Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi altra chiacchierata...e la scimmia sale :icon_cool:
mi ripete che nella mail di accettazione delle condizioni, quella con scritto: "per te che hai già attivo il ticket...bla bla bla", non c'è alcun riferimento all'offerta dei 3 mesi a 0, poi 7,99, quindi vale ticket gratuito che ho già attivo, diversamente sarebbe partita l'offerta dei 3 mesi.

...ho chiesto anche se dopo il 22 non potrò più attivare l'offerta, ovviamente mi ha risposto che per ora le condizioni sono queste.
 
Cliente Extra+1 con calcio e sport + ticket 12 mesi datomi da Sky a fine giugno e attivato subito. Stesso problema di molti, ieri mi ero convinto ad accettare le condizioni dato che ho 5-6 chat salvate su fatto che il ticket non decade più le info di altri utenti (famigerato “punto 9” che vale per le offerte attive a partire dal 4 settembre in poi ed altro utente che aveva avuto rassicurazioni dal call canter), ma mi diceva “operazione per te non disponibile”. Riprovato ora e finalmente sono riuscito ad accettare le condizioni. Pronto all’eventuale “:battaglia legale” tra 3 mesi :D
 
oggi altra chiacchierata...e la scimmia sale :icon_cool:
mi ripete che nella mail di accettazione delle condizioni, quella con scritto: "per te che hai già attivo il ticket...bla bla bla", non c'è alcun riferimento all'offerta dei 3 mesi a 0, poi 7,99, quindi vale ticket gratuito che ho già attivo, diversamente sarebbe partita l'offerta dei 3 mesi.

...ho chiesto anche se dopo il 22 non potrò più attivare l'offerta, ovviamente mi ha risposto che per ora le condizioni sono queste.

boh, sul simulatore del sito, se anche si clicca che si ha già una offerta attiva di dazn tramite sky, il riusltato è sempre quello di 1 o 3 mesi gratis e poi a pagamento
 
oggi altra chiacchierata...e la scimmia sale :icon_cool:
mi ripete che nella mail di accettazione delle condizioni, (dove specifica che "per te che hai già attivo il ticket...bla bla bla"), non c'è alcun riferimento all'offerta dei 3 mesi a 0, poi 7,99, quindi vale ticket gratuito. diversamente sarebbe partita l'offerta dei 3 mesi.

...ho chiesto anche se dopo il 22 non potrò più attivare l'offerta, ovviamente mi ha risposto che per ora le condizioni sono queste.
Anche a me oggi hanno confermato nuovamente che rimarrà tutto gratuito fino alla scadenza del Ticket 12 Mesi nonostante la mia anzianità <3.

A questo punto mi sa che in giornata accetterò le condizioni.
 
oggi altra chiacchierata...e la scimmia sale :icon_cool:
mi ripete che nella mail di accettazione delle condizioni, quella con scritto: "per te che hai già attivo il ticket...bla bla bla", non c'è alcun riferimento all'offerta dei 3 mesi a 0, poi 7,99, quindi vale ticket gratuito che ho già attivo, diversamente sarebbe partita l'offerta dei 3 mesi.

...ho chiesto anche se dopo il 22 non potrò più attivare l'offerta, ovviamente mi ha risposto che per ora le condizioni sono queste.

boh, sul simulatore del sito, se anche si clicca che si ha già una offerta attiva di dazn tramite sky, il riusltato è sempre quello di 1 o 3 mesi gratis e poi a pagamento
 
Cliente Extra+1 con calcio e sport + ticket 12 mesi datomi da Sky a fine giugno e attivato subito. Stesso problema di molti, ieri mi ero convinto ad accettare le condizioni dato che ho 5-6 chat salvate su fatto che il ticket non decade più le info di altri utenti (famigerato “punto 9” che vale per le offerte attive a partire dal 4 settembre in poi ed altro utente che aveva avuto rassicurazioni dal call canter), ma mi diceva “operazione per te non disponibile”. Riprovato ora e finalmente sono riuscito ad accettare le condizioni. Pronto all’eventuale “:battaglia legale” tra 3 mesi :D

Io 212 lo vedi?
 
operazione per te non disponile sempre e da sempre anche sul link che mi hanno mandato nell e mail stamani. ci riuscii dal link che avete postato ma ho il 212 criptato. e loro continuano a dirmi di aspettare ..cosa? la prossima eclissi solare?
 
Due operatori su due via chat mi hanno avvisato che perderei il ticket gratuito di 12 mesi, qualora accettassi le condizioni della nuova offerta.
 
Come faccio a capire se tutto è stato attivato correttamente? Se accedo al mio account DAZN leggo che il mio abbonamento è gestito da Sky.

Su sky cosa devo vedere?
 
operazione per te non disponile sempre e da sempre anche sul link che mi hanno mandato nell e mail stamani. ci riuscii dal link che avete postato ma ho il 212 criptato. e loro continuano a dirmi di aspettare ..cosa? la prossima eclissi solare?

Quando hai fatto la procedura? Quella che è andata a buon fine intendo.
 
oggi altra chiacchierata...e la scimmia sale :icon_cool:
mi ripete che nella mail di accettazione delle condizioni, quella con scritto: "per te che hai già attivo il ticket...bla bla bla", non c'è alcun riferimento all'offerta dei 3 mesi a 0, poi 7,99, quindi vale ticket gratuito che ho già attivo, diversamente sarebbe partita l'offerta dei 3 mesi.

...ho chiesto anche se dopo il 22 non potrò più attivare l'offerta, ovviamente mi ha risposto che per ora le condizioni sono queste.

Grazie rossogodot per la conferma x quello che ho detto da subito
 
boh, sul simulatore del sito, se anche si clicca che si ha già una offerta attiva di dazn tramite sky, il riusltato è sempre quello di 1 o 3 mesi gratis e poi a pagamento

evidentemente il "simulatore"...che se si chiama simulatore ci sarà un morivo, non contempla il ticket gratuito...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso