Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti direi contestualmente alla chat con l’operatore di DAZN quando mi ha detto aspetta che ti faccio chiudere l’account. (io la disdetta l’avevo già effettuata un paio d’ore prima)

Se il tuo abbonamento, come mi hai detto nei post precedenti scade il 26/9, e tu hai dato la disdetta, perché venga chiuso effettivamente l’account e tu riceva la mail è necessario l’intervento dell’operatore di DAZN, non puoi farlo tu in autonomia perché la “tua disdetta” avrà effetto dal 27/09, successivamente alla chiusura dell’account, fatta centralmente da operatore DAZN, procederai alla riattivazione tramite ticket promo mantenendo il medesimo account.

Ho proprio contattato poco fa dazn via chat.
Anche io ho già effettuato la disdetta qualche giorno fa.
Ho provato a chiedergli più volte se poteva chiudere direttamente lei l'account, senza dover attendere il 26/09.

Alla domanda sul perchè non potesse disattivarmi già ora l'account, la sua risposta è stata: "poiché il ticket lo dovrai inserire una volta disattivato definitivamente l'account al termine della mensilità pagata, ovvero dopo il 26/09".
Trovo francamente abbastanza assurdo che, una volta dato il consenso per disattivare l'account", non lo si possa fare immediatamente.

Ultima modifica:
facciamo cosi, dato che entrambi abbiamo il ticket 12 mesi gratuito:

se il 21 settembre si vede il 209 senza perdere gratuità smetti di scrivere te, altrimenti seguirò il tuo consiglio se ho torto e non scriverò più.

io sono di parola, vediamo te.

se il 21 settembre si vede il 209 senza perdere gratuità smetti di scrivere te, altrimenti seguirò il tuo consiglio se ho torto e non scriverò più.

io sono di parola, vediamo te.

beh,dipende sempre dallo status dei pacchetti di sky. Se uno ha tutte le credenziali è chiaro che vede tutto gratuito . poi è il 20 settembre .....non il 21...

io non ho le credenziali, perchè non ho il calcio e anzianità , solo sport con ticket 12 mesi gratuito dato da sky, ad ora non ho avuto alcuna mail, se non la riceverò va da sè che sky non mi darà l'opportunità di vedere il 209, ma se mi manderà la comunicazione di aggiornamento condizioni contrattuali vedremo cosa succede.

Innanzitutto io il ticket da 12 mesi l'ho avuto e una volta avuto ho cercato di aiutare nel thread apposito. Gia sei partito male. Pubblicità ingannevole di cosa? del ticket da 12 mesi che molti operatori addirittura sostenevano non esistesse? Sky non ti vuole fregare,ti dice che se vuoi il canale 209 il ticket decade. Non ti obbliga,sta a te decidere. Io non ho certezze assolute,ho solo un contratto di termini e condizioni redatto da sky sotto mano. Se per alcuni non ha valenza non so cosa farci. hai detto che non scrivi quasi mai,forse è meglio che passi al mai se devi scrivere cose così .

Come fai ad avere cosi tanta pazienza e spiegare le cose 200 volte?? Lascia che accettino i nuovi termini, poi tra tre mesi ce li ritroviamo qui a piangere e lamentarsi che sky li ha fregati!!

io non ho le credenziali, perchè non ho il calcio e anzianità , solo sport con ticket 12 mesi gratuito dato da sky, ad ora non ho avuto alcuna mail, se non la riceverò va da sè che sky non mi darà l'opportunità di vedere il 209, ma se mi manderà la comunicazione di aggiornamento condizioni contrattuali vedremo cosa succede.

Succede quello che c'è scritto nel contratto con i nuovi termini e condizioni: 3 mesi gratuiti del 209 poi pagherai 9,99€ al mese. Il ticket da 12 mesi o qualsiasi altro ticket decade in quanto non possono esserci 2 voucher paralleli. Passati i 3 mesi o paghi 9,99 a sky e vedi il canale 209 più dazn ott oppure paghi a dazn mese per mese e vedi dazn ott. Ma ripeto,sky non ti obbliga a rinunciare al ticket da 12 mesi,lei ti dice cosa ti offre e a quanto. Sta a te decidere se accettare o meno

Scusate... ma si vede da qualche parte se ho avuto attivazione del canale 209?
Lato dazn si vede dicitura che abbonamento lo gestisce sky.. e quindi ok
Ma lato sky dove si vede ?

Ho anche io questa curiosità ovvero sul profilo DAZN, per chi è extra +3 quindi gratis fino al 2021 e ha già accettato le nuove condizioni, cosa appare? Sempre DAZN per Sky o qualche altra dicitura?
Grazie 😊

Quindi io mi ritrovo con l'account dazn disdetto senza avviso (avevo attivato il ticket 12 mesi gratis con sky) e senza ancora nessuna email dove aderire alle condizioni...

Ho anche io questa curiosità ovvero sul profilo DAZN, per chi è extra +3 quindi gratis fino al 2021 e ha già accettato le nuove condizioni, cosa appare? Sempre DAZN per Sky o qualche altra dicitura?
Grazie
Si, io vedo sempre la dicitura dazn per sky,non è cambiata, sono extra +3 con calcio e sport e ho il ticket di 12 mesi gratis dato da Sky che ho attivato il 22 sgosto.

https://postimg.cc/mt4Wcq5m

Il 6 settembre ho ricevuto l'email e ho accettato solo le nuove condizioni per vedere gratis il 209 e dazn ott fino a giugno 2021.
Giorno 20 settembre inizia il valzer del criptaggio e solo allora avremo la certezza.

Ultima modifica:
Il problema non è chi l'ha ricevuta o meno, ma che sono mail differenti tra loro.

Ia mia ad esempio è finalizzata alla adesione dell'offerta a 7,99 (perché ho calcio), ma non dice cosa devo fare se ho già il ticket "dazn per sky".... non lo menziona proprio.

Anche io l'ho ricevuta ieri sera. Solo che io avevo già aderito alla promozione sky-dazn riscattando il codice , e, come già postato, nell'account dazn ora è scritto che l'abbo è gestito da sky. Quindi non capisco che voucher dovrei attivare, dato che la promozione l'ho già utilizzata. Non mi è ancora giunta la mail per accettare le nuove condizioni, e mi arriva invece questa che non mi serve... :eusa_wall:

Il problema è che eventualmente inizieranno ad addebitare fra 3 mesi se si ha il pack Calcio e fra 1 mese se si ha il pack Sport... potremmo solo contestare quando sarà troppo tardì.

In tutto ciò, comunque, per me l'unica cosa importante è che l'offerta sky-dazn non ha scadenza per chi ha i requisiti. Ovvero, prendo ad esempio il mio caso, sono extra +6 con pack calcio ma senza pack sport. Per un anno sfrutto il ticket gratuito e guardo dazn solo ott, tra un anno(o anche prima, dipende un po' da come sarà la prossima stagione di F1 e se la mia squadra giocherà una coppa Europea) aggiungo il pack sport e mi arrivano gratuitamente l'offerta sky-dazn.
Tale offerta è attivabile entro il 30 giugno 2021, quindi posso stare tranquillo.
Almeno evito di farmi pippe mentali su questo benedetto ticket, sulle nuove condizioni ecc.. :D

Ma perché scrivete senza accendere i neuroni? Poi fate gli offesi... In questa situazione di caos, certi commenti non li accetto proprio. Non siete obbligati a scrivere il vostro post

Mi scuso anticipatamente con i moderatori.
Hai scritto che non accetti propio certi commenti.
Questi commenti hanno offeso qualcuno? Non mi sembra.
Hai scritto anche che non siete/siamo obbligati a scrivere il nostro post forse perché sei tu che hai aperto questa discussione e non lo accetti?
Sei forse un moderatore o un membro dello staff del forum?
Se lo sei ok, ci potrebbe pure stare,sennò datti una calmata e scendi dal piedistallo.
Non sei nuovo a questo genere di osservazioni un po fuori dalle righe purtroppo, quindi datti una calmata.

Mi scuso di nuovo con i moderatori ma leggere queste cose mi da molto fastidio.
Questo è un forum, può succedere che qualcuno possa scrive cose errate (senza offendere naturalmente) ma non è questo il modo di rispondere e di porsi e non è la prima volta in questo forum.
Quindi rilassati.

Ultima modifica:
Quindi se attivo offerta Sky-dazn e tra 3 mesi faccio disdetta a Sky non posso più continuare a vedere a 7.99 dazi in streaming giusto ? E se rientro con una reconnection ? Infine come avete fatto ad avere un ticket gratis ? Grazie a tutti

Ho proprio contattato poco fa dazn via chat.
Anche io ho già effettuato la disdetta qualche giorno fa.
Ho provato a chiedergli più volte se poteva chiudere direttamente lei l'account, senza dover attendere il 26/09.

Alla domanda sul perchè non potesse disattivarmi già ora l'account, la sua risposta è stata: "poiché il ticket lo dovrai inserire una volta disattivato definitivamente l'account al termine della mensilità pagata, ovvero dopo il 26/09".
Trovo francamente abbastanza assurdo che, una volta dato il consenso per disattivare l'account", non lo si possa fare immediatamente.
Anche a me lo stesso.... Ho risolto (forse) creando un altro account inserendo il codice da 7.99.... Adesso mi esce la dicitura...... "Dazn per Sky... Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l'abbonamento a Dazn,contatta Sky........ Aspetto la mail.......

Anche a me lo stesso.... Ho risolto (forse) creando un altro account inserendo il codice da 7.99.... Adesso mi esce la dicitura...... "Dazn per Sky... Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l'abbonamento a Dazn,contatta Sky........ Aspetto la mail.......

Eh lo, ma non volevo arrivare a dover creare un altro account....
Assurdo che bisogni fare tutto ciò per poter attivare un voucher su un account esistente.
Francamente non riesco a capirne i motivi.
Magari sfugge qualcosa a me....

Grazie
Io avevo dazn con profilo beta tester.. quindi non avevo manco la carta associata per capirci.. poi aggiunto ticket 9 mesi sky che orami era in scadenza....
Ora messo il voucher di sky.. ed e' cambiata la dicitura offerta sky sport e calcio blah blah... quindi lato dazn capisco che tutto e'ok.
Ripeto lato sky ho accettato le condizioni.. ma non ce evidenza da nessuna parte del fatto...

Anche io l'ho ricevuta ieri sera. Solo che io avevo già aderito alla promozione sky-dazn riscattando il codice , e, come già postato, nell'account dazn ora è scritto che l'abbo è gestito da sky. Quindi non capisco che voucher dovrei attivare, dato che la promozione l'ho già utilizzata. Non mi è ancora giunta la mail per accettare le nuove condizioni, e mi arriva invece questa che non mi serve... :eusa_wall:
ammesso che sia la stessa mail, dovresti avere sotto il tasto blu "aderisci" questa dicitura:

"Se hai già attivato l’offerta, ti invitiamo a non considerare questa comunicazione."

Io avevo dazn con profilo beta tester.. quindi non avevo manco la carta associata per capirci.. poi aggiunto ticket 9 mesi sky che orami era in scadenza....
Ora messo il voucher di sky.. ed e' cambiata la dicitura offerta sky sport e calcio blah blah... quindi lato dazn capisco che tutto e'ok.
Ripeto lato sky ho accettato le condizioni.. ma non ce evidenza da nessuna parte del fatto...

Se ho capito bene chi ha reinserito il codice( per convertire il propio abbonamento con l'offerta sky/dazn) ricevuto nella email in un accaunt attivo e/o senza visione non si ritrova questa dicitura
https://postimg.cc/mt4Wcq5m
Bensì quella nuova, cioè dazn per sky calcio e sport ecccc.
Tu credo che ora hai quest'ultima.

Pensavo anche a questo... Volendo aderire all'accordo SKY-DAZN, ma se l'abbonamento satellitare è intestato a persona X e l'abbonamento dazn è intestato a persona Y , è possibile lo stesso mischiare le cose? Oppure bisognerebbe prima attivare un account dazn con gli stessi dati della persona che ha l'abbonamento satellitare sky?

Mi rispondo da solo perché ho pensato a come uscirne "tranquillo" .... disattivo l'abbonamento dazn intestato a persona Y e ne creo uno nuovo intestato a persona X la quale era anche proprietaria dell'abbonamento satellitare, seguendo la procedura che mi proporrà sky fai da te senza fare questa benedetta "conversione". Faccio bene?
Domanda, per questo famoso sms visto che faccio tutto da zero a questo punto, quanto tempo ci vorrà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso