Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi chiedo se la promo sul 209 la aggiorneranno. Perché è ormai evidente che è piuttosto incompleta

Provo a riformulare la questione in modo più corretto.. Ho inserito il codice sky questa mattina alle 10 sul sito di Dazn ( dove già avevo ed ho un abbonamento attivo non con sky ) la procedura è andata a buon fine ma il sistema di fatturazione non si è aggiornato .. ho contattato dazn e dicono che per loro il codice non è stato inserito.. ho contattato sky e per loro il codice invece risulta attivo dalle 10.09 di questa mattina.. ovviamente riprovando a inserire il codice da errore perchè già riscattato! adesso la domanda è questa.. dipenderà solamente dal sito Dazn che ancora non si è aggiornato o il codice è andato perso e addio canale 209 ?

In che senso il canale 209 non è abilitato? Io lo vedo con il solito promo e non ho ancora richiesto nessuna offerta...
Si anche io vedo il promo. Intendevo che ancora non ci sono eventi di nessun genere.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

se avete pagamento con bollettino postale non provateci neanche ad attivarlo sul sito sky, o bonifico o carta di credito se no nada 209

Revolut ha un iBAN che inizia GB
N26 ha un IBAN che inizia per DE
Penso che sia lapalissiano perché Sky Italia non le vuole

"IBAN ESTERI NON ACCETTATI, SANZIONI PER WIND TRE, VODAFONE E FASTWEB"

Ma credo che chi ha provato ad aggiungere la Revolut l'abbia fatto tramite numero di carta e non con IBAN (SDD).

E la cosa ti sembra strana?
Le trasmissioni iniziano dal 20 settembre...
Forse non mi sono spiegato bene. Non ho mai detto che è strano, ho solo precisato meglio visto che qualche utente stava fraintendendo. L'intento era quello di dire che mentre sul 209 bisogna attendere il 20 settembre accedendo via web o app DAZN gli eventi sportivi sono visibili. Cosa non molto scontata visto che le indicazioni date hanno lasciato qualche dubbio, soprattutto a me non era chiaro che con il codice promo oltre al 209 potevo vedere DAZN anche via internet, cosa molto utile quando non si è in casa.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Provo a riformulare la questione in modo più corretto.. Ho inserito il codice sky questa mattina alle 10 sul sito di Dazn ( dove già avevo ed ho un abbonamento attivo non con sky ) la procedura è andata a buon fine ma il sistema di fatturazione non si è aggiornato .. ho contattato dazn e dicono che per loro il codice non è stato inserito.. ho contattato sky e per loro il codice invece risulta attivo dalle 10.09 di questa mattina.. ovviamente riprovando a inserire il codice da errore perchè già riscattato! adesso la domanda è questa.. dipenderà solamente dal sito Dazn che ancora non si è aggiornato o il codice è andato perso e addio canale 209 ?

Aspetterei domani, l'account Dazn si aggiorna con la stessa velocità del loro streaming... ;)

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 4 settembre.

Ma il ticket 12 mesi si perde anche se uno si abbona a dazn-Sky a 9,99 o 7,99?

Ps: xxxx post fa qualcuno aveva messo tutti i termini e condizioni, ma vai a ritrovarli... dove li prendo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso