Accordo tra Premium e DAZN per la serie A e B (15/07/18) (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su Facebook? Non mi stupisce. Per me non cambia niente. Non essendo abbonato a Premium, eventualmente mi abboneró direttamente a DAZN.

Su FB, su Twitter. Ovunque.

E hai voglia dopo a spiegare che è solo un accordo commerciale che NON preclude l'abbonarsi a DAZN direttamente

Su Facebook? Non mi stupisce. Per me non cambia niente. Non essendo abbonato a Premium, eventualmente mi abboneró direttamente a DAZN.

Invece paradossalmente su Facebook hanno capito in parecchi (altri ovviamente non hanno capito nulla...) che sul digitale terrestre non vedranno nulla e possono fare anche direttamente Dazn da sola spendendo meno (per chi non è interessato a Cinema e Serie Tv ovviamente).

Ad oggi l'amante del calcio non ha più nessun motivo per rimanere su Premium. Pagherebbe un pacchetto obbligatorio e in più avrebbe il vincolo di 12 mesi pure per DAZN.

L'esperienza di Premium Sport si conclude in maniera molto brutta, peccato. In definitiva nessuna novità rispetto a quanto immaginavamo.

Sì esatto anche questo è vero, e nessuno l'aveva scritto.

Con Premium hai il vincolo...facendo solo DAZN no

Ciao a tutti
recesso appena fatto( da sito ) !! :icon_bounce: Richiesta presa in carico correttamente
Addio Premium :crybaby2:
gigio2002

mi viene da ridere quando l’utente medio di premium ddt scoprirà che Dazn si vede solo via internet. E lui internet non c’è l’ha. Per cui deve fare un bell’abbonamento Internet da 30 euro.
E poi dirà ... ma mi conviene fare Sky allora

L’utente premium dtt (anziano) ha comunque già una linea telefonica fissa, passarla a fttc costa tra i 5 e i 10€ in più.

L’utente premium dtt (anziano) ha comunque già una linea telefonica fissa, passarla a fttc costa tra i 5 e i 10€ in più.

Ok risolvi il problema della rete fissa. E l'app?
Se l'accordo fosse già in pentola..ed hanno aspettato solo la fine dei mondiali..perché non uscirsene anche con una "stick" AndroidTV con entrambe le APP? Sulla falsa riga del TIMVision /NowTV?

Ad oggi l'amante del calcio non ha più nessun motivo per rimanere su Premium. Pagherebbe un pacchetto obbligatorio e in più avrebbe il vincolo di 12 mesi pure per DAZN.

L'esperienza di Premium Sport si conclude in maniera molto brutta, peccato. In definitiva nessuna novità rispetto a quanto immaginavamo.

Prevedo una VALANGA di recessi/disdette a Premium.... in tal modo, forse potrebbero rivedere qualcosa?....ma molti amici hanno anche disdetto Sky/satellite....

Ciao

Ma a quel punto dovendo puntare a sistemi via Internet, non è ancora meglio Now Tv?
Costa un po' di più ma ci sono anche più contenuti

Quindi in pratica se uno si abbona i canali cinema e serie tv di Premium li vede sul DTT e Dazn solo tramite la loro app in streaming...questo ingannerà parecchi.

alla fine all'abbonato Premium dazn costa 5 euro al mese perché l'offerta rimodulata di Premium senza calcio era 14,90 ed ora costa 19.90.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso