Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, hai capito bene. Non devi nemmeno i 10 euro a DAZN. Solo che non si capisce come potresti vedere DAZN. Su Premium Play?Perfetto. Io che ho il full sarà incluso nel mio abbonamento. Ho capito bene?? Ragazzi ma le partite non sono tutte giusto?
Meno male che non ho fatto la disdetta. Io sono mooolto pazientosaSì, hai capito bene. Non devi nemmeno i 10 euro a DAZN. Solo che non si capisce come potresti vedere DAZN. Su Premium Play?
Resta sempre il problema: dove la fanno vedere? Sull'applicazione Premium Play? Attendiamo cosa dice @Ercolino.Meno male che non ho fatto la disdetta. Io sono mooolto pazientosa![]()
No. Su smart tv 4KSì, hai capito bene. Non devi nemmeno i 10 euro a DAZN. Solo che non si capisce come potresti vedere DAZN. Su Premium Play?
Su smart tv Samsung 4k hdrResta sempre il problema: dove la fanno vedere? Sull'applicazione Premium Play? Attendiamo cosa dice @Ercolino.
quelle che detiene i diritti DAZNPerfetto. Io che ho il full sarà incluso nel mio abbonamento. Ho capito bene?? Ragazzi ma le partite non sono tutte giusto?
In che senso? Le partite le fanno vedere solo tramite la connessione Internet, non sul DTT.No. Su smart tv 4K
Che affare![]()
Il full si pagherà circa 20 euro al mese?A partire dal 1° Agosto 2018 il tuo nuovo listino sarà: Cinema & Serie TV, Sport**, DAZN e Premium Play.
Per te che hai una promozione attiva, il canone mensile rimarrà invariato fino alla scadenza della stessa. Successivamente pagherai 19.90€ al mese***
Cioè io che ho il full attualmente pago 39 quindi poi 19 ecc se è così va benissimo. Ho capito bene??A partire dal 1° Agosto 2018 il tuo nuovo listino sarà: Cinema & Serie TV, Sport**, DAZN e Premium Play.
Per te che hai una promozione attiva, il canone mensile rimarrà invariato fino alla scadenza della stessa. /bSuccessivamente pagherai 19.90€ al mese***. /b
Come già anticipato, dal 01/07/18 al 15/08/2018 hai diritto di recedere dal contratto senza costi collegandoti all'Area Clienti o inviando una raccomandata a/r a Mediaset Premium Spa, Casella Postale 101, 20900 Monza (MB).