Account Pc virus?

Chris 86

Digital-Forum Gold Master
ma e' possibile che si crei un account virus del pc con una serie di lettere senza senso? e cosa si deve fare per rimuoverlo? non e' sul mio pc, pero' non sa come risolvere il problema e se e' opportuno o meno cercare di accedere a quell'account, o cosa deve fare

Mi è già capitato e ho lottato non poco con quel cavolo di virus.
Prova a postare un log nell'apposito 3d.

adesso mi ha detto che riavviando il pc risulta scomparso, e ha fatto una scansione con Avira che non trova nulla di strano. pero' non mi sembra normale che un virus possa arrivare fino a quel punto, e soprattutto puo' essere veramente sparito e risolto tutto?

non puo' entrare sul pc in modalita' provvisoria, le chiede la password e con quella del suo account non riesce ad entrare, non ha i permessi di amministratore sembra siano dell'altro account. e' sempre stato strano il modo di accedere in quel pc, per entrare sul suo account doveva avere una mail collegata. mi ha fatto degli screen del log ma non so se e' la stessa cosa

Prova ad installare malwarebytes ed aggiorna il programma e dopo lanci la scansione alla fine ti dice tutti i virus che sono in giro e ti chiede di correggerli ( sarebbe meglio farlo in modalità provvisoria ma se non si può meglio di nulla) disattiva avira durante la scansione

se mi dici come fa a salvarlo e a copiarlo non facendolo in modalita' provvisoria, provo a farglielo fare

Indietro
Alto Basso