Acer Vergognosa

darm

Digital-Forum Senior
Gentile cliente,

in merito alla sua richiesta di supporto, desideravamo informarLa che
L'assistenza software viene fornita solo nel primo anno (a partire dalla
data di acquisto), contattando il
nostro call center, all'199 50 99 50, dopodichè per procedere con il nostro
supporto, occorrerà chiamare il servizio di Pay Line.

Le riportiamo di seguito il numero attivo della Pay Line:

Tel. 899 899 582

Distinti saluti
Acer Italy

Senza parole...non comprate pc acer!!!!

darm ha scritto:
Gentile cliente,

Tel. 899 899 582

Distinti saluti
Acer Italy

La pioneer è peggio.

Da un lato sono fortunato !!!!

Ho fatto l'estensione a 3 anni tramite MW dove l'ho acquistato.

Essendo a Milano Linate il centro assistenza (semmai dovessi averne bisogno) ti faccio vedere io come chiamo il loro 899....:icon_twisted:

Glielo porto personalmente ed è probabile che lo consegno di spigolo :badgrin: :badgrin:

Ultima modifica:
la DELL e' peggio...............

ha la garanzia anche di 90gg se compri um PC di basso costo :eusa_wall:

beh, packard bell come assistenza SW (chiamando un 899), mi ha confermato che per un problema audio dovevo "solo" premere il tasto f11 all'avvio...
così si reinstallava XP e risolvevo il problema.
se poi così nn fosse andato, allora me lo ritiravano a domicilio, cambiandomi la scheda madre con una di "rotazione":5eek:

andresa ha scritto:
la DELL e' peggio...............

ha la garanzia anche di 90gg se compri um PC di basso costo :eusa_wall:

si perchè non si rompono mai.

darm ha scritto:
Gentile cliente,

Tel. 899 899 582

Distinti saluti
Acer Italy

Se non hai acquistato il pc come ditta,il secondo anno è a carico di chi te lo ha venduto
Ciao

darm ha scritto:
....

Ma cosa si è rotto di preciso?
Io ho un Acer desktop e si era fulminato un pò tutto (modem, masterizzatore ed altre due o tre cosette).
Sono venuti a prenderselo a casa due volte e lo hanno risistemato ed ora dopo 3 anni funziona ancora benino

Vabbè non si è rotto nulla..solo ke ho il bios e i driver ke risalgono al 2004 e volevo sapere come reperire deglia ggiornamenti..dato ke nn posso aggiornare con i driver ati dato ke il sistema mi và in crash...deduco sia colpa del bios datato...cosi ho letto anke.
Ho solo kiesto se potevano farmi un bios aggiornato (ke tra l'altro la phoenix fà a pagamento a 20 euro)...provando dato ke l'assistenza dovrebbe farlo se kiedi per casi di crash e mi hanno risposto cosi....c sò rimasto un pò male..su un pc pagato 1900 euro..
vabbè...

Fai una bella cosa.

Vedi se è disponibile un Bios aggiornato per il tuo NB.

Vai sul sito ACER e ti scarichi tutti i driver che ti servono.

Installa il sistema da un WXP OEM e , con santa pazienza , configuri le periferiche una ad una.

Evita di installare l'empowering manager (ti fa salire a 68 i processi attivi sulla macchina e non serve a una mazza allocando un sacco di RAM per nulla) e ti troverai un WXP bello pulito con 40-42 processi attivi e tutte le funzionalità interagibili da tastiera piuttosto che da software. Di ATI installa solo i driver e non il CATALYST , è lui che influisce per la maggiore sui crash di sistema perchè essendo in turbocache si appoggia alla memoria dello stesso.

Io così facendo ne ho tratto un grosso beneficio evitando di far diventare un WXP HOME più pesante di Vista Ultimate che ho su adesso.

Ciao.

P.S. Per questo lascia perdere l'assistenza...quando gli ho detto dei crash di sistema mi hanno chiesto se avevo installato software terzi alla loro configurazione nativa (ci mancherebbe...mica compro il NB per usare solo i loro discutibili software) e hanno accusato quelli per le instabilità che sopravvenivano :5eek:

Ultima modifica:
Sul sito l'ultimo aggiornamento bios è del gennaio 2004 cosi come tutti gli altri driver...
Purrtoppo nn riesco a farci girare il xp media center ke ho compato perkè non è compatibile con i driver del 2004 ma solo con quelli del 2005 ke sia con ke senza control panel mi crashano il sistema..
Per questo speravo in un nuovo bios aggiornato ke dovrebbe risolvere il blokko ke ho con i driver nuovi..
Cmq il pc è un aspire 1604lc cosi per precisione...sò ke è un pc skifoso ma quello comprai anni fà..:p

Cuorino ha scritto:
si perchè non si rompono mai.
:D un SATELLITE toshiba aquistato fine 2003 a parte la batteria l'anno scorso che rimase poco sotto carica in 3 mesi........ un GIOIELLO......ma diventato un poco lento dopo gli ultimi aggiornamenti WINDOWS :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Infatti i driver aggiornati per la skeda video li trovo...del 2006 addirittura...ma qnd provo a vedere un video crasha tutto...oppure se nn và in crash audio e video sono sfasati col video lentissimo...
son dell'idea ke sia colpa del bios datato a questo punto..potrebbe essere?

andresa ha scritto:
:D un SATELLITE toshiba aquistato fine 2003 a parte la batteria l'anno scorso che rimase poco sotto carica in 3 mesi........ un GIOIELLO......ma diventato un poco lento dopo gli ultimi aggiornamenti WINDOWS :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Azz... non sapevo che gli ultimi windowsupdate alla fine rallentano il PC :sad: :sad:
Ecco perchè il mio Acer del 2003 diventa sempre più un macinacaffè:doubt:

Ciaooo;)

Indietro
Alto Basso