rossella69
Digital-Forum New User
Salve dopo 3 giorni che non posso accedere ai canali mediaset premium, pur avendo un contratto easy pay, mi sono decisa a chiamare..ovviamente il n verde non risponde quindi mi sono rivolta a quello a pagamento 199303404. Risultato, mi dicono che la mia scheda è bloccata in quanto è stata utilizzata in un locale pubblico!!! Fantascienza o fantafinanza boh, non so che dire, so solamente che i miei bambini in questi giorni non hanno potuto vedere i loro canali, che mio marito non ha potuto vedere le partite, ma sopratutto ci siamo sentiti imbrogliati...e accusati di un qualcosa che non corrisponde alla realtà!! Sotto casa nostra c'è un pub, io non so se questo c'entra qualcosa!!!Ovviamente ho chiesto loro se erano arrivati investigatori mediaset e mi hanno detto se ero scema
Dopo questa accusa incredibile Vorrei disdire in modo immediato l'abbonamento ma ho letto che non è facile scrollarsi di dosso questi di mediaset, sapete consigliarmi?? Ho visto che c'è il modulo "disdetta immediata", vi chiedo devo mandarlo per fax o per raccomandata o entrambi?
Grazie Rossella

Grazie Rossella