Accordo tra Premium e DAZN per la serie A e B (15/07/18) (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sento di quotare, ma perché una parte non sa costa sta succedendo, un'altra parte invece non ha capito. Vediamo cosa succederà il 18 agosto. Già immagino le discussioni sui social.

io vivo a Roma e faccio riferimento al quotidiano più importante che è il messaggero, che ha da questa mattina pubblicato un articolo appunto sugli ultimi accordi che stiamo discutendo sul 3D...i commenti sono un plebiscito e sono tutti inviperiti per la situazione, relativamente allo spezzatino degli eventi, ai costi lievitati e alla tecnologia che per molti rappresenta un problema addirittura da richiedere un intervento tecnico a pagamento...morale della favola minacciano disdette e ricorso al vecchio "tutto il calcio minuto per minuto"...Dopo la debacle di mediapro non capisco chi abbia avuto l'idea di dividere gli eventi in pacchetti, creando un caos nel settore dei tifosi abituati a seguire la propria squadra del cuore su un'unica piattaforma...

Grazie per le informazioni.
Desidererei solo capire se la mia smart Tv Akai è compatibile. Anche se non riportato sul sito, mi collego ad internet senza problemi, mi pare davvero improbabile che non possa ricevere Dazn. Ho provato a sentire un centro assistenza ma non mi ha saputo dire nulla a riguardo. Il sito Akai italia non è più disponibile mentre in quello internazionale non ho trovato il prodotto.

Non credo proprio che sia compatibile, mi dispiace

Non credo proprio che sia compatibile, mi dispiace

...confermo ercolino...akai e telefunken sono due gloriosi marchi rilevati da un'azienda che assembla in Turchia e per le app oltre a YT e netflix non ne ha altre se non straniere e che non sono compatibili con noi...attualmente samsung, lg e sony di ultima generazione lo sono certamente...

Ultima modifica:
...confermo ercolino...akai e telefunken sono due gloriosi marchi rilevati da un'azienda che assembra in Turchia e per le app oltre a YT e netflix non ne ha altre se non straniere e che non sono compatibili con noi...attualmente samsung, lg e sony di ultima generazione lo sono certamente...

Conosco bene Vestel, ho fatto dei test in passato sui Telefunken e a Settembre dovrei testare un Hitachi

...confermo ercolino...akai e telefunken sono due gloriosi marchi rilevati da un'azienda che assembla in Turchia e per le app oltre a YT e netflix non ne ha altre se non straniere e che non sono compatibili con noi...attualmente samsung, lg e sony di ultima generazione lo sono certamente...

ci sono smart tv akai basate su android, ergo potrebbe essere compatibile

sulla gazzetta di oggi parlano di accordo triennale con dazn

immagino ci sarà una qualche opzione da parte mediaset per risolvere l'accordo dopo il primo anno in base agli abbonamenti sottoscritti

Non penso ci saranno nuovi pack.

I canali Premium Sport dovrebbero cessare le trasmissioni il 31 luglio(gli unici eventi live che trasmetteranno potrebbero essere le due amichevoli del Napoli contro Carpi e Chievo, visto che hanno trasmesso quella col Gozzano), anche perché non ci sono più diritti sportivi quindi è inutile tenere in vita due canali di repliche.

L'offerta DAZN è solo un tentativo(vedremo quanto riuscito) di fidelizzare chi è ancora abbonato al pack Calcio.

Ti confermo che c'è un'imprecisione Premium Sport dovrebbe chiudere il 31 luglio Mentre Premium Sport 2 (che dal primo agosto Potrebbe essere rinominato in un altro modo) dovrebbe chiudere i battenti al momento sabato 11 agosto dopo Wolfsburg Napoli

Solo quando ci sono più di 4 partite in contemporanea (ne vedi massimo 4 in questo caso, e comunque farebbero vedere le 4 più importanti...), altrimenti si vedono tutte e 7 le partite a turno.
Parliamo solo di turni infrasettimanali (3 giornate), il boxing day, le prime 2 giornate ad agosto e l'ultima giornata di campionato.

CHIUSO OT. Torniamo a parlare di Premium-Dazn.

In realtà sul loro sito hanno scritto che con i tre canali Sky sport Serie A ed i 2 canali cartello sul digitale si vedranno tutte le partite in mano a Sky a turno, quindi probabilmente se lo hanno scritto i tre soggetti interessati (Sky, Dazn e la lega) hanno già stabilito di concerto che Sky trasmetterà al massimo 3 partite in contemporanea (O almeno lo spero altrimenti Se un cliente va davanti al Corecom potrebbe avere il diritto di recedere senza penali)

Ma DAZN non ha un canale OTTV come Premium Play ad esempio? Non ho una smart tv quindi non ho intenzione di seguire le partite su smartphone o pc visti i ritardi di trasmissione ed i vari lag per quanto abbia una fibra 100 mega con ping 7 ms, sentirei prima l'intero vicinato urlare l'esultanza in caso di gol e poi vedrei le immagini, senza contare che m'interessano le partite del Napoli e dato che il Napoli sicuramente non giocherà tutte le partite di sabato sera alle 20:30 così come non giocherà sempre di domenica alle 12:30 e che non sarà scelta sempre una partita che vede coinvolto il Napoli tra quelle delle 15, e che inoltre quando il Napoli giocherà di domenica alle 20:30 o il venerdì o lunedì per impegni UEFA sicuramente DAZN non le trasmetterà, mi perderei certamente molte partite e non so quanto mi convenga, credo che molto probabilmente darò disdetta a Premium

No. DAZN si vedrà solo in modalità OTT, tramite Web, app su Smart Phone o smart tv. Niente canali lineari e niente Premium Play. Per sapere se il Napoli giocherà su DAZN, devi attendere il calendario.

ad oggi premium offre dazn nel suo abbonamento ma lievita di 10€ all abbonamento dazn perchè è incluso il cinema premium o perchè trasmetterà dazn su ddt ?
cosa bisogna attendere per evitare il doppio abbonamento ? il 26 luglio ci sono i calendari ok ma ho sentiito nominare la data 18 agosto cosa ci sara il18 agosto ?

Eviti il doppio abbonamento, perché l'abbonamento a DAZN sarà fatturato da Premium. Il costo di 19,90 è comprensivo della quota da pagare a DAZN. Il 18 agosto inizia il campionato 2018/2019.

DAZN NON trasmetterà sul DTT, ma su internet tramite App su smart Phone, smart tv, Web etc. Vedi i dispositivi abilitati sul sito.

Il doppio abbonamento per vedere la serie A non si può evitare.
L'abbonamento Premium con DAZN costerà 19,90 senza dazn costa 14,90.
Dazn è solo tramite collegamento internet.
Dazn trasmetterà solo 3 partite per turno della serie A.

Diciamo che paghi il doppio abbonamento, ma direttamente a Premium se utilizzi la modalità di Premium e DAZN a 19,90.

ma perché dovresti pagare Premium per avere Dazn e non pagare direttamente dazn?
la Serie A è divisa tra sky e Dazn cosa c'entra Premium?
L’accordo tra premium e Dazn è assurdo.
Per vedere la serie A ci vuole sky e Dazn non Premium

Questo lo decideranno gli abbonati Premium. Se vogliono continuare a vedere l'offerta Serie tv e Cinema e anche DAZN allora gli conviene continuare così, altrimenti se vogliono seguire solo il campionato (3 partite), allora tolgono Premium e si abbonano solo a DAZN. Questo è chiaro.

I diritti di Serie A, sono stati assegnati a Sky e DAZN. DAZN sta dando la possibilità di visione, anche agli abbonati Sky e Premium. Ciascuno verificherà la convenienza di abbonarsi attraverso Sky e Premium, o fare un abbonamento diretto a DAZN.

Ho appena contattato il call center MP per chiedere lumi riguardo alle Smart Card prepagate.

l'operatore mi ha riferito di non aver avuto istruzioni al riguardo, e che al momento per le prepagate non è previsto nulla riguardo alla possibilità di vedere DAZN; mi ha lasciato un numero di fax per chiedere il rimborso per il periodo non fruito (0284119181), cosa che farò al più presto.

Ultima modifica:
No. DAZN si vedrà solo in modalità OTT, tramite Web, app su Smart Phone o smart tv. Niente canali lineari e niente Premium Play. Per sapere se il Napoli giocherà su DAZN, devi attendere il calendario.

Che non sarebbe mai andato su Premium Play lo sapevo già, io intendevo se esistesse un canale come Premium Play cioè con la stessa modalità OTTV in modo da poter essere fruito anche dai decoder con la porta ethernet come il Telesystem 7900 HD che ho io con il quale accedo già a vari canali OTTV, ma visto che la cosa non è possibile credo proprio che farò disdetta, anche perché DAZN quante partite del Napoli potrà trasmettere, forse 20? E le altre 18 sul totale delle 38 giornate di Serie A? A questo punto credo proprio che farò disdetta e credo che se proprio dovrò vedere via internet a questo punto valuterò Now Tv e comprerò singole partite, i posticipi e gli anticipi serali li vedrò nelle agenzie di scommesse sportive come ho sempre fatto, ed al diavolo gli abbonamenti le Pay-Tv, la Lega Calcio e tutte le complicazioni che stanno facendo per noi utenti, non hanno capito che così facendo stanno invogliando sempre meno le persone a seguire il calcio, non sono mai stato convinto di vedere il calcio su un pc proprio per le ragioni che ho spiegato nel mio post precedente, ci sono ritardi di trasmissione e lag mostruosi e non mi va di sentire prima il vicinato che urla ad un gol e poi vedere le immagini dopo 10 secondi, non esiste, già con il DTT c'era un ritardo di 1-2 secondi rispetto al Satellite per cui mi capitava la stessa cosa quando gli altri guardavano la partita in contemporanea su Sky, ma 1-2 secondi sono tollerabili 10 o più assolutamente no, e poi fino alla scorsa stagione su Premium potevo vedere tutte le partite del Napoli, ora bene che vada su DAZN se ne potranno vedere 15 o 20 non so ipotizzo, ma sicuramente non tutte, ecco perchè la disdetta è pronta, tanto il mio abbonamento a Premium scade il 30 settembre, e posso inviare la disdetta fino a 30 giorni prima, aspetterò il varo dei calendari e poi in ogni caso credo che comunque farò la disdetta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso