Io ho un problema, praticamente lo scorso anno ho attivato il ticket gratuito dazn da 12 mesi. Il ticket è scaduto il 20 luglio di quest'anno, un pò di giorni prima avevo contattato sky per disattivare il rinnovo automatico, mi confermarono(tutto scritto) di aver fatto la disdetta e quindi dal 21 luglio non avrei più visto dazn
Premetto che non ho mai aderito all'offerta sky-dazn, quindo ho usufruito di dazn sempre e solo tramite app
Ora, visto che vedo ancora dazn, ho contattato sky per sapere il motivo. Mi hanno detto che la disdetta risulta effettuata, però mi dicono che devo praticamente eliminare il mio account da dazn! Ma è davvero così? Io pensavo semplicemente che dal 21 luglio, entrando su dazn, mi dicesse che per proseguire avrei dovuto inserire un metodo di pagamento e che quindi altrimenti non potevo vedere nulla
Tra l'altro io nel mio account dazn ovviamente non ho alcun metodo di pagamento, avevo inserito direttamente il codice del ticket
Quindi cosa devo fare? Esiste davvero un modo per eliminare l'account da dazn?
Se vado ne "il mio account" mi dice sempre "dazn per sky" e mi dice che per disattivare l'abbonamento devo contattare sky