Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho provato a fare la compilazione della schermata automatica al seguente link: https://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-calcio/dazn.html?intcmp=hp_visore1_parco_dazn1
al momento ho un ticket dazn di 12 mesi attivato pochi giorni fa e avuto tramite sky, ho sia pacchetto sport sia il calcio.
Il risultato della simulazione computerizzata mi dice che avrei diritto a 3 mesi gratis e poi passo a 7,99 euro al mese. Questo perchè ho entrambi i pacchetti.
Quindi il ticket da 12 mesi perde validità e si annulla??
grazie

A parte che non è ogni mese ma ogni due. Poi fammi capire cosa c’è di male nel pagare tramite bollettino? 2020 o no per molti è comodo così....

Ma per favore! Quindi paghi col bollettino anche acqua, luce, gas, telefono, etc etc, quindi per ogni utenza ti arriva a casa la bolletta cartacea (che paghi), quindi commissioni alla posta per ogni pagamento, quindi regali minimo una 20ina di euro l'anno alla posta ed alle società stesse... ecco cosa c'è di male! Mi stupisco che Sky permetta ancora questo metodo di pagamento!

Ma per favore! Quindi paghi col bollettino anche acqua, luce, gas, telefono, etc etc, quindi per ogni utenza ti arriva a casa la bolletta cartacea (che paghi), quindi commissioni alla posta per ogni pagamento, quindi regali minimo una 20ina di euro l'anno alla posta ed alle società stesse... ecco cosa c'è di male! Mi stupisco che Sky permetta ancora questo metodo di pagamento!

Scusa ma a te cosa frega? Perchè ti scaldi tanto? Farsi i fatti propri no eh?

ho provato a fare la compilazione della schermata automatica al seguente link: https://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-calcio/dazn.html?intcmp=hp_visore1_parco_dazn1
al momento ho un ticket dazn di 12 mesi attivato pochi giorni fa e avuto tramite sky, ho sia pacchetto sport sia il calcio.
Il risultato della simulazione computerizzata mi dice che avrei diritto a 3 mesi gratis e poi passo a 7,99 euro al mese. Questo perchè ho entrambi i pacchetti.
Quindi il ticket da 12 mesi perde validità e si annulla??
grazie
Non credo! Col ticket vedi 12 mesi DAZN via OTT. La visione via sat (a pagamento o gratis) è un dippiù!

Ora ti spiego due cosette...primo non ho mai detto che pago Sky con bollettino e di sicuro non devo dare nessuna spiegazione a te di come pago Sky. Ho solo detto che se si può pagare con bollettino, 2020 o no, vuol dire che per qualcuno è ancora comodo così. Secondo, se non lo sai alcune banche,nel caso hai un saldo in negativo sul conto non fanno partire il rid di Sky( a differenza di utenze più importanti come luce o gas) e di conseguenza rimani scoperto con l’abbonamento. Detto ciò ognuno è libero di pagare come vuole e come meglio crede e se uno regala 20 euro al mese in bollettini come dici tu avrà fatto i suoi conti e le sue dovute considerazioni.

Per chi paga ancora Sky con bollettino postale:

ma una Postepay no? Se proprio avete "terrore" nel dare la carta di credito "VERA" o di procedere con rid-addebito bancario, andate alla posta e ne chiedete una, anche quella Standard che non ha alcun costo per mantenerla e potete ricaricarla come vi pare e piace in pratica, anche evitando il "tremendo" euro di commissione per ogni ricarica se volete, anche online...

Insomma, quasi nel 2020 e ancora col bollettino per pagare Sky!? Se non sbaglio pagate pure la spedizione cartacea a Sky. Tra commissioni e spedizione buttate via anche 40 euro all'anno...

Capisco che magari ci sono altri servizi (acqua, luce, gas, telefono,...) con i quali, rifiutando pure la postepay, è più "prudente" andare di bollettino (lo faccio pure io)...
Ma Sky? Concede la Postepay, male che vada se finisce a 0€ la carta si blocca... Fatevela e così se siete clienti da 3 anni e avete attivi Sport+Calcio potete farvi gratis Dazn via sat e Ott. Siete ancora in tempo (18 giorni)...

Esatto hai proprio ragione, che poi oltre a pagare la spedizione cartacea, si paga anche la commissione della posta.

Scusa @willie7 se non erro tu mi hai risposto che con i requisiti per vedere DAZN1 (sat) gratuitamente (fino al 31/06/2021) si vede tutto il palinsesto di DAZN attraverso il canale sat 209 (come se si fosse via OTT), però perchè nelle promo si parla solo di 3 partite di Serie A, 2 di Serie B e altri eventi non meglio precisati? Tnx!

Qualcuno che aveva usufruito lo scorso anno all'offerta SKY dei nove mesi DAZN e' riuscito ad aderire all'offerta?
Nella mia sezione Fai da te non trovo nulla, ne' andandoci direttamente e neanche arrivandoci attraverso le domande.

grazie a tutti, confermo quanto detto da gigiconti, e' un casotto.

Grazie del sostegno bastava solo un po di intelligenza

3 anni di anzianità e x chi ha tutti i pacchetti attivi sky

X tutti gli altri e giustissimo che pagano

Anche per sky era molto piu semplice x questa offerta

Scusa @willie7 se non erro tu mi hai risposto che con i requisiti per vedere DAZN1 (sat) gratuitamente (fino al 31/06/2021) si vede tutto il palinsesto di DAZN attraverso il canale sat 209 (come se si fosse via OTT), però perchè nelle promo si parla solo di 3 partite di Serie A, 2 di Serie B e altri eventi non meglio precisati? Tnx!

Via sat 3 di Serie A, 2 di Serie B e una selezione di eventi.
Via Ott TUTTO.

a chi è arrivato l'sms??

A me dopo 5 minuti.
Dopo qualche minuto anche la mail.
Avevo già un account dazn ma disdettato, usando quello mi ha attivato il tutto senza problemi in 2 minuti.
L'ho fatto stamattina alle 9.00 probabilmente ora i tempi si stanno allungando.
Ho calcio+sport+10

ciao

Buon pomeriggio, io sono cliente SKY 10+, ho Sport e Calcio ed il ticket DAZN da 12 mesi gratis attivato qualche settimana fa. Ho letto che nel mio caso dovrò accettare le nuove condizioni via mail, qualcuno ha già ricevuto la mail per caso?

Tutto il palinsesto lo puoi vedere via ott ed in più sul 209 quello che ti dicono nel promo

Qualcuno che aveva usufruito lo scorso anno all'offerta SKY dei nove mesi DAZN e' riuscito ad aderire all'offerta?
Nella mia sezione Fai da te non trovo nulla, ne' andandoci direttamente e neanche arrivandoci attraverso le domande.

Io, questa mattina alle 9:23, andato tutto a buon fine ma non ho ricevuto ancora nulla.

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 4 settembre.

Domanda io su extra ho cliccato su aderisci su offerta Sky Dazn e dopodiché mi ha portato su fai date che dove però non vi è traccia di Sky/Dazn che devo fare? Sapete aiutarmi ?

Via sat 3 di Serie A, 2 di Serie B e una selezione di eventi.
Via Ott TUTTO.

Mi rendo conto di aver scritto una cavolata: "si vede tutto il palinsesto di DAZN attraverso il canale sat 209 (come se si fosse via OTT)". Meglio spenga il PC :) Tnx!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso