Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e stessa cosa anche chi ha i requisiti Extra+3 Calcio Sport e ticket 12 mesi ma non attivato?
In questo caso ti dovrebbe arrivare l’email in cui specificano che per te che sei Extra+3 e con Calcio e Sport, il canale DAZN1 è gratis fino a giugno 2021
Se non ti arriva nulla, puoi risolvere riscattando il Ticket 12 mesi col “vecchio” metodo. E poi vedrai che ti arriverà l’email :)

Il problema è per chi come me ha un Ticket gratuito attivo e NON ha i requisiti Extra. Mi è arrivata l’email da cui attivare il 209 ma non mi scrivono dell’annullamento del Ticket gratuito e anche nelle Condizioni Generali che mi chiedono di accettare e che sono generiche non c’è scritto nulla in merito. Non so proprio cosa fare...

Lo scorso anno ho avuto abbonamento Sky-dazn con ticket da 9 mesi.
La scorsa settimana avevo aderito al ticket mensile da 7,99 sempre di Sky-dazn....
però, dopo aver saputo di questo accordo per il canale satellitare dazn su Sky, ho contattato Sky chiedendogli di recedere da questo ticket (che, ci tengo a precisare, non avevo mai attivato).
Sky in chat mi aveva confermato il recesso da questo ticket.

A me invece servizio clienti Sky mi hanno fatto attivare il 4/09 ticket da 7,99mese che avevo richiesto il 30/8 e non attivato;
Dicendomi che in questa maniera poi avrei ricevuto email Sky per accettare condizioni.
Così l’ho attivato ..
ma tu perché hai fatto recesso scusa ?

Chi ha ricevuto l'email è accettato le nuove condizioni e ha extra+3 con calcio,sport e il ticket di 12 mesi di dazn avuto da Sky verifichi se si é aggiornato anche l'accaunt di dazn con le nuove condizioni gestite da Sky.
Questo è un ulteriore e successivo passaggio da tenere sotto controllo.
Mi autoquoto,
può darsi che chi ha un ticket gratuito dazn/Sky attivo (e tutti i requisiti sopra citati) e tramite email ricevuta ha accettato solo le nuove condizioni non arrivi nessun email di dazn perché di fatto già si ha un ticket dazn/Sky e nell'account di dazn non ci sarà nessuna modifica?
Scrivo questo perché nel mio accaunt dazn fino ad ora non è stato modificato nulla.

Diversa invece la situazione per chi aveva i requisiti per avere il 209 gratis ma non aveva di fatto un abbonamento di dazn attivo (e se lo aveva non era tramite Sky) e ha dovuto inserire il codice ricevuto tramite email per attivarlo o eventualmente convertirlo e in quel caso si è aggiornato l'accaunt di dazn che era dormiente e/o attivato a suo tempo non con Sky.

Ultima modifica:
A me invece servizio clienti Sky mi hanno fatto attivare il 4/09 ticket da 7,99mese che avevo richiesto il 30/8 e non attivato;
Dicendomi che in questa maniera poi avrei ricevuto email Sky per accettare condizioni.
Così l’ho attivato ..
ma tu perché hai fatto recesso scusa ?
Avevo fatto il recesso per due motivi.
Il primo perché non volevo rischiare che mi venisse fatturato (anche erroneamente) il ticket, dato che mi era stato spiegato che avrei semplicemente ricevuto la mail da parte di Sky per abilitare il canale satellitare.
Il secondo motivo, e questo non saprei se è effettivamente così o meno, perché aderendo direttamente alle condizioni contenute nella mail di Sky, non era necessario registrare un nuovo account su dazn, ma veniva abilitato direttamente l'account esistente.
Viceversa, con il ticket, per poterlo attivare sembra sia necessario registrare un nuovo account dazn. Non è possibile applicare il codice del ticket su un account esistente.

Buonasera, volevo sapere se c'era qualcuno nel forum a cui sky(operatore call center) aveva cambiato il metodo di pagamento, solo per ricevere il codice, per poi rimodificarlo

Il primo perché non volevo rischiare che mi venisse fatturato (anche erroneamente) il ticket, dato che mi era stato spiegato che avrei semplicemente ricevuto la mail da parte di Sky per abilitare il canale satellitare.
Il secondo motivo, e questo non saprei se è effettivamente così o meno, perché aderendo direttamente alle condizioni contenute nella mail di Sky, non era necessario registrare un nuovo account su dazn, ma veniva abilitato direttamente l'account esistente.
Viceversa, con il ticket, per poterlo attivare sembra sia necessario registrare un nuovo account dazn. Non è possibile applicare il codice del ticket su un account esistente.

Giusto, mia opinione per chi ha extra+3, Sky calcio e Sky sport, e quindi Dazn gratuito per quasi due anni, qualunque sia la situazione corrente dell'account Dazn ha un senso dargli una pulita come fosse il Day-1 facendo la disdetta. Io ho approfittato della sezione di commento durante la fase di chiusura per dare la mia opinione sul servizio e annunciando che mi sarei riscritto (riattivato) a breve con la nuova offerta comprensione anche del canale Sat.

In seguito a chiamata al S.C. Sky, a me risultava attiva la promo da 7.99 nel momento in cui mi avevano mandato sms 30 agosto ore 18:43, sebbene io non l’avessi attivato ed il 1 settembre avessi sia telefonato che mandato email dal sito Sky per chiedere recesso/annullamento del ticket.

