usando la sua app e inserendo il tuo account accederai ai contenuti di dazn tramite streaming
Dovrebbe essere cosi. (dovrebbe perchè con sky le sorprese sono dietro l'angolo...)
raga io dovrò pagare 7,99 al mese
una cosa non mi è chiara..dopo i 3 mesi gratis, posso disdire? o c'è un obbligo di permanenza?
e eventualmente dopo aver disdetto, potrei riattivare l'account a 7,99 al mese?
grazie mille
Però mica nessuno ci obbliga a richiederlo adesso o domani, cioè non mi sentirei di criticare chi l'ha richiesto oggi e non ha aspettato a domani.Capre,capre.....
Si nell'altra discussione sono stati cancellati molti messaggi ed è stata chiusa.
Mi dispiace solo che è stato cancellato un mio messaggio dove ho risposto per le rime che sottolineava i modi con cui quell' utente si pone rispetto agli altri ,come se fosse il dio in persona.
Mi dispiace solo che non sia stato cancellato alche il suo messaggio dove ha quotato me con modi da dio onnipotente.
Vabbuo, pazienza.
Mi scuso per l'ot.
Bravo, hanno da poco aggiornato il fai da te.Non so se è guià stato notato, qui si potrà analizzare caso per caso.
Io non lo avevo visto prima questo link e non credo mi fosse sfuggito!
Provate!
Extra 16 anni, con calcio e sport attivi, dovrei avere il 209 gratis e invece NO perchè pago con bollettino postale?
Ragazzi sono nell’area fai da te ma su promozione non trovo Sky -daznnon mi dite che con il bollettino non c’è questa offerta ???
Sono nella tua situazione: l'offerta è solo per chi paga tramite carta di credito o addebito su c/c ... Anche io non ne sapevo nulla ma poi lo hanno scritto qui e in effetti lo dice anche il sito di Sky (per sicurezza ho chiamato anche al numero dedicato agli extra+10 e me lo hanno confermato).
Ti parte alla scadenza di quello da 9 mesi.
Sono nella tua stessa situazione!Scusate, ho letto risposte contrastanti dunque chiedo.
Ho un ticket 12 mesi offerto da Sky, in più ho i requisiti per l offerta dazn gratuita (sport + calcio + anzianità minima 3 anni).
Accentrando le nuove condizioni per l apertura del canale, al termine dei 12 mesi si attiverà in automatico la nuova offerta e dunque potrò godere di dazn ott + sat fino a giugno 21?
Grazie
Sport e calcio, senza anzianità, con il ticket sky 9 mesi in scadenza ad ottobre. Stamattina avevo la promo a 7.99 sul fai da te. Attivata per sbaglio, nel senso che volevo curiosare e pensavo ci fosse un'ulteriore schermata di conferma e invece mi ha confermato il tutto. Non mi è arrivato nulla da sky. Ho chiamato, mi hanno confermato l'attivazione ma mi hanno detto che i tre mesi gratuiti partono dal 20 settembre e che perderei il mio ticket valido a fine ottobre. Nell'account dazn ancora nessuna modifica. Mi pareva d'aver capito che la promo sarebbe andata in coda. Che dite?