Acquisizione video con vista

Aluntium

Digital-Forum Junior Plus
prov. di ME (imp. sat mot. con parabola da 120 dal
Nel sistema operativo vista, con la scheda tv non riesco ad acquisire a colori. Ho provato alcuni programmi ( nero vision-PowerProducer ), ma i risultati sono sepre quelli, anche impostando il sistema di acquisizione sul PAL. L'unico programma che mi fa acquisire a colori e il Mepg Tv Station, ma quest'ultimo non ha impostazioni riguardanti i codec video.
Conoscete qualche rimedio.

Che scheda TV hai? :eusa_think: da molte parti ho sentito di incompatibilità e problemi con vista.

ALUNTIUM ha scritto:
E' una MTEK Tv tuner PCI card

Ho dato un'occhiata al sito MTEK, molto scarno :doubt:, non ci sono info dedicate a VISTA.:eusa_think:
Per caso prima avevi un'altro sistema operativo? forse XP e funzionava? se si fai un tentativo cercando l'assistenza e vedi cosa ti dicono.:eusa_think:
La mia sensazione è che al momento non è compatibile con vista finchè non ci saranno dei driver aggiornati per esso:eusa_wall:.

elenet ha scritto:
Ho dato un'occhiata al sito MTEK, molto scarno :doubt:, non ci sono info dedicate a VISTA.:eusa_think:
Per caso prima avevi un'altro sistema operativo? forse XP e funzionava? se si fai un tentativo cercando l'assistenza e vedi cosa ti dicono.:eusa_think:
La mia sensazione è che al momento non è compatibile con vista finchè non ci saranno dei driver aggiornati per esso:eusa_wall:.
Avevo provato io a cercarli, ma niente da fare.

Indietro
Alto Basso