Invece io sono convinto che per far funzionare quel link bisogna eliminare il ticket 12 mesi
Fidati io ho il ticket di 12 mesi attivissimo e non mi hanno chiesto nulla o solo accetto l'email della visione del canale 209 non ho fatto altro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Invece io sono convinto che per far funzionare quel link bisogna eliminare il ticket 12 mesi
*Aggiornamento dell'aggiornamento*
Parlato con un'operatrice del servizio clienti che mi ha prima tenuto in attesa vari minuti e poi mi ha proprio richiamato perché voleva darmi risposta certa. Il responso è questo, lei ha detto che stava leggendo un documento ufficiale , per i clienti che hanno aderito a offerte legate a dazn prima del 4 settembre viene garantita la visione Gratuita del canale 209 per tutta la durata del ticket (nel mio caso 12 mesi) poi finiti i 12 mesi si passa a listino .
Mi è sembrata mooolto professionale, io per sicurezza mi son segnato il numero operatore perché non si sa mai. Vedremo venerdì e poi fra tre mesi
Su un abbonamento solo calcio abbiamo aderito all'offerta sky dazn presente sul fai da te di sky con visione dei canali 209 e 212 (primi 3 mesi gratis e po 7,99 euro/mese salvo disdetta) a fine procedura e' arrivata questa mail:
Ciao XXXX
ti ringraziamo per aver scelto l’Offerta Sky-DAZN per i clienti Sky via satellite con decoder HD o l’offerta Voucher DAZN per i clienti Sky via satellite con decoder SD, via fibra e IPTV, a 27.97 € anzichè 9,99€ al mese per i primi 3 mesi. Dal quarto mese, l'offerta si rinnoverà in automatico di mese in mese al prezzo riservato ai clienti Sky pari a 7,99€ al mese anziché 9,99€ al mese.
Che roba è 27,97 euro ????????????
*Aggiornamento dell'aggiornamento*
Parlato con un'operatrice del servizio clienti che mi ha prima tenuto in attesa vari minuti e poi mi ha proprio richiamato perché voleva darmi risposta certa. Il responso è questo, lei ha detto che stava leggendo un documento ufficiale , per i clienti che hanno aderito a offerte legate a dazn prima del 4 settembre viene garantita la visione Gratuita del canale 209 per tutta la durata del ticket (nel mio caso 12 mesi) poi finiti i 12 mesi si passa a listino .
Mi è sembrata mooolto professionale, io per sicurezza mi son segnato il numero operatore perché non si sa mai. Vedremo venerdì e poi fra tre mesi
Fidati io ho il ticket di 12 mesi attivissimo e non mi hanno chiesto nulla o solo accetto l'email della visione del canale 209 non ho fatto altro
*Aggiornamento dell'aggiornamento*
Parlato con un'operatrice del servizio clienti che mi ha prima tenuto in attesa vari minuti e poi mi ha proprio richiamato perché voleva darmi risposta certa. Il responso è questo, lei ha detto che stava leggendo un documento ufficiale , per i clienti che hanno aderito a offerte legate a dazn prima del 4 settembre viene garantita la visione Gratuita del canale 209 per tutta la durata del ticket (nel mio caso 12 mesi) poi finiti i 12 mesi si passa a listino .
Mi è sembrata mooolto professionale, io per sicurezza mi son segnato il numero operatore perché non si sa mai. Vedremo venerdì e poi fra tre mesi
Dicono che dobbiamo attendere l’allineamento (astrale?) dei sistemi...Dai vostri post mi pare di capire che i possessori di ticket 12 mesi come me, non riescono ad accettare le condizioni per il canale Dazn 1 209, io è da questa mattina che ci provo ma il risultato è sempre lo stesso: "Operazione per te non disponibile".
anche a me stessa e-mail, ho inviato segnalazione sul sito e sto aspettando che mi chiamino.
non mi piace per niente questa cosa...ci dovrebbe esser scritto 0, non 27,97
Su un abbonamento solo calcio abbiamo aderito all'offerta sky dazn presente sul fai da te di sky con visione dei canali 209 e 212 (primi 3 mesi gratis e po 7,99 euro/mese salvo disdetta) a fine procedura e' arrivata questa mail:
Ciao XXXX
ti ringraziamo per aver scelto l’Offerta Sky-DAZN per i clienti Sky via satellite con decoder HD o l’offerta Voucher DAZN per i clienti Sky via satellite con decoder SD, via fibra e IPTV, a 27.97 € anzichè 9,99€ al mese per i primi 3 mesi. Dal quarto mese, l'offerta si rinnoverà in automatico di mese in mese al prezzo riservato ai clienti Sky pari a 7,99€ al mese anziché 9,99€ al mese.
Che roba è 27,97 euro ????????????
Ma hai anche i requisiti per vedere dazn1 gratis? (Sport+Calcio+extra >3)
No no extra 1 con ticket 12 mesi e al termine dei 12 mesi io che ho fatto la disdetta non pagherò nulla ne vedrò nulla dopo i 12 mesi gratis
Se non facevo la disdetta dopo i 12 mesi iniziavo a pagare i 7.99
Ma hai anche i requisiti per vedere dazn1 gratis? (Sport+Calcio+extra >3)
Ecco, allora c'è qualcosa di diverso rispetto a me, e quindi potrebbe cambiare tutto l'ambaradan.
Infatti tu tutto liscio senza avere requisiti per canale gratis, io bloccato con requisiti canale gratis. Ogni persona a se... che casino sky...
*Aggiornamento dell'aggiornamento*
Parlato con un'operatrice del servizio clienti che mi ha prima tenuto in attesa vari minuti e poi mi ha proprio richiamato perché voleva darmi risposta certa. Il responso è questo, lei ha detto che stava leggendo un documento ufficiale , per i clienti che hanno aderito a offerte legate a dazn prima del 4 settembre viene garantita la visione Gratuita del canale 209 per tutta la durata del ticket (nel mio caso 12 mesi) poi finiti i 12 mesi si passa a listino .
Mi è sembrata mooolto professionale, io per sicurezza mi son segnato il numero operatore perché non si sa mai. Vedremo venerdì e poi fra tre mesi
Idem anche a me:
ti ringraziamo per aver scelto l’Offerta Sky-DAZN per i clienti Sky via satellite con decoder HD o l’offerta Voucher DAZN per i clienti Sky via satellite con decoder SD, via fibra e IPTV, a 27.97 € anzichè 9,99€ al mese per i primi 3 mesi. Dal quarto mese, l'offerta si rinnoverà in automatico di mese in mese al prezzo riservato ai clienti Sky pari a 7,99€ al mese anziché 9,99€ al mese.
Ma io ho chiaramente accettato altre condizioni. Infatti non sto attivando il codice. Hai chiamato?
Praticamente il 26 agosto un operatore senza neanche chiedermelo mi ha attivato il ticket di 12 mesi e da subito ho richiesto la disdetta del rinnovo automatico dopo i 12 mesi
Quando ho chiesto la disdetta del rinnovo automatico ho trovato una splendida operatrice che mi ha aiutato veramente in tutto ed l'ho incontrata questa splendida operatrice il 11 settembre è mi ha assicurato è confermato tutto quello che mi aveva detto al 27 agosto che facendo il ticket di 12 mesi (ho anche ricevuto la fattura di 0 € x il ticket 12 mesi che sky ha pagato) ho anche il 209 x 12 mesi gratis
Ovviamente dopo i 12 mesi gratis inizi a pagare i 7.90 ma avendo fatto la richiesta di disdetta che l'operatrice che mi ha aiutato veramente la mia pratica è nelle Sue mani e al termine dei 12 mesi verra chiuso dazn e relativo canale