elenet ha scritto:512Mb e un pò pochino, dipende da quanti altri processi hai attivi.![]()
Mi dici dove trovare win prodv? che vedo cosa si può fareè un programma che non conosco.
Per disattivare tutti gli altri processi come si farebbe?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
elenet ha scritto:512Mb e un pò pochino, dipende da quanti altri processi hai attivi.![]()
Mi dici dove trovare win prodv? che vedo cosa si può fareè un programma che non conosco.
Sat80030 ha scritto:Pare che abbia risolto il problema, virtualdub mi andava a scatti, ho trovato uno modificato, si chiama Nandub è molto fluido, però per i loghi bisogna trovare un filtro altrove per virtualdub, ho trovato anche quello.
La ram è un pò pochina, prova a disabilitare con task manager più programmi che puoi e ripeti la prova di acquisizione e vedi se ti crea lo stesso problema.vittoria2 ha scritto:con 608 MB di Ram, 1,67 Ghz, porta Usb 2.0
ci sono 4 possibilita di acquisizione"auto buona migliore massima" con buona risolto il problema. farò aumentare la RAM per migliorare il tutto. ringrazio nuovamenteElenet ha scritto:La ram è un pò pochina, prova a disabilitare con task manager più programmi che puoi e ripeti la prova di acquisizione e vedi se ti crea lo stesso problema.
Non acquisire con risoluzione superiore a SVCD tanto non ci guadagneresti in qualità!![]()
creazione menu disco in corso , e non come avevo scritto erroneamente creazione capitoli.provata la masterizzazione 4x com DVD-R con esito negativo,il programma è quello del dazleElenet ha scritto:Prova a masterizzare a bassa velocita tipo 4x con DVD-RW e vedi se hai gli stessi problemi.
Che programma di masterizzazione usi?![]()
La tua struttura di DVD prima di masterizzare funziona correttamente?vittoria2 ha scritto:creazione menu disco in corso , e non come avevo scritto erroneamente creazione capitoli.provata la masterizzazione 4x com DVD-R con esito negativo,il programma è quello del dazle
masterizzato un film con nero tutto ok. fatto altre prove,senza la suddivisione in capitoli non da problemiElenet ha scritto:La tua struttura di DVD prima di masterizzare funziona correttamente?
Hai provato a masterizzare con altri programmi tipo nero?
Quando fai delle prove ti suggerisco di usare DVD rescrivibili per evitare di buttare DVD inutilmente!![]()
Quindi risolto? Bene!vittoria2 ha scritto:masterizzato un film con nero tutto ok. fatto altre prove,senza la suddivisione in capitoli non da problemi
no preferivo la suddivisione in capitoliElenet ha scritto:Quindi risolto? Bene!![]()