Accordo tra Premium e DAZN per la serie A e B (15/07/18) (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sembra che il decoder citato da max (come altri modelli simili tipo i 7510 e 7520 che venivano forniti a noleggio proprio da Premium) non possano proprio per conformazione tecnica trasmettere un segnale live. Mi ricordo della cosa, che fu menzionata quando si rese disponibile la versione di Premium Online sul suddetto decoder, sprovvista come sappiamo della parte "live" e dedicata solo ai contenuti on demand. Quindi sarebbe stato necessario comunque fornirsi di altro modello,ammesso e non concesso che avessero optato per una visione da decoder,cosa che appunto e' ormai da escludere a livello di device disponibile per la visione

Ultima modifica:
anche perché DAZN quante partite del Napoli potrà trasmettere, forse 20? .... credo che se proprio dovrò vedere via internet a questo punto valuterò Now Tv e comprerò singole partite...... non sono mai stato convinto di vedere il calcio su un pc proprio per le ragioni che ho spiegato nel mio post precedente, ci sono ritardi di trasmissione e lag mostruosi e non mi va di sentire prima il vicinato che urla ad un gol e poi vedere le immagini dopo 10 secondi, non esiste, già con il DTT c'era un ritardo di 1-2 secondi rispetto al Satellite per cui mi capitava la stessa cosa quando gli altri guardavano la partita in contemporanea su Sky

Dazn trasmetterà non più di 7-8 partite del Napoli
Su Now tv attualmente non è possibile acquistare i singoli eventi
Se la partita va solo su Dazn, il ritardo c'è per tutti

max1584, oltre quello che ti è stato detto, considera che l'unico modo per evitare di vedere le circa 10 max. partite del Napoli che andranno su DAZN con il più basso ritardo possibile è recarsi in un locale "Sky Bar", in quanto DAZN ha fatto un accordo con Sky in modo che i locali commerciali che sottoscriveranno l'offerta Sky Business potranno sintonizzare un canale SAT di DAZN dove trasmetteranno le 3 partite di Serie A in loro possesso (vedi il thread apposito in sezione Sky).

Ora hai tutti gli elementi per decidere cosa per te è meglio fare.

Per vedere DAZN su una NO Smart Tv vi consiglio l’acquisto di Amazon fire stick ! Provato oggi e funziona divinamente! Entro le prossime settimane si potrà scaricare l’app di DAZN !
Chiaro no?

Ma perche tu hai la app gia su firestick? Io lho comprata proprio per vedere Dazn laltro giorno (amazon friday day a 29,90€) .. Ma non cé la app....
Per vedere DAZN su una NO Smart Tv vi consiglio l’acquisto di Amazon fire stick ! Provato oggi e funziona divinamente! Entro le prossime settimane si potrà scaricare l’app di DAZN !
Chiaro no?

max1584, oltre quello che ti è stato detto, considera che l'unico modo per evitare di vedere le circa 10 max. partite del Napoli che andranno su DAZN con il più basso ritardo possibile è recarsi in un locale "Sky Bar", in quanto DAZN ha fatto un accordo con Sky in modo che i locali commerciali che sottoscriveranno l'offerta Sky Business potranno sintonizzare un canale SAT di DAZN dove trasmetteranno le 3 partite di Serie A in loro possesso (vedi il thread apposito in sezione Sky).

Ora hai tutti gli elementi per decidere cosa per te è meglio fare.

già la fatto ? non era per tutti i clienti sky sat con sky q black ?

No. DAZN si vedrà solo in modalità OTT, tramite Web, app su Smart Phone o smart tv. Niente canali lineari e niente Premium Play. Per sapere se il Napoli giocherà su DAZN, devi attendere il calendario.
per la precisione non il calendario, ma gli anticipi e posticipi decisi dalla lega di 3 mesi in 3 mesi.

già la fatto ? non era per tutti i clienti sky sat con sky q black ?
Sì Sky ha già trovato un accordo con DAZN In modo tale che le sue tre partite di Serie A vengono trasmesse per gli Sky bar che sottoscriveranno l'offerta Sky business su un canale satellitare, in questo modo questi locali pubblici potranno trasmettere sua le partite in mano a Sky che le tre partite in mano a DAZN via sat.

Per i clienti residenziali invece quasi sicuramente non Verrà concesso nessun canale Sat o digitale terrestre, e per quanto riguarda Sky ora c'è la discussione dedicata...

si si ........solo internet, ma sugli stessi device che sono in uso ora con premiumplay ?
ad un certo punto troveremo dazn ??
grazieee.
Non è detto che tutti i device su cui c'è premium play saranno supportati (vedi decoder DTT ad esempio), mentre altri su cui prima non c'era premium play avranno DAZN (vedi PS4).

Sul sito DAZN trovi tutti i device compatibili

Purtroppo non è così. La mia Smart TV Samsung UE55ES6900, su cui Premium Play funziona perfettamente, sembra non possa supportare DAZN. Da nuovo abbonato Sky DTT puntavo ad aggiungere la app di Perform, ma a quanto pare dovrei ricorrere ad altri device.

si sa qualcosa su come gli abboanti premium avranno dazn incluso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso