Accordo tra Premium e DAZN per la serie A e B (15/07/18) (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh potrebbe uscire un pacchetto apposito magari a chi ora non ha il calcio, quindi a 19.90 euro e risparmi nel tuo caso

Quindi il nuovo pacchetto abbonamento premium potrebbe ripeto potrebbe essere cosi composto: cinema+serie+calcio (dazn) e sport (solo eurosport1,2 perche da come leggo qui nel forum premium sport e 2 verranno chiusi) al costo di 19.99?? ora costa 29 senza dazn

Quindi il nuovo pacchetto abbonamento premium potrebbe ripeto potrebbe essere cosi composto: cinema+serie+calcio (dazn) e sport (solo eurosport1,2 perche da come leggo qui nel forum premium sport e 2 verranno chiusi) al costo di 19.99?? ora costa 29 senza dazn

Si potrebbe

Sarà cosi anche su Sky, anzi li anche peggio perchè al limite potranno accedere a DAZN solo i clienti che hanno lo Sky Q

Intanto non c’è ancora accordo, e se fosse solo per i clienti Skyq, questi hanno di default la connessione visto che per avere Sky q è necessaria la connessione internet.

Il problema che fuori dal forum nessuno lo sa e ora col comunicato Mediaset anche quei pochi che lo sapevano ora pensano che vedranno le partite su Premium Dazn, canale nuovo magari sul 381
C’è pure il nome pronto

Ed infatti il titolo che abbiamo messo sul portale è : "Accordo Mediaset - Perform, clienti Premium Calcio avranno accesso a DAZN"

avranno accesso non saranno trasmesse sui canali Premium ;) Sembra una cosa banale, ma è importante essere precisi in certi casi:)

L'App di Dazn sarà disponibile sugli smart TV Samsung di una paio di anni fa? Serie H 6400 e H7000 ?
E su amazon stick come nella altre nazioni?

Annuncio su canale 5 scandaloso. Talmente ambiguo che per un attimo mi è sembrato che la serie A e B di DAZN andasse sul DTT. Nel merito accordo inutile e fuorviante oltre che veramente per nulla conveniente.

fregatura pazzesca.... poi piangono che la gente si rivolge alla pirateria....

lo scorso anno champions, serie a, cinema e serie tv in HD a 39,90.

quest'anno devi dare 19,99 a premium poi devi pagare sky per avere tutta la serie a, senza l'hd....

ladri.... vedrete quest'anno quanti abbonamenti faranno....

Ed infatti il titolo che abbiamo messo sul portale è : "Accordo Mediaset - Perform, clienti Premium Calcio avranno accesso a DAZN"

avranno accesso non saranno trasmesse sui canali Premium ;) Sembra una cosa banale, ma è importante essere precisi in certi casi:)

gli eventi saranno disponibili sui dispositivi connessi ma non sul digitale terrestre

C_54_boxFlow_2155_upiBannerExtra.jpg

la foto vicina al testo....è, anzi era quella di premium online....

fregatura pazzesca.... poi piangono che la gente si rivolge alla pirateria....

lo scorso anno champions, serie a, cinema e serie tv in HD a 39,90.

quest'anno devi dare 19,99 a premium poi devi pagare sky per avere tutta la serie a, senza l'hd....

ladri.... vedrete quest'anno quanti abbonamenti faranno....

Io ci metto la firma che saranno destinati a scendere.
Il bando che hanno fatto penalizza l'utente "medio" che vuole vedersi la propria squadra del cuore senza fare 50mila abbonamenti :laughing7:
Ripeto molti ancora non sanno di questo schifo che hanno combinato :evil5:

raga.. sto discutendo con mio padre.

premium (oltre le 3 gare di DAZN) cosa mi offre di CALCIO?

io non capisco se è meglio quest'offerta oppure l'offerta di sky sul digitale terrestre che ti offre il meglio della serie a champions e europa league a 19.90 e con l'aggiunta della serie a (credo 7 partite su 10) a 15 euro in piu che inizi a pagare a settembre

ti ricordo che ora il troncone principale di sky dtt e' fissato a 19.90 euro per i primi 6 mesi contrattuali, poi aumenta per il resto dell'annualita'. Gli utenti fedeli a Premium nell'attesa di novita'sulle ritrasmissioni hanno ormai perso l'opportunita' di stipulare un contratto annuale con sky dtt basato sulla medesima cifra mensile fino alla scadenza

Infatti mi sembra chiaro

Qui si discute sul fatto che gli articoli di TgCom24, Sportmediaset, Premium Sport e TG5 sono completamente fuorvianti...

Il sito di Mediaset Premium invece è chiarissimo.

Ma la gente cosa vuoi che abbia guardato? Soprattutto dopo una finale mondiale...?

raga.. sto discutendo con mio padre.

premium (oltre le 3 gare di DAZN) cosa mi offre di CALCIO?

Dazn con 3 partite di A e tutta la Serie B.
Se gli interessa solo il calcio, conviene ovviamente SOLO Dazn, lasciando perdere Premium che ha pure vincoli contrattuali (Dazn puoi disattivare e riattivare quando vuoi...).

Comunque ragazzi è una presa in giro io devo pagare 19.90 per dei film che dopo 20 giorni vengono trasmessi in chiaro, pochi box serie tv, poi ricordatevi bene con dazn si ha 3 partite quello che capita, invece prima si ci abbonava a premium che aveva 12 squadre e seguivi tutte le partite della tua squadra, sono rimasto deluso dalla lega A che vuole più soldi e valorizzare la serie A che hanno ora fatto in modo di rovinare lela piattaforme, mentre prima bastava un solo abbonamento adesso si è costretti a 2 abbonamenti per chi piace seguire più eventi di calcio, prevedo molte disdette e pochi introiti per i gestori televisivi e altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso