Acquistare amichevoli del Napoli in PPV con tessera prepagata

NOVITA'!!
A prescindere dall'avere prepagata o easypay, la partita si acquista così:

Via SMS (solo con credito tessera),
Via CALL CENTER (con credito tessera oppure carta di credito)

sui canali premium calcio la schermata spiega tutto.

ISTRUZIONI PER L'ACQUISTO DELLE PARTITE DEL NAPOLI

- SMS solo con credito sulla tessera
inviare NAPOLI.numerotessera (esempio NAPOLI.123456789012) al numero 340 433 63 63

- AL TELEFONO con credito sulla tessera oppure pagando con carta di credito
chiamare 800 303 404 da fisso oppure 02 37 045 045 da cellulare
premere 4 e poi 6

oplos ha scritto:
io con easypay ho ricaricato la tessera e provero' a comprarle dalla videata prima della partita o dal sito.
Per chi ha un abbonamento easypay può ricaricare la tessera e acquistare con il telecomando pochi minuti prima che inizi la partita?

Giannigiogio ha scritto:
Per chi ha un abbonamento easypay può ricaricare la tessera e acquistare con il telecomando pochi minuti prima che inizi la partita?
Le partite del Napoli non si possono acquistare via telecomando.

Le altre partite sì. :)

nicola84 ha scritto:
Le partite del Napoli non si possono acquistare via telecomando.

Le altre partite sì. :)
Quindi devo ricaricare la tessera easypay e mandare un SMS, giusto?
Un'altra cosa: ma l'sms va mandato qualche ora prima che inizi l'evento?

Giannigiogio ha scritto:
Quindi devo ricaricare la tessera easypay e mandare un SMS, giusto?
Un'altra cosa: ma l'sms va mandato qualche ora prima che inizi l'evento?
Sì, ricarichi e mandi l'SMS.
L'SMS puoi mandarlo anche poco prima che inizi la partita. :)

io non sono riuscito ad acquistare la partita di ieri perche la voce guida mi diceva che sulla mia tessera non era attiva un offerta gallery.

che fregatura,bisognava avere gallery attivo per acquistare la partita....:sad:

agostino82 ha scritto:
io non sono riuscito ad acquistare la partita di ieri perche la voce guida mi diceva che sulla mia tessera non era attiva un offerta gallery.

che fregatura,bisognava avere gallery attivo per acquistare la partita....:sad:

Con Mediaset Premium per qualsiasi acquisto bisogna avere il pacchetto Gallery attivo ;)

SATRED ha scritto:
Con Mediaset Premium per qualsiasi acquisto bisogna avere il pacchetto Gallery attivo ;)

secondo me è una cosa a dir poco assurda....

in pratica ho buttato 20 euro di ricarica

SATRED ha scritto:
Questo non vale per le partite in PPV del Napoli, quello di agostino82 è un errore che si è verificato per alcuni utenti EASYPAY prima di Napoli-Wolfsburg, per evitare che si ripeta bisogna acquistare la partita con un certo anticipo.

Ricapitolando: EASYPAY: No Gallery
PREPAGATA: Sì Gallery

Ultima modifica:
burundz ha scritto:
Questo non vale per le partite in PPV del Napoli, quello di agostino82 è un errore che si è verificato anche per alcuni utenti prima di Napoli-Wolfsburg, per evitare che si ripeta bisogna acquistare la partita con un certo anticipo.

scusami ma allora non c'e bisogno di avere sottoscritto gallery per comprare le partite?

burundz ha scritto:
No, in teoria, poi se dovessi avere di questi problemi li devi chiamare.

Grazie.

nel caso a quale numero dovrei chiamare quello che inizia con 800 oppure 199?

burundz ha scritto:
Questo non vale per le partite in PPV del Napoli, quello di agostino82 è un errore che si è verificato anche per alcuni utenti prima di Napoli-Wolfsburg, per evitare che si ripeta bisogna acquistare la partita con un certo anticipo.

sto provando ad acquistare il triangolare ma mi da sempre lo stesso errore.

mi sa che ci vuole davvero gallery attivo sulla tessera,non è come dici tu

burundz ha scritto:
Hai easypay o ricaricabile? Quali pacchetti hai attivi?

non so se hai letto i miei mess,ma ho una prepagata e sopra non ho nulla attivo.

In base alla mia situazione chiedevo se potevo comprare la partita del napoli

agostino82 ha scritto:
non so se hai letto i miei mess,ma ho una prepagata e sopra non ho nulla attivo.

In base alla mia situazione chiedevo se potevo comprare la partita del napoli
Per l'acquisto di partite agostane del Napoli su tessera prepagata, è necessario avere Gallery attivo.
Per gli abbonati EasyPay, l'acquisto può essere effettuato anche senza Gallery. :)

burundz ha scritto:
E allora