Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo che i gestori telefonici non la accettano.

Ma ripeto, SKY SI'!

Ma se dai la Postepay evolution, mica devi dare l'IBAN che c'è scritto in basso!
Devi dare il codice classico di 16 cifre, codice di sicurezza sul retro e mese+anno di scadenza della carta.

P.S: unica cosa ti potrebbero chiedere un deposito cauzionale di 60€ (a garanzia del decoder dato in comodato d'uso), in tal caso ti viene restituito in caso di disdetta, a materiale riconsegnato arriverà successivamente un accredito sulla carta.

@siciliana75 non devi dare l'IBAN della Evolution! :eusa_doh:

Ma devi dare:
- nome e cognome dell'intestatario della carta
- il codice a 16 cifre che c'è scritto sulla carta
- mese e anno di scadenza della carta
- il codice di sicurezza a 3 cifre scritto sul retro della carta

Allora se io cambio metodo di pagamento le opzioni sono due:
Carta di credito
Domiciliazione bancaria
Io avevo detto domiciliazione bancaria e ti chiede appunto l’IBAN dava errore e quindi come metodo di pagamento ho messo Carta di credito

Cioè stai dicendo che chi ha meno di tre anni di anzianità exra, non può fruire del canale 209?
A me sembrava di aver capito fruibile da tutti i clienti satellitari, gratis per glia anziani e 7.99 per i più giovani con pacchetto calcio attivo.

Sì, infatti ho detto che ci sono tre mesi gratis. Intendevo dire che non fosse gratuito per 12 mesi.

Diciamo sempre le stesse cose! E onestamente da smartphone non ce la faccio a riscrivere sempre le stesse cose.

Allora se io cambio metodo di pagamento le opzioni sono due:
Carta di credito
Domiciliazione bancaria
Io avevo detto domiciliazione bancaria e ti chiede appunto l’IBAN dava errore e quindi come metodo di pagamento ho messo Carta di credito

Per inserire la Postepay va bene "Carta di credito".

Promozione attivata 3 ore fa tramite App Fai da te ma codice non ancora ricevuto tramite SMS.

Leggevo sui social che probabilmente non rientrano nella promozione chi paga con bollettino postale. Eventualmente potreste aprire una N26 o una Revolut per far ciò, sono totalmente gratuite e con IBAN. Si aprono in 5 minuti.

salve a tutti ragazzi, mi rivolgo a voi dato che sto provando inutilemtne a mettermi in contatto telefonico con quelli di sky. Sono abbonato da solo 1 anno con sky, ho sky calcio e sport. Tra l offerte che mi consiglia sky (dal mio portale è la seguente):

per te 3 mesi dell' offerta sky DAZN senza alcun costo aggiuntivo sull'abbonamento sky anziche 9.99. L'offerta selezionata a partire dal 4 mese si rinnova in automatico di mese in mese al prezzo di 7.99

questo vuol dire che ho 3 mesi gratis di DAZN e i restanti (a partire dal 4 mese dall' attivazione) a 7,99?*

se cosi fosse lo faccio subito, andrei a pagare solo 5*mesi a 8 euro, quindi 40 euro per usufruire di dazn per tutto il campionato (lo disdico a maggio)

specifico che non mi frega nulla del canale skydazn1

ma io sono cliente sky calcio e sport da 16 anni....ho ditto a dazn gratis? ho fatto tutto verso mezzogiorno ma....ancora niente sms o email

Per inserire la Postepay va bene "Carta di credito".
E se non comparisse Postepay (parlo in generale, succede su alcuni siti/negozi specie esteri) a seconda della Postepay posseduta si mette Visa o Mastercard.
Magari non è il caso di Sky.

Spesso gli altri (Sky non credo) usano anche PayPal.

salve a tutti ragazzi, mi rivolgo a voi dato che sto provando inutilemtne a mettermi in contatto telefonico con quelli di sky. Sono abbonato da solo 1 anno con sky, ho sky calcio e sport. Tra l offerte che mi consiglia sky (dal mio portale è la seguente):

per te 3 mesi dell' offerta sky DAZN senza alcun costo aggiuntivo sull'abbonamento sky anziche 9.99. L'offerta selezionata a partire dal 4 mese si rinnova in automatico di mese in mese al prezzo di 7.99

questo vuol dire che ho 3 mesi gratis di DAZN e i restanti (a partire dal 4 mese dall' attivazione) a 7,99?*

se cosi fosse lo faccio subito, andrei a pagare solo 5*mesi a 8 euro, quindi 40 euro per usufruire di dazn per tutto il campionato (lo disdico a maggio)

specifico che non mi frega nulla del canale skydazn1

Puoi disdire prima del quarto mese e non pagare nulla.

Sono d'accordo con Gregor. Nei meandri di questi termini poco chiari, sembra di capire che Sky apra il 209 solo ad 1,5 milioni di clienti che sarebbero quelli con anzianità (cioè extra, non reale anzianità) di oltre tre anni e con sky calcio e sky sport attivi. Gli altri non sembrerebbero rientrare. Ci sono i tre mesi gratuiti, però.

In realtà dal Wizard almeno fino al 22.09 anche se non sei extra e non hai né sport né calcio (cioè la situazione minima) comunque a 7,99€ (per sempre immagino) l'offerta Sky/Dazn te lo aprono. Fino al 22.09 praticamente il video sul canale 209 non serve a nulla

Comunque da lei ho fatto mettere carta di credito e l’ha accettata. La mia domanda è perché come metodo di pagamento carta di credito la accetta e domiciliazione bancaria da errore

Potrebbe essere che per l'IBAN serva l'autorizzazione dalla banca, la quale magari potrebbe volere a sua volta una firma da te.

Ultima modifica:
In realtà dal Wizard almeno fino al 22.09 anche se non sei extra e non hai né sport né calcio (cioè la situazione minima) comunque a 7,99€ (per sempre immagino) l'offerta Sky/Dazn te lo aprono. Fino al 22.09 praticamente il video sul canale 209 non serve a nulla

Sì, chiedo scusa se sono stato poco chiaro: intendevo dire gratuitamente per 12 mesi (pur avendo il ticket ma non avendo i requisiti richiesti).

Per chi è nel panico da mancato sms... nei documenti postati poco sopra si legge (a leggerli...)

"Dopo aver aderito all’Offerta, Sky invierà al Cliente un Voucher entro 48 ore dall’adesione mediante SMSinviato al numero di telefono indicato dal Cliente in fase di adesione. Il Codice Voucher è utilizzabile sul sitoDAZN di Perform, entro 6 mesi dalla data di adesione all’Offerta (oppure entro il diverso termine previstodalla specifica promozione relativa all’Offerta cui il Cliente ha aderito), previa registrazione di un AccountDAZN e adesione alle Condizioni di Utilizzo DAZN."

Ti ringrazio.
Nel mio caso accade quanto pensavo; pertanto rimango con la mia vecchia offerta e rinuncio al canale 209.
9. INCOMPATIBILITÀ
L’Offerta Sky-DAZN è incompatibile e non cumulabile con altre offerte di Sky aventi ad oggetto i Voucher (ad esempio, l’”Offerta Voucher DAZN per i Clienti Sky”). Pertanto, l’adesione all’Offerta comporta l’automatica disattivazione e cessazione di efficacia delle suddette offerte alle quali il Cliente abbia eventualmente aderito in precedenza.

Per chi è nel panico da mancato sms... nei documenti postati poco sopra si legge (a leggerli...)

"Dopo aver aderito all’Offerta, Sky invierà al Cliente un Voucher entro 48 ore dall’adesione mediante SMSinviato al numero di telefono indicato dal Cliente in fase di adesione. Il Codice Voucher è utilizzabile sul sitoDAZN di Perform, entro 6 mesi dalla data di adesione all’Offerta (oppure entro il diverso termine previstodalla specifica promozione relativa all’Offerta cui il Cliente ha aderito), previa registrazione di un AccountDAZN e adesione alle Condizioni di Utilizzo DAZN."

"So, :D :evil5: keep calm :D :evil5:, :icon_bounce: :laughing7: don't panic :icon_bounce: :laughing7:"

Infatti io ho calcio sport extra 6 anni e ticket dazn 12 mesi gratis e l'operatore mi ha confermato che lo vedrò!!

ma che discorsi sono ??? e' ovvio che essendo almeno extra3 + calcio +sport tu vedrai, ma non perche hai il ticker 12 mesi ma perche le nuovi condizioni sono cosi'

il dubbio sulla validita' dei 12 mesi vale SOLO per chi non ha gia i requisiti suddetti

Ok sono riuscito ad attivarlo dal computer. L’app non so perché mi dava la versione a pagamento...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso