Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che strano.... Apro le mail e ne vedo una da parte di Sky in merito a DAZN. Ma io non ho fatto nessuna richiesta e dei requisiti mi manca Calcio (che sto inutilmente provando ad ottenere a non più di 5,90€).
Di certo non sacrifico i miei 8-9 mesi rimanenti gratis per attivare il 209 a pagamento.
Ho seguito abbastanza questo topic, seppur non ogni singolo messaggjo, e non mi risultavano mail ricevute seppur non dovute

Da come avevo capito io a tutti quelli che hanno un ticket Sky per DAZN (gratis o meno tre mesi , 9 12) arriverà mail per accettare nuovo accordo ed aprire il 209, forse tu sei uno dei primi..
 
Da come avevo capito io a tutti quelli che hanno un ticket Sky per DAZN (gratis o meno tre mesi , 9 12) arriverà mail per accettare nuovo accordo ed aprire il 209, forse tu sei uno dei primi..

mmmm,la mail dovrebbe arrivare a chi è extra + 3,con pacchetto calcio e sport. a tutti gli altri è richiesto di passare dal fai da te.
 
Si, mi esce la schermata di provare il mese gratis.
Ho provato ad accettare i termini sul link postato da voi e mi é uscito..
"Operazione per te non disponibile. Prima di accettare le condizioni generali dell’offerta Sky-DAZN, ti ricordiamo che dovrai attivare il Voucher DAZN già in tuo possesso"
Bho, non ci capisco piú niente..
 
Si, mi esce la schermata di provare il mese gratis.
Ho provato ad accettare i termini sul link postato da voi e mi é uscito..
"Operazione per te non disponibile. Prima di accettare le condizioni generali dell’offerta Sky-DAZN, ti ricordiamo che dovrai attivare il Voucher DAZN già in tuo possesso"
Bho, non ci capisco piú niente..

Questo è il messaggio che dà anche a me ma credo possa dipendere dal fatto che il mio ticket di Gennaio l'ho attivato solo poche ore fa.
In generale questo messaggio per me non significa che si deve attivare un voucher Dazn, che magari non si ha neanche, ma lo leggo in questo modo: "per adesso l'operazione per te non è disponibile, nel caso tu avessi un voucher Dazn non ancora attivato lo devi attivare perché sappiamo che il nostro sistema comunque non "avanza" in questa situazione"
 
mmmm,la mail dovrebbe arrivare a chi è extra + 3,con pacchetto calcio e sport. a tutti gli altri è richiesto di passare dal fai da te.

No, la mail è prevista per chi è già abbonato a Dazn "tramite" Sky e serve sostanzialmente per convertirlo alla nuova offerta. Potrebbe essere gratis fino al 2021 se ha i requisiti o a 7,99 se non li ha (dopo 1 o 3 mesi gratis). Resta da chiarire se chi NON ha i nuovi requisiti, ma aveva un ticket DAZN gratuito (o già pagato per un anno), avrà comunque diritto alla nuova offferta gratis oppure no.
 
Da come avevo capito io a tutti quelli che hanno un ticket Sky per DAZN (gratis o meno tre mesi , 9 12) arriverà mail per accettare nuovo accordo ed aprire il 209, forse tu sei uno dei primi..
La mia recita:

Ciao luctun,
se aderisci alla*nuova offerta Sky-DAZN,*dal 20 settembre arriva su Sky il nuovo canale satellitare DAZN1, disponibile fino a giugno 2021 per vedere anche le 3 partite a giornata di Serie A TIM non incluse in Sky Calcio e 2 partite di Serie BKT di DAZN comodamente sul*canale 209 di Sky.Per te che hai già acquistato un Voucher DAZN a condizioni dedicate per i clienti Sky, vedere il nuovo canale DAZN1 su Sky è semplice. Bastano 2 semplici passi:1. Se non lo hai ancora fatto,*ti basterà attivare il Voucher DAZN in tuo possesso, entro il 18 settembre, seguendo le indicazioni presenti all’interno dell’SMS che ti abbiamo inviato al momento dell’acquisto.

2.*Dovrai poi accettare le Condizioni Generali dell’offerta Sky-DAZN per i clienti Sky, che riceverai via mail nei giorni successivi.Non dovrai fare altro:*dal 20 settembre il canale DAZN1 verrà automaticamente attivato al 209 di Sky. Puoi comunque sempre vedere tutta la programmazione di DAZN sui dispositivi supportati.Non aspettare. Fatti trovare pronto con i primi eventi come il derby Milan-Inter (del 21 settembre).*Ti invitiamo ad attivare il tuo Voucher DAZN entro il 18 settembre.

E in più ti ricordiamo che per i clienti come te con Sky da più di 3 anni e con Sky Sport e Sky Calcio, con extra, dal prossimo rinnovo in automatico e senza che tu debba fare nulla, *
l’offerta Sky-DAZN sarà senza alcun costo aggiuntivo sull’abbonamento Sky, anziché 9,99€ al mese. Lo sconto è offerto da Sky

Ma io NON ho Calcio, come invece riportato ndërkohë ultime righe
 
Scusate... ma la mail di cui parlate adesso, chi l’ha ricevuta? Chi è in possesso dei classici ticket o chi è in possesso del ticket 12 mesi?

Perché io ho attivato il ticket 12 mesi a giugno e non ho ricevuto niente nemmeno stasera... e i giorni passano...
 
Scusate... ma la mail di cui parlate adesso, chi l’ha ricevuta? Chi è in possesso dei classici ticket o chi è in possesso del ticket 12 mesi?

Perché io ho attivato il ticket 12 mesi a giugno e non ho ricevuto niente nemmeno stasera... e i giorni passano...
Il problema non è chi l'ha ricevuta o meno, ma che sono mail differenti tra loro.

Ia mia ad esempio è finalizzata alla adesione dell'offerta a 7,99 (perché ho calcio), ma non dice cosa devo fare se ho già il ticket "dazn per sky".... non lo menziona proprio.
 
Ultima modifica:
A me con ticket Dazn 12 mesi gratis ricevuto senza pacchetto calcio è arrivata questa email:
con la nuova offerta Sky-DAZN, dal 20 settembre arriva su Sky il nuovo canale satellitare DAZN1, disponibile fino a giugno 2021.

Per te che hai già l'offerta Voucher DAZN di Sky attiva,
aderire all'offerta e
abilitare così la visione del canale è semplicissimo.
Ti basta solamente accettare le Condizioni Generali
dell’offerta Sky-DAZN per i clienti Sky.
 
Praticamente ci sono email diverse, che casino!
Io non ho ancora ricevuto niente, in ogni caso vista la confusione che si sta creando spero che Sky faccia chiarezza. Se si perdono i 12 mesi dovrebbero scrivere, nell'email, in grassetto "ricorda, se accetti le nuove condizioni decade automaticamente il tuo ticket gratuito", insomma una cosa così.
Chi non segue il forum da per scontato che i 12 mesi rimangano, quindi magari accetta le nuove condizioni senza leggere, oltretutto gli operatori dicono appunto che il ticket rimane. Per evitare casini meglio essere più chiari
 
Io invece credo che, in questo caso, ci sia molta confusione proprio perché si segue il forum. Si leggono troppe esperienze diverse basate su presupposti diversi, tantissime ipotesi (alcune date per verità) e ci si confonde. Per carità, è un forum ed è normale così.
 
Io invece credo che, in questo caso, ci sia molta confusione proprio perché si segue il forum. Si leggono troppe esperienze diverse basate su presupposti diversi, tantissime ipotesi (alcune date per verità) e ci si confonde. Per carità, è un forum ed è normale così.

Il problema è anche che qui sul forum nonostante vengano postati i nuovi termini e condizioni c'è chi sostiene che siano sbagliati
 
Sul mio profilo dazn l'account risulta disdetto, ma non mi è arrivata nessuna mail.
A te dopo quanto è arrivata la mail della conferma disdetta?

Ti direi contestualmente alla chat con l’operatore di DAZN quando mi ha detto aspetta che ti faccio chiudere l’account. (io la disdetta l’avevo già effettuata un paio d’ore prima)

Se il tuo abbonamento, come mi hai detto nei post precedenti scade il 26/9, e tu hai dato la disdetta, perché venga chiuso effettivamente l’account e tu riceva la mail è necessario l’intervento dell’operatore di DAZN, non puoi farlo tu in autonomia perché la “tua disdetta” avrà effetto dal 27/09, successivamente alla chiusura dell’account, fatta centralmente da operatore DAZN, procederai alla riattivazione tramite ticket promo mantenendo il medesimo account.
 
Ultima modifica:
Mail ricevuta pure io

Nel mio caso sono cliente Sky FULL da 18 mesi, ho attivato ieri mattina il voucher Sky su nuovo account Dazn (il voucher era di fine agosto)

Mail ricevuta ma same error di impossibilità bla bla bla se provo ad accettare i termini

In ogni caso c'è scritto chiaramente che se il voucher è stato già attivato si riceverà ulteriore email da Sky "nei prossimi giorni"

Just wait
 
Allora,il ticket da 12 mesi se accettate i nuovi termini e condizioni decade indipendente dai vostri requisiti di sky. Paragrafo 9 dell'accordo sky-dazn,su quello non ci piove. carta canta

io leggo assiduamente il forum ma intervengo poco, però quando intervengo penso di dire cose sensate.
Di fronte a queste dichiarazioni bisogna intervenga, ragazzi, ma voi che non avete avuto il ticket 12 mesi gratuito per caso ci "sformate" come dicono a casa mia?

Ora secondo te sky che ti ha regalato 12 mesi ti manda una mail per "fregarti"?le condizioni molto probabilmente a cui si riferisce sono alla fine degli sconti già offerti da sky.
Dico molto probabilmente perchè secondo me conviene attendere fino a settimana prossima, ma figuriamoci se sky rischia esposti al corecom per pubblicità ingannevole.

Io senza offesa personale reputo tutti gli utenti che hanno certezze assolute dei troll alla ricerca della visibilità, scusate lo sfogo.
 
Scusate... ma si vede da qualche parte se ho avuto attivazione del canale 209?
Lato dazn si vede dicitura che abbonamento lo gestisce sky.. e quindi ok
Ma lato sky dove si vede ?
 
Scusate... ma si vede da qualche parte se ho avuto attivazione del canale 209?
Lato dazn si vede dicitura che abbonamento lo gestisce sky.. e quindi ok
Ma lato sky dove si vede ?

Credo che questo lo vedremo solo in occasione della seconda ondata di "ansia di massa" del 20 Settembre quando tutti staremo li a vedere, secondo per secondo, a chi si attiva il canale e a chi no :D :D :D
 
io leggo assiduamente il forum ma intervengo poco, però quando intervengo penso di dire cose sensate.
Di fronte a queste dichiarazioni bisogna intervenga, ragazzi, ma voi che non avete avuto il ticket 12 mesi gratuito per caso ci "sformate" come dicono a casa mia?

Ora secondo te sky che ti ha regalato 12 mesi ti manda una mail per "fregarti"?le condizioni molto probabilmente a cui si riferisce sono alla fine degli sconti già offerti da sky.
Dico molto probabilmente perchè secondo me conviene attendere fino a settimana prossima, ma figuriamoci se sky rischia esposti al corecom per pubblicità ingannevole.

Io senza offesa personale reputo tutti gli utenti che hanno certezze assolute dei troll alla ricerca della visibilità, scusate lo sfogo.

Innanzitutto io il ticket da 12 mesi l'ho avuto e una volta avuto ho cercato di aiutare nel thread apposito. Gia sei partito male. Pubblicità ingannevole di cosa? del ticket da 12 mesi che molti operatori addirittura sostenevano non esistesse? Sky non ti vuole fregare,ti dice che se vuoi il canale 209 il ticket decade. Non ti obbliga,sta a te decidere. Io non ho certezze assolute,ho solo un contratto di termini e condizioni redatto da sky sotto mano. Se per alcuni non ha valenza non so cosa farci. hai detto che non scrivi quasi mai,forse è meglio che passi al mai se devi scrivere cose così .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso