Account posta e windows 8.1

Limar

Digital-Forum Junior Plus
Sto prendendo familiarità con questo S.O. e ogni tanto trovo qualche intoppo, che piano piano cerco di risolvere.
Adesso mi sono arenato sugli account di posta.
Sono riuscito a configurare solo il mio account Alice che ho adoperato per creare l'account Microsoft,
vorrei aggiungerne altri Alice e Virgilio, ma l'app mail accetta solo account hotmail, outlook, google e yahoo.
Esiste la possibilità di aggiungerli oppure dovrò accedere alla mia posta dal sito Alice o Virgilio?

Per aggiungere altri account di posta anche sotto il s.o. Windows 8.1 usa Thunderbird ed il problema è risolto. ;)

Sto usando IE come browser, per usare Thunderbird occorre passare a Firefox oppure funziona ugualmente con IE?

Non centra niente con il browser.

Basta scaricare Thunderbird.

In ogni caso se non ricordo male anche Windows live mail (quello presente su win 7) funziona anche su win 8, quindi basta installarlo

Le vostre risposte sono molto utili, siccome Thunderbird è una creazione Mozilla, avevo pensato che lavorasse in simbiosi con Firefox.
Proverò a scaricare Windows live mail come mi avete suggerito, poi vi farò sapere.

Ho risolto il mio problema con Windows Live Mail 2012 che funziona benissimo, grazie di nuovo.

Indietro
Alto Basso