Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AspettareScusatemi se vi pongo il mio problema sono abbonato a sky da piu di 6 anni con calcio piu sport ma nel mio fai da te non compare nel menù promozioni l'offerta sky +dazn. Io ho gia un account dazn attivo ed l anno scorso ho acquistato il ticket sky 9 mesi mentre adesso sto pagando mensilmente a prezzo pieno. Potete aiutarmi grazie?
C’è un modo per scoprire il giorno preciso che si diventa extra +3? In chat non mi hanno dato una risposta.
Al momento sul fai da te risulta +2
Grazie mille per la rispostaAspettare
Appena attivato sul sito di sky, nel giro di 5 min. mi è arrivato l'sms con il codice promo che ho inserito sul portale DAZN e dopo aver effettuato la registrazione tutto è andato a buon fine. Il canale 209 ancora non è abilitato ma DAZN su internet funziona.
Sono Extra +6 con Sport e Calcio.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ti arriverà una email per commutare l’attuale Ticket nella nuova OffertaScusatemi se vi pongo il mio problema sono abbonato a sky da piu di 6 anni con calcio piu sport ma nel mio fai da te non compare nel menù promozioni l'offerta sky +dazn. Io ho gia un account dazn attivo ed l anno scorso ho acquistato il ticket sky 9 mesi mentre adesso sto pagando mensilmente a prezzo pieno. Potete aiutarmi grazie?
In che senso il canale 209 non è abilitato? Io lo vedo con il solito promo e non ho ancora richiesto nessuna offerta...
Hai diritto a 12 mesi di DAZN ma solo via internet. Se attivi il canale 209, dici addio ai 12 mesi gratisAzz quindi confermato che con solo ticket 12 mesi non si ha diritto a nulla... ecco perché lo stavano regalando allora...
No, nessuna. Se poi accetti un’altra retention, bisognerà vedere le condizioni vigenti in quel momento per l’Offerta Sky-DAZNC'è qualche implicazione penalizzante in caso di disdetta a scadenza naturale ( settembre 2020 nel mio caso ) o con Bersani a marzo 2021 nel momento in cui cesseranno gli sconti 18 mesi ricevuti in retention ?
Praticamente siamo in attesa solo noi del team mattina?? Gli altri che lo hanno fatto nel pom mail ed sms instantanea???![]()
È esatto. Nel tuo caso, queste sono le condizioni dell’offerta.Mi son letto le 60 pagine nate da stamattina alle 8 quando sono uscito di casa, ma non ho trovato un caso simile al mio.
Sono Extra +10 e ho solo Sport (no Calcio), mai attivati ticket Sky/Dazn. Nel Fai-da-te ho questa offerta che non mi pare fosse stata annunciata. Praticamente è il vecchio ticket da 7,99 con in più il canale 209.
Per te a condizioni dedicate: 7,99€ al mese anziché 9,99€ al mese.
In più il primo mese è senza alcun costo aggiuntivo sull'abbonamento Sky, anzichè 9,99€ al mese.
Lo sconto è offerto da Sky.
Ci ho chattato anche io oggi. Ha le idee un po’ confuse sulla questione del Ticket 12 mesi. C’è pure da capirlo...Nel tuo caso hai DAZN gratis, ma non “perché hai attivato il Ticket 12 mesi” ma per le altre 3 condizioni![]()
1) Il pack in regalo "a tempo" non è valido
2) tutte le nuove offerte Sky-Dazn da oggi sono con scadenza 22 settembre 2019
3) per disdire Dazn tramite Sky devi fare richiesta a Sky all'assistenza Sky (email, chat o telefono)
4) se l'account è disattivato, rientri nella casistica "non abbonato a Dazn". In questo caso, per aderire all'offerta Sky-Dazn devi andare in Fai Da Te, attivarla, farti inviare il codice e il link tramite SMS sul tuo smartphone, andare sul link che si trova nello stesso SMS, accedere con l'account disattivato, riattivare questo account inserendo il codice fornito da Sky.
5)niente Sky Go, per lo streaming sempre l'app Dazn serve. La nuova offerta Sky-Dazn ti da accesso al canale via satellite (con 3 match di Serie A, 2 di Serie B e una selezione di eventi di Dazn) e alla classica piattaforma streaming Ott da ogni device che indica Dazn sul proprio sito, come al solito (con TUTTI gli eventi Dazn ovviamente). Ti dico subito che puoi vedere in contemporanea sia il canale sat Dazn1 al 209 (e 212 che si accenderà se ci sono eventi in contemporanea) che guardare su 2 device in streaming in contemporanea (6 device registrabili), per un totale di 3 visioni in contemporanea (1 sat e 2 streaming).
6) esiste solo il mensile a 7,99, (a prescindere da quanti anni si è clienti Sky), con i primi 3 mesi però completamente a carico di Sky per chi ha Sky Calcio, per tutti gli altri solo 1 mese a carico di Sky.
Poi per chi è cliente Sky da 3 anni e con Sport e Calcio attivi, Dazn è gratis.
Ti danno tutte visione al canale sat Dazn e alla piattaforma Ott di Dazn fino al 30 giugno 2021.
P.S: ti dico in ultimo che non devi avere pagamento Sky con bollettino postale, altrimenti non puoi accedere a nessuna di queste offerte.
Qualcuno mi può spiegare la storia di "Extra"? Mi spiego: mio padre è abbonato con pacchetto calcio+sport(+cinema) dall'inizio di Sky, quindi da più di dieci anni.
Però, essendo anziano e non usando il computer, non ha mai aperto un account su Sky Fai Da Te e non ha mai attivato Extra. Questo può creare problemi per vedere il canale Dazn1 senza ulteriore esborso? Grazie.
Io attendo l'SMS da stamattina
È esatto. Nel tuo caso, queste sono le condizioni dell’offerta.
Boh?! A 12h dalla richiesta ancora nullaE chissà se lo riceveremo mai ... anche io da stamattina e niente di niente