Azz, ci sarà un quartino d' acqua dentro l' LNB, proverò a metetrci la pellicola per alimenti, sperando che nn attenui. 
Cia ciaoooooo
Cia ciaoooooo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
te l'avevo detto che ce vole na primo foco ,nelle offset l'lnb guarda in su e non va beneMaxicono ha scritto:Azz, ci sarà un quartino d' acqua dentro l' LNB, proverò a metetrci la pellicola per alimenti, sperando che nn attenui.
Cia ciaoooooo
intruder800 ha scritto:te l'avevo detto che ce vole na primo foco ,nelle offset l'lnb guarda in su e non va bene![]()
..... io ogni volta, prima di spegnere l'impianto, parcheggio sempre la parabola a 13°E (Sud)Maxicono ha scritto:no,no è colpa mi ache ho lasciato la parabola giù a 55,5W durante un acquazzone, se la tiravo su verso i 7 o 13E, nn succedeva.
Ciao
Mistersat ha scritto:..... io ogni volta, prima di spegnere l'impianto, parcheggio sempre la parabola a 13°E (Sud)![]()
eh si! poi ti devi mettere sotto con il plaza così ci racconti le tue impressioni, ciaoMEGADISH ha scritto:@Maxicono
Ancora in ferie !![]()
Ma quando finiscono ?![]()
![]()
:new_infinity:
Maxicono ha scritto:Azz, ci sarà un quartino d' acqua dentro l' LNB, proverò a metetrci la pellicola per alimenti, sperando che nn attenui.![]()
Maxicono ha scritto:eh, eh, il Kapton mi sa che in ferramenta non lo trovo,
Maxicono ha scritto:Una cosa, ma se praticassi un forellino nel tubo, potrebbe cambaire le caratteristiche dell' LNB?