Account Limitato

forse durante l'installazione di quel programma è stato detto di installarlo solo per 1 utente

Penso che quando fai account diversi in XP tu devi indicare al computer a quali programmi ogni utente puo' usare o meno in pratica devi autorizzare l' account di tua figlia per usare word.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Tikal ha scritto:
Penso che quando fai account diversi in XP tu devi indicare al computer a quali programmi ogni utente puo' usare o meno in pratica devi autorizzare l' account di tua figlia per usare word.

Ciao Tika potresti gentilmente mostrare i vari passaggi da fare per autorizzare gli utenti a quale programma accedere?
Grazie
Ciao

Scusa se ho dimenticato questo thread :D :D Pensavo che avessi risolto...

Devi andare su pannello di controllo e se metti visualizzazione classica vedrai in mezzo alle varie voci una dove tratta gli account...

Da li penso che te la puoi cavare da solo.

_hack_ ha scritto:
Ciao Tika potresti gentilmente mostrare i vari passaggi da fare per autorizzare gli utenti a quale programma accedere?
Grazie
Ciao
Cia TIKA
Il Problema come vedi non sta nel creare account utenti ma autorizzare determinati utenti ad accedere a determinati Programmi
Spero di essere stato chiaro
Ciao

Il mio consiglio e' di cancellare l' account e di rifarlo da zero controllando i vari passaggi... Se poi non vuoi che gli altri tocchino i tuoi file puoi sempre fare il tuo account come amministratore e gli altri non possono cambiare niente senza password oppure ti fai delle cartelle e usi un programma di criptaggio...

Tikal ha scritto:
Il mio consiglio e' di cancellare l' account e di rifarlo da zero controllando i vari passaggi... Se poi non vuoi che gli altri tocchino i tuoi file puoi sempre fare il tuo account come amministratore e gli altri non possono cambiare niente senza password oppure ti fai delle cartelle e usi un programma di criptaggio...

Quando ho creato l'account avevo l'office 2001 che funzionava, il problema è nato quando ho messo il 2003.
Secondo me, questo errore avviene quando si istalla un programma con account già attivo, infatti tutti i vecchi programmi istallati prima di creare l'account funzionano perfettamente.

Indietro
Alto Basso