Acer AT2358 convertire file PVR

Il_Jedi

Digital-Forum Senior Master
Salve, ho acquistato questo TV anche per le funzioni di PVR su USB ma ieri ho avuto una brutta sorpresa: alla prima prova scopro che registra utilizzando 2 file, un bin di grosse dimensioni e un file pvr di 1KB che ovviamente non è possibile riprodurre da PC. Ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato nulla da nessuna parte, quindi ho aperto questo thread sperando di ricevere aiuto.

Ringrazio anticipatamente.

Ho provato ma non ho ottenuto nessun risultato. Ho fatto una scansione con mediainfo e mi dice che il file è criptato, forse il file pvr da 1KB serve in qualche modo...

nelle opzioni di registrazione del decoder non c'è una voce da spuntare tipo "scrambler=NO"?

dacci un' occhiata

Il file piccolo, normalmente contiene le informazioni del tipo ora, giorno e mese di registrazione dell' evento.

No, purtroppo non c'è nessuna opzione, grazie della risposta cmq.

Allora piccolo aggiornamento: quando faccio per riprodurre il file dal TV mi visualizza solo il file PVR mentre del bin nemmeno l'ombra quindi probabilmente quel piccolo file di 1KB contiene le chiavi con cui è criptato il file

stesso problema

stesso TV e stesso problema..:mad:
avete scoperto qualcosa? io ho cercato anche PVR converter e provati ma non funzionano..
fateci sapere!!!!

Io credo di aver identificato il problema, secondo me bisogna trovare il modo di decriptare i file utilizzando il file PVR di 1KB.

Credo che si possano solo riprodurre sul televisore che li ha creati.
Se non erro si comportano così anche i televisori della Samsung con funzionalità PVR.

Si, ma ci deve essere il modo di decodificarli perchè il PC con MediaInfo legge tutti i dettagli del file e riporta anche "scrambled".

Sono sbigottito!!!

Ero interessato allo sharp led 24"...pvr criptato!!! Poi scopro questo Acer, qualche sito dice che il pvr è "aperto"...invece nisba! Ma perchè lo fanno? I decoder dtt registrano senza restrizioni...Che ne dite di provare i tv di marche economiche tipo Kentron (24") o Dikom(22"), forse il loro pvr è libero. Ciao

Indietro
Alto Basso