Accordo Sky / Mondo H.E.: Ora i film, domani i cartoni giapponesi?

xyz

Digital-Forum Silver Master
Registrato
31 Agosto 2003
Messaggi
2.073
Corre buon sangue fra Sky e Mondo H.E. ultimamente, dopo un bell'accordo da 1,9 milioni di euro per la concessione dei diritti in pay-tv e pay-per-view di diciassette film fra cui "Slevin" e "Chiedi alla polvere".

Ora che alla Mondo gongolano, non sarebbe il caso di rispolverare quel vecchio progetto di canale TV dedicato agli anime che avevano preparato qualche anno fa? Magari con Toonami Italia che non decolla e qualche sconticino sui prossimi acquisti di Sky, la pay-tv potrebbe essere interessata...
 
Toonami è controllata da Cartoon Network in UK.. poi non ha i manga o cose simili, o meglio non ne ha più... sarebbe più realistico un'altro nome non credi?
 
MartyTeslow ha scritto:
Toonami è controllata da Cartoon Network in UK..

Lo so. Ed è appunto perchè il progetto fra Sky Italia e Turner Broadcasting non decolla (Toonami Italia) che potrebbe essere il momento giusto per riproporre il progetto, gia' messo in cantiere anni fa, di creare un canale ad hoc.

P.S: Non è esattamente vero che Toonami UK non propone piu' cartoni giapponesi. Piu' semplicemente, non dedica più il 100% della programmazione a loro ma solo alcune finestre durante la giornata (probabilmente per via dei costi di acquisizione delle serie giapponesi a confronto di quelle "fatte in casa" dai Cartoon network studios)
 
Indietro
Alto Basso