In un primo momento mi avevano detto che era tutto a posto, in realtà mi hanno spiegato che non posso recedere/annullare il ticket se non l’ho attivato.

A quel punto, mi sono messo in chat con DAZN mi sono fatto disattivare account e l’ho riattivato con l’inserimento del codice promo il 4/09 (utilizzando ticket mensile da 7.99 richiesto il 30/8)

Da quel momento più nessuna news .. loro mi hanno detto che devo ricevere mail.

Giusto, mia opinione per chi ha extra+3, Sky calcio e Sky sport, e quindi Dazn gratuito per quasi due anni, qualunque sia la situazione corrente dell'account Dazn ha un senso dargli una pulita come fosse il Day-1 facendo la disdetta. Io ho approfittato della sezione di commento durante la fase di chiusura per dare la mia opinione sul servizio e annunciando che mi sarei riscritto (riattivato) a breve con la nuova offerta comprensione anche del canale Sat.
Ciao!
Ma quindi tu hai disdetto l'account dazn se non ho capito male?
Io ce l'ho attivo in questo momento.... Dici che devo procedere con la disdetta dell'account dazn?

Ciao!
Ma quindi tu hai disdetto l'account dazn se non ho capito male?
Io ce l'ho attivo in questo momento.... Dici che devo procedere con la disdetta dell'account dazn?
Io Dazn ce l'avevo sospeso quindi mi cambiava poco. Quando si ha in mano il codice promozionale gratuito fino giugno 2021 (o codice regalo come lo chiamano in Dazn) per me può valere la pena disdettare Dazn, tramite il bottone apposito, per ripartire con un account praticamente nuovo, è mantenuto solo l'accesso utente (e-mail) e password che ti porta alla prima configurazione del metodo di pagamento o, nel nostro caso, il riscatto tramite il codice regalo. Per esperienza professionale, sviluppatori e CQ tendono a fare sempre test tra il banale e lo stupido e quello su una situazione pulita è quella meno soggetta a intoppi

Ultima modifica:
Io Dazn c'è l'avevo sospeso quindi mi cambiava poco. Quando si ha in mano il codice promozionale gratuito fino giugno 2021 (o codice regalo come lo chiamano in Dazn) per me può valere la pena disdettare Dazn, tramite il bottone apposito, per ripartire con un account praticamente nuovo, è mantenuto solo l'accesso utente (e-mail) e password che ti porta alla prima configurazione del metodo di pagamento o, nel nostro caso, il riscatto tramite il codice regalo. Per esperienza professionale, sviluppatori e CQ tendono a fare sempre test tra il banale e lo stupido e quello su una situazione pulita è quella meno soggetta a intoppi

Ok, grazie!
Ma nel caso in cui io procedessi ora con la disdetta dell'account dazn, dovrò sempre e comunque attendere la mail da Sky, giusto?
Ma soprattutto, una volta disdetto l'account dazn, la riattivazione dell'account può avvenire in qualsiasi momento? Oppure bisogna attendere tot giorni prima di poterlo riattivare?

Ok, grazie!
Ma nel caso in cui io procedessi ora con la disdetta dell'account dazn, dovrò sempre e comunque attendere la mail da Sky, giusto?
Ma soprattutto, una volta disdetto l'account dazn, la riattivazione dell'account può avvenire in qualsiasi momento? Oppure bisogna attendere tot giorni prima di poterlo riattivare?

Se dai disdetta lo puoi riattivare dopo pochi minuti. Se decidi di farlo procedi solo quando hai il nuovo codice promozionale cioè dopo avere sottoscritto la nuova offerta.
Io procederò così

Vorrei chiarire che per coloro i quali hanno già attivato "DAZN" in passato con Sky e/o PRECISIAMO per coloro i quali vedono la scritta DAZN per Sky nel profilo di DAZN, non vedranno mai nel faidate di Sky, la possibilità di attivare SkyDAZN ma riceveranno la mail automatica.

Sicuramente capite che i sistemi stanno intasati, e Sky starà diversificando a scaglioni, tutte le combinazioni così da mandare email specifiche.

Sono cliente Sky extra +1 e ho acquistato e attivato il Ticket Sky-DAZN a 7,99 euro al mese il 19 agosto e su DAZN ne "Il mio account" c'è scritto:

"DAZN per Sky
Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Sky.
"

Quindi non mi resta che aspettare la mail di Sky che riceverò nei prossimi giorni e accettare i termini di visione per vedere DAZN 1 e DAZN 2. Giusto?

Ho ricevuto il codice sky ma per errore l'ho inserito direttamente nell'account dazn esistente senza passare x il link dell'sms sky. Mi ha attivato 12 mesi di visione. Che devo fare? Chiamo sky?
Grazie

Sono cliente Sky extra +1 e ho acquistato e attivato il Ticket Sky-DAZN a 7,99 euro al mese il 19 agosto e su DAZN ne "Il mio account" c'è scritto:

"DAZN per Sky
Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Sky.
"

Quindi non mi resta che aspettare la mail di Sky che riceverò nei prossimi giorni e accettare i termini di visione per vedere DAZN 1 e DAZN 2. Giusto?

Esatto, devi aspettare questa mail da Sky per accettare le nuove condizioni. Non devi fare altro. :)

Una volta accettate, avrai la visione via satellite (che parte il 20), oltre che della piattaforma Ott come hai sempre fatto.

Se hai il pack Calcio, avrai 3 mesi gratis e poi paghi 7,99. Se NON hai il pack Calcio, avrai 1 mese gratis e poi paghi 7,99.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso