Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova ad accedere ora al link per accettare le Condizioni e poi facci sapere se si vede il 212. Grazie![]()
A me comunque per adesso il 212 non si vede...pur avendo accettato. Può darsi che ci voglia tempo. In ogni caso, provo a fare un altro sollecitoPer adesso non le accetto, vedo cosa mi dicono in chat oggi
oggi altra chiacchierata...e la scimmia sale
mi ripete che nella mail di accettazione delle condizioni, quella con scritto: "per te che hai già attivo il ticket...bla bla bla", non c'è alcun riferimento all'offerta dei 3 mesi a 0, poi 7,99, quindi vale ticket gratuito che ho già attivo, diversamente sarebbe partita l'offerta dei 3 mesi.
...ho chiesto anche se dopo il 22 non potrò più attivare l'offerta, ovviamente mi ha risposto che per ora le condizioni sono queste.
Anche a me oggi hanno confermato nuovamente che rimarrà tutto gratuito fino alla scadenza del Ticket 12 Mesi nonostante la mia anzianità <3.oggi altra chiacchierata...e la scimmia sale
mi ripete che nella mail di accettazione delle condizioni, (dove specifica che "per te che hai già attivo il ticket...bla bla bla"), non c'è alcun riferimento all'offerta dei 3 mesi a 0, poi 7,99, quindi vale ticket gratuito. diversamente sarebbe partita l'offerta dei 3 mesi.
...ho chiesto anche se dopo il 22 non potrò più attivare l'offerta, ovviamente mi ha risposto che per ora le condizioni sono queste.
oggi altra chiacchierata...e la scimmia sale
mi ripete che nella mail di accettazione delle condizioni, quella con scritto: "per te che hai già attivo il ticket...bla bla bla", non c'è alcun riferimento all'offerta dei 3 mesi a 0, poi 7,99, quindi vale ticket gratuito che ho già attivo, diversamente sarebbe partita l'offerta dei 3 mesi.
...ho chiesto anche se dopo il 22 non potrò più attivare l'offerta, ovviamente mi ha risposto che per ora le condizioni sono queste.
Cliente Extra+1 con calcio e sport + ticket 12 mesi datomi da Sky a fine giugno e attivato subito. Stesso problema di molti, ieri mi ero convinto ad accettare le condizioni dato che ho 5-6 chat salvate su fatto che il ticket non decade più le info di altri utenti (famigerato “punto 9” che vale per le offerte attive a partire dal 4 settembre in poi ed altro utente che aveva avuto rassicurazioni dal call canter), ma mi diceva “operazione per te non disponibile”. Riprovato ora e finalmente sono riuscito ad accettare le condizioni. Pronto all’eventuale “:battaglia legale” tra 3 mesi![]()
Io 212 lo vedi?
operazione per te non disponile sempre e da sempre anche sul link che mi hanno mandato nell e mail stamani. ci riuscii dal link che avete postato ma ho il 212 criptato. e loro continuano a dirmi di aspettare ..cosa? la prossima eclissi solare?
oggi altra chiacchierata...e la scimmia sale
mi ripete che nella mail di accettazione delle condizioni, quella con scritto: "per te che hai già attivo il ticket...bla bla bla", non c'è alcun riferimento all'offerta dei 3 mesi a 0, poi 7,99, quindi vale ticket gratuito che ho già attivo, diversamente sarebbe partita l'offerta dei 3 mesi.
...ho chiesto anche se dopo il 22 non potrò più attivare l'offerta, ovviamente mi ha risposto che per ora le condizioni sono queste.
Ciao, davvero interessante questa cosa. Potresti spiegarmi meglio cosa ti è successo di preciso?
![]()
Quando hai fatto la procedura? Quella che è andata a buon fine intendo.
Oggi 2 operatori su 2 mi hanno confermato il contrario.Due operatori su due via chat mi hanno avvisato che perderei il ticket gratuito di 12 mesi, qualora accettassi le condizioni della nuova offerta.
boh, sul simulatore del sito, se anche si clicca che si ha già una offerta attiva di dazn tramite sky, il riusltato è sempre quello di 1 o 3 mesi gratis e poi a pagamento