Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [Info al primo post]

Il mio amico che paga con bollettino non riusciva ad attivare il canale fino ad oggi quando gli è comparso in promozioni fai da te ed ha attivato tutto con messaggio sul canale 212 che dice che è attivo

Tutti i requisiti per averlo gratis ma NON ha ticket

Io stessa sua situazione ma ho ticket e non riesco ad attivare.

Sono sempre più convinto che il ticket sia il problema

Il mio amico che paga con bollettino non riusciva ad attivare il canale fino ad oggi quando gli è comparso in promozioni fai da te ed ha attivato tutto con messaggio sul canale 212 che dice che è attivo

Tutti i requisiti per averlo gratis ma NON ha ticket

Io stessa sua situazione ma ho ticket e non riesco ad attivare.

Sono sempre più convinto che il ticket sia il problema
Anche per un mio amico c'è un problema simile... Cliente sky da più di 10 anni con sport e calcio però non risultava iscritto ad extra, ho fatto richiesta e ancora non è stata accettata... Non trovo nulla di DAZN nella sezione promozioni, come mai secondo voi?

Quello che dico io è che é stato l operatore a dirmi che ho fatto bene ad accettare dal link poi stamattina una signorina mi ha detto che dovevo aspettare l email e non dovevo accettare da quel link poi mi ha detto di aspettare é tornata e ha cambiato versione dicendo che se l operazione è andata a buon fine andava bene lo stesso.ora dico io anche se avessi sbagliato é possibile che non si riesce a risolvere.quando ho cambiato lo sky q mezz'ora per farmi attivare la Smart card che non era associata poi mi hanno passato un un operatrice e 5 munuti tutto risolto cin tanto di chiamata con scuse e ricontrollo situazione

Quello che dico io è che é stato l operatore a dirmi che ho fatto bene ad accettare dal link poi stamattina una signorina mi ha detto che dovevo aspettare l email e non dovevo accettare da quel link poi mi ha detto di aspettare é tornata e ha cambiato versione dicendo che se l operazione è andata a buon fine andava bene lo stesso.ora dico io anche se avessi sbagliato é possibile che non si riesce a risolvere.quando ho cambiato lo sky q mezz'ora per farmi attivare la Smart card che non era associata poi mi hanno passato un un operatrice e 5 munuti tutto risolto cin tanto di chiamata con scuse e ricontrollo situazione

Ti conviene continuare a chiamare. Finché sul 212 non vedi la schermata col logo dazn1 con scritto che hai aderito con successo non vedrai niente sul satellite.

Come ho chiesto già ad un utente poco sopra: hai i requisiti per averlo gratis e inoltre hai/avevi anche ticket attivo?
Sì. Un ticket acquistato ma non ancora attivato era stata condizione sufficiente per impedire di proseguire. Disdetto account Dazn preesistente e riaperto con questo ticket 3 mesi ho poi completato il passaggio alla nuova offerta

dal momento dell'accettazione delle condizioni quanto passa perchè si apra il 212?io ho accettato ieri pomeriggio ma mi risulta sempre criptato. Nel fai da te ho sky dazn, ci vuole 1 o 2 giorni o lo segnalo?

Ciao Ragazzi,
Un info... Ho attivo il ticket 12 mesi e non sono extra+1... Mi era arrivata l'email per accettare le nuove condizioni ma non l'ho fatto sperando di capirci qualcosa sul punto 9..
Ho la bandierina nell'app dell'offerta sky-dazn... Vedrò il canale?
Perchè stamattina cliccando su "Leggi ed offerta" nell'email che mi era arrivata tempo fa mi dice "offerta non disponibile per te"

L'assistenza di dazn si è rivelata inutile al mio ticket hanno risposto con le faq. -.-

Ciao Ragazzi,
Un info... Ho attivo il ticket 12 mesi e non sono extra+1... Mi era arrivata l'email per accettare le nuove condizioni ma non l'ho fatto sperando di capirci qualcosa sul punto 9..
Ho la bandierina nell'app dell'offerta sky-dazn... Vedrò il canale?
Perchè stamattina cliccando su "Leggi ed offerta" nell'email che mi era arrivata tempo fa mi dice "offerta non disponibile per te"

Io invece quando mi hanno attivato il ticket il 26agosto e mi e arrivata email per accettazione del canale danz ho attivato subito senza seghe mentali sul art 9 che non lo neanche letto ma dal giorno dopo il ticket sono entrato in sky chat e mi sono fatto spiegare bene tutto questo la mia fortuna che ho trovato una operatrice che mi ha aiutato veramente in tutto e ho sistemato tutto senza problemi

Io invece quando mi hanno attivato il ticket il 26agosto e mi e arrivata email per accettazione del canale danz ho attivato subito senza seghe mentali sul art 9 che non lo neanche letto ma dal giorno dopo il ticket sono entrato in sky chat e mi sono fatto spiegare bene tutto questo la mia fortuna che ho trovato una operatrice che mi ha aiutato veramente in tutto e ho sistemato tutto senza problemi

Si, il problema è che ogni operatore ti dava una versione diversa.. Quindi direi che sulle condizioni di quest'offerta ne sapevano meno di noi

L'abbiamo capito che tu non volevi il ticket, che te lo sei ritrovato attivato il 26 agosto (sicuramente l'unico abbonato sky a cui è successo questo) senza nemmeno che ti sia arrivata l'email e SMS col codice (e tutto questo francamente è alquanto anomalo per non dire altro dato che il codice lo devi attivare tu e non l'operatore di Sky dato che è il sistema che manda successivamente il link col codice da attivare che l'operatore non lo può sapere mai,ti può inviare solo l'email che ti avverte che a breve ti arriverà l'sms col link e codice che puoi attivare solo tu ) e che poi hai disdetto perché tu per principio non vuoi pagare per vedere dazn.
Pero sei contento che vedrai anche il 209 fino alla scadenza del ticket
Sembri un disco registrato, basta.

Ultima modifica:
Io ho attivato la nuova offerta senza nessun e-mail e senza mai avere avuto alcuna promozione

Idem per me. Se non ci fosse stato questo forum, dove è stato fornito il link, avrei dovuto attaccarmi alla chat o al telefono per chissà quanto tempo. Non solo mail ma neanche messaggi sul decoder ho mai ricevuto.

non riesco a capire perchè scrivi sempre sta storia della disdetta immediata, l'abbiamo capita ma non è una cosa funzionale alle comprensioni dellle questioni che generano i dubbi ai quali ancora non sappiamo rispondere.
per quanto riguarda poi il resto, il fatto che l'operatrice sia stata per te gentile non ha alcun collegamento col fatto che abbia detto una cosa vera o meno, la gentilezza e la competenza possono essere trovate contemporaneamente in una stessa persona oppure no.
ad oggi l'unica cosa certa è che il funzionamento del ticket col canale 209 non è chiaro a nessuno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso