Vengeance_88
Digital-Forum Senior
Ti direi contestualmente alla chat con l’operatore di DAZN quando mi ha detto aspetta che ti faccio chiudere l’account. (io la disdetta l’avevo già effettuata un paio d’ore prima)
Se il tuo abbonamento, come mi hai detto nei post precedenti scade il 26/9, e tu hai dato la disdetta, perché venga chiuso effettivamente l’account e tu riceva la mail è necessario l’intervento dell’operatore di DAZN, non puoi farlo tu in autonomia perché la “tua disdetta” avrà effetto dal 27/09, successivamente alla chiusura dell’account, fatta centralmente da operatore DAZN, procederai alla riattivazione tramite ticket promo mantenendo il medesimo account.
Ho proprio contattato poco fa dazn via chat.
Anche io ho già effettuato la disdetta qualche giorno fa.
Ho provato a chiedergli più volte se poteva chiudere direttamente lei l'account, senza dover attendere il 26/09.
Alla domanda sul perchè non potesse disattivarmi già ora l'account, la sua risposta è stata: "poiché il ticket lo dovrai inserire una volta disattivato definitivamente l'account al termine della mensilità pagata, ovvero dopo il 26/09".
Trovo francamente abbastanza assurdo che, una volta dato il consenso per disattivare l'account", non lo si possa fare immediatamente.
Ultima modifica: