Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buono a sapersi che qualcosa può sbloccarsi. La mia segnalazione telefonica risulta aperta da giorni per l’errore Operazione non disponibile, chissà quanti solleciti via chat (se li fanno davvero) ci saranno oramai.

si guarda avro provato 1000 volte ma niente , poi alla fine ce l ho fatta .Poi ho chiamato sky per sapere se andava bene , l operatore mi ha detto che si puo utilizzare il link e che se esce il messaggio "operazione non disponibile perche hai gia accettato i termini , non devi fare altro dal 20 settembre vedrai il canale 209" ( l ho scrtta a memoria )andava tutto bene, lui comunque ha detto che non vedeva ancora la "modifica" (boh). Poi ho richiamato e per sicurezza ho rifatto la procedura con un altro operatore , è apparso il solito messaggio e l operatore mi ha detto che lo avevo attivato stamani e secondo lui nelle 1000 prove che ho fatto forse si era attivata da solo ( io non ci credo). sull account dazn pero risulta ancora dazn per sky

No, se apro le app dazn sui vari dispositivi, mi esce direttamente la schermata per gli estremi di pagamento, quindi presumo che se mi loggo con l'account del ticket gratis mi addebitino i 10 euri.
Quindi tu non hai richiesto ne accettato nulla?
Situazione strana, perché dovrebbero addebitarti i 10€?

"ciao,
se aderisci alla nuova offerta Sky-DAZN, dal 20 settembre arriva su Sky il nuovo canale satellitare DAZN1, disponibile fino a giugno 2021 per vedere anche le 3 partite a giornata di Serie A TIM non incluse in Sky Calcio e 2 partite di Serie BKT di DAZN comodamente sul canale 209 di Sky.
Per te che hai già acquistato un Voucher DAZN a condizioni dedicate per i clienti Sky, vedere il nuovo canale DAZN1 su Sky è semplice. Bastano 2 semplici passi:
1. Se non lo hai ancora fatto, ti basterà attivare il Voucher DAZN in tuo possesso, entro il 18 settembre, seguendo le indicazioni presenti all’interno dell’SMS che ti abbiamo inviato al momento dell’acquisto.

2. Dovrai poi accettare le Condizioni Generali dell’offerta Sky-DAZN per i clienti Sky, che riceverai via mail nei giorni successivi.
Non dovrai fare altro: dal 20 settembre il canale DAZN1 verrà automaticamente attivato al 209 di Sky. Puoi comunque sempre vedere tutta la programmazione di DAZN sui dispositivi supportati.
Non aspettare. Fatti trovare pronto con i primi eventi come il derby Milan-Inter (del 21 settembre). Ti invitiamo ad attivare il tuo Voucher DAZN entro il 18 settembre.
Sky
Questa mail ti è stata inviata perché sei cliente Sky
Se non vuoi più riceverne altre clicca qui.
Per essere sicuro di ricevere tutte le nostre comunicazioni ti consigliamo di aggiungere l'indirizzo no-reply@email.sky.it
La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio.
La preghiamo di non rispondere a questa e-mail."

E' tutto sbagliato:
a) ho avuto il ticket 9 mesi scaduto a giugno, ma al momento, cioè da giugno in poi, non avevo un vaucher dazn pagato tramite sky (pagavo € 9,99 al mese con prepagata);
b) avevo già attivato la promozione sky-dazn il 4 settembre, andata a buon fine.

L'operatrice extra +10 mi ha infatti confermato che la promozione per me era già attiva sin dal 4 settembre che ho aderito. Non devo fare altro. E nemmeno mi arriverà la mail per accettare le nuove condizioni, in quanto ero cliente Dazn all'infuori di sky.

Quindi tu non hai richiesto ne accettato nulla?
Situazione strana, perché dovrebbero addebitarti i 10€?

No, attendo con ansia l'email per accettare le condizioni ma non la ho ancora ricevuta.
Ho provato a farlo con il link postato da qualcuno in precedenza ma mi esce scritto.."operazione non disponibile etc etc.."

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [Info al primo post]

Il 209 sarà trasmesso in modalità 1080i cioè interlacciato.

Fonte: altri lidi

Non fatevi condizionare dal fatto che in streaming sono in 720p. Una volta che il canale va sul satellite e sulla piattaforma Sky, viene in automatico trasmesso esattamente come tutti gli altri ;)

Il messaggio è poco chiaro. Non dice, secondo me, che l'operazione non è disponibile a causa della mancata attivazione del voucher, che potresti anche non avere, ma che se ce l'hai lo devi fare.

Io più che altro mi chiedo.... Come fa il sistema di Sky a sapere quando abbiamo attivato il ticket su dazn e, di conseguenza, ad inviarci la mail?

sull account dazn pero risulta ancora dazn per sky

Altre fonti qui dicono che la dicitura se era dazn per Sky non si modificherà nell’account dazn.

Solo nel caso in cui non avevi tramite Sky in precedenza otterresti dazn per Sky calcio come dicitura. Così hanno riportato altri utenti.

Con entrambi le diciture è gestito sempre da Sky, quello con la dicitura dazn per sky (non dazn per sky sport e calcio) è rimasto invariato per i clienti che hanno aderito alle nuove condizioni(con e senza requisiti per avere la visione del 209) senza inserire nessun codice perché appunto avevano un ticket Sky attivo gestito già da Sky.
Comunque grazie.
Mi sono collegato.. la dicitura corretta e'

ABBONAMENTO

DAZN per Sky Calcio e Sky Sport

Il tuo abbonamento è gestito da Sky.*
Per gestire il tuo abbonamento o disdirlo, ti preghiamo di contattare Sky.

Non fatevi condizionare dal fatto che in streaming sono in 720p. Una volta che il canale va sul satellite e sulla piattaforma Sky, viene in automatico trasmesso esattamente come tutti gli altri ;)

Peccato.... Anche se comunque c'era da aspettarselo.
Personalmente, quando mi è capitato di guardare le partite su dazn, mi è saltato subito all'occhio la differenza nella qualità dell'immagine. :)

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [Info al primo post]

Peccato.... Anche se comunque c'era da aspettarselo.
Personalmente, quando mi è capitato di guardare le partite su dazn, mi è saltato subito all'occhio la differenza nella qualità dell'immagine. :)

Ma guarda che 1080i è meglio dello streaming a 720p.
Poi ci sono eccezioni con la NFL, tipo domenica che secondo me era a 1080p, cosa assolutamente non compatibile con il satellite, ma queste sono appunto eccezioni ;)

Mi sono collegato.. la dicitura corretta e'

ABBONAMENTO

DAZN per Sky Calcio e Sky Sport

Il tuo abbonamento è gestito da Sky.*
Per gestire il tuo abbonamento o disdirlo, ti preghiamo di contattare Sky.
Giusto,perché tu hai inserito il codice( che sky ti ha mandato dopo aver accettato le nuove condizioni)in un accaunt attivo che non hai creato tramite sky,quindi non era gestito da loro ma da dazn.
Con linserimento del codice ora lo gestisce Sky,quindi quella dicitura è giusta.

Ma guarda che 1080i è meglio dello streaming a 720p.
Poi ci sono eccezioni con la NFL, tipo domenica che secondo me era a 1080p, cosa assolutamente non compatibile con il satellite, ma queste sono appunto eccezioni ;)

Sì sì, sono d'accordo con te. ;)
Però, con una partita della scorsa giornata (mi sfugge quale esattamente), avevo notato l'immagine molto più nitida rispetto agli artefatti che si vedono solitamente su Sky.

Quindi dazn sul satellite trasmetterà a 720p o 1080i?
Che significa "come tutti altri "?
Di Sky o di dazn?

1080i, puoi starne sicuro al 100%
Speriamo.
Soprattutto speriamo che trasmettano con i 50 fps dato che Dazn in streaming quei pochi contenuti a 1080i li trasmette a 25fps e francamente con lo sky Q non sarebbe un bel vedere.
E come tu ben sai i decoder di Sky hanno il frame rate bloccato a 50 fps

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso