Accordo tra Premium e DAZN per la serie A e B (15/07/18) (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è un bel ragionamento ma fatto da chi capisce di queste cose e non occorre tirare in ballo anziani in quanto conosco personalmente persone giovani completamente a digiuno di tecnologia che se gli fai questa proposta strabuzzano gli occhi...oramai lo spartiacque non è più tra giovani e meno giovani ma bensi fra tecnologici e profani...mio padre è un radioamatore e lui e i suoi amici 70enni ci potrebbero impartire lezioni di tecnologia, mentre ho amici e cugini di 30 anni che a malapena usano FB e non sanno nulla delle ns menate...hanno reso la situazione un guazzabuglio che potrebbe ripercuotersi contro i loro interessi...

Non ho fatto paragoni tra giovani o meno giovani, ho semplicemente detto che mio padre ha tolto il telefono fisso ad una persona che semplificava il tutto dicendo... basta aggiungere 5 euro.
Inoltre si pone il problema delle piattaforme di accesso. Io non ho un tv Samsung e una play station. La partita non la voglio vedere dallo smartphone. Come me la vedo in tv sta partita?

Ho sky e premium.
Mia moglie è patita delle serie premium. Non ho multivision ma solo un ripetitore di segnale a bassa qualità analogico che porta il segnale sky nelle stanze di casa. Io segui la B.
Ergo a 19 euro un multivision base+ dazn e il catalogo premium ci sta...
Puo starci almeno

Le serie premium (e anche il cinema) sono già su Sky.
Doppione inutile.

Ultima modifica:
Non ho fatto paragoni tra giovani o meno giovani, ho semplicemente detto che mio padre ha tolto il telefono fisso ad una persona che semplificava il tutto dicendo... basta aggiungere 5 euro.
Inoltre si pone il problema delle piattaforme di accesso. Io non ho un tv Samsung e una play station. La partita non la voglio vedere dallo smartphone. Come me la vedo in tv sta partita?

Sky digitale terrestre (utilizzando la tessera premium) e ti vedi 7 partite su 10.

Ciao

Se sei appassionato ti devi attrezzare. Internet è un mezzo trasmissivo cosi com'è stato innovativo il segnale SAT 10 anni fa e poi DTT.

Il tifoso si è sempre "dovuto attrezzare". Se vuoi farti Sky ti devi fare l'impianto sat, quando hai voluto abbonarti al DTT cmq ti sei dovuto comprare o CAM/decoder, ora serve Internet se vuoi vederti tutto. E' il mercato purtroppo.

Dobbiamo iniziare a farci 2 conti e a valutare se ne vale la pena o no. I prezzi sono aumentati per tutti, questa è l'unica realtà.

Per vedere tutte le partite bisogna pagare due abbonamenti, non si scappa...altrimenti che esclusive sarebbero?

Sky digitale terrestre (utilizzando la tessera premium) e ti vedi 7 partite su 10.

Ciao

...giusto hai dato la mia risposta e usando la stessa tessera e cam, solo mancheranno le 3 partite di perform...oramai come la rigiri, ripeto la migliore soluzione, risparmio escluso, è una bella parabola magari condominiale come la mia e sky satellite con Q e si potrà vedere tutto e di più, anche la serie B fino ai pulcini delle varie squadre...

O compri Google Chromecast oppure Amazon Fire Stick

puoi collegare il pc tramite cavo HDMI o altro cablaggio oppure con chromecast o come vuoi per guardarli dal televisore.

è un bel ragionamento ma fatto da chi capisce di queste cose e non occorre tirare in ballo anziani in quanto conosco personalmente persone giovani completamente a digiuno di tecnologia che se gli fai questa proposta strabuzzano gli occhi...oramai lo spartiacque non è più tra giovani e meno giovani ma bensi fra tecnologici e profani...mio padre è un radioamatore e lui e i suoi amici 70enni ci potrebbero impartire lezioni di tecnologia, mentre ho amici e cugini di 30 anni che a malapena usano FB e non sanno nulla delle ns menate...hanno reso la situazione un guazzabuglio che potrebbe ripercuotersi contro i loro interessi...

Straquoto
Purtroppo però qui alcuni utenti credono che tutti abbiano in casa Smart tv connessioni ad internet ( aggiungerei ad almeno 7-8 mb) e capiscano cosa sia un’app

Che poi su Dazn hai il mese gratuito e nessun vincolo. Su premium niente mese gratuito e vincolo. Un’offertona insomma.
Poi vorrei capire.. con premium si avranno due accessi contemporanei?

Ripeto, a me sembra un offerta talmente sconveniente che forse mi sfugge qualcosa...

Semplice, non la vedi.

Per chi voleva ricavare 1 miliardo dai diritti e rilanciare il movimento è davvero un gran bel risultato lol
Fra 3 anni non sarà facile riaccendere la passione dei tifosi che nel frattempo avran riempito il buco con altro. A questo punto per Mediaset sarà fondamentale vedere cosa succederà da qui a un mese, se (come penso) ci saranno molte disdette e poche attivazioni capiranno la follia di questo accordo e magari tratteranno anche per la ritrasmissione in DDT.

Se sei appassionato ti devi attrezzare. Internet è un mezzo trasmissivo cosi com'è stato innovativo il segnale SAT 10 anni fa e poi DTT.

Con una differenza non da poco: che per la prima volta si tratta di fare un enorme passo indietro nella qualità audio/video. E non è da sottovalutare che l'italia non ha una buona copertura adsl/fibra, ci son zone dove si fatica a vedere anche un video su youtube.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso