Accordo tra Premium e DAZN per la serie A e B (15/07/18) (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, se io facessi sky ddt con in aggiunta il pacchetto sport, vedrei "quasi" tutte le partite compresa la champions?? O é meglio fare nowtv o dazn..io ho ancora attivo premium, ma manderò il recesso a breve

Forse non è ancora chiaro ma PERFORM il canale lineare sul digitale terrestre o sul satellite NON lo vuole fare... Lo hanno detto dal primo giorno...

Mediaset non decide nulla visto che i diritti sono di un'altra azienda...

Infatti.. comunque penso che i restanti canali Premium sul DTT, presto saranno ceduti tutti a Sky...

Ciao e grazie mille

Scusate, se io facessi sky ddt con in aggiunta il pacchetto sport, vedrei "quasi" tutte le partite compresa la champions?? O é meglio fare nowtv o dazn..io ho ancora attivo premium, ma manderò il recesso a breve

personalmente lascerei stare sky digitale terrestre, vera fregatura (non scegli tu cosa vedere). nel tuo caso now tv piu dazn e vai. siamo off topic cmq

mio padre non ha internet ad oggi paga serie tv sport e calcio 30 al mese. non ha nessuna intenzione di spendere di più per fare internet x vedere 3 partite di a (di cui una quella di mezzogiorno della domenica non interessa) e la b. disdetteremo domani. si fara sky dtt che almeno di guarda la champions

io non capisco se è meglio quest'offerta oppure l'offerta di sky sul digitale terrestre che ti offre il meglio della serie a champions e europa league a 19.90 e con l'aggiunta della serie a (credo 7 partite su 10) a 15 euro in piu che inizi a pagare a settembre

mio padre non ha internet ad oggi paga serie tv sport e calcio 30 al mese. non ha nessuna intenzione di spendere di più per fare internet x vedere 3 partite di a (di cui una quella di mezzogiorno della domenica non interessa) e la b. disdetteremo domani. si fara sky dtt che almeno di guarda la champions

Valuta bene i costi, a questo punto ti "conviene" sky sat.

L'escusione del digitale terrestre dall'accordo è una grave mancanza.

Il pubblico poco tecnologico o che non vuole spendere anche per una connessione ad internet è numeroso.

C'è anche chi magari spenderebbe ma il segnale internet è scadente nella sua zona. Allucinante che la Lega Calcio abbia permesso una cosa del genere, parte dei tifosi saranno tagliati fuori e non potranno seguire il calcio. Mi aspettavo che i diritti di ritrasmissione fossero comunque trasversali alle piattaforme, così è una porcheria esagerata.

io non capisco se è meglio quest'offerta oppure l'offerta di sky sul digitale terrestre che ti offre il meglio della serie a champions e europa league a 19.90 e con l'aggiunta della serie a (credo 7 partite su 10) a 15 euro in piu che inizi a pagare a settembre

scusa se mi permetto ma fanno schifo entrambe. con nessuna delle due vedi ''abbastanza'', sono briciole e se le fanno pure pagare. per vedere solo il calcio (e lo sport magari) la cosa migliore è now tv e dazn insieme

l'app di dazn quasi sicuramente sbarchera' anche su sky q manca solo l'annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare in settimana

confermo...è un'opportunità per sky di incrementare gli utenti Q che finora non sono moltissimi e chi vuole vedere tutte le partite lo farà anche per gli altri vantaggi di visione home...

scusa se mi permetto ma fanno schifo entrambe. con nessuna delle due vedi ''abbastanza'', sono briciole e se le fanno pure pagare. per vedere solo il calcio (e lo sport magari) la cosa migliore è now tv e dazn insieme

Concordo.. con now tv si vedono TUTTE le 7 partite di serie A e la champion; poi, in aggiunta, si possono vedere solo le restanti partite della propria squadra di A su Dazn, dovrebbero essere circa 10...

Ciao e grazie mille

È tutta colpa della lega calcio che nel bando non ha obbligato alle tv vincenti di trasmettere su tutte le piattaforme

non poteva obbligare nessuno ma dato che i diritti erano per tutte le piattaforme era logico sperare che dazn trasmettesse oltre che ott anche su sat e dtt come invece ha fatto sky.
Ma essendo Dazn una piattaforma ott ha valutato troppo onerosa la creazione di un o più canali su sat e dtt.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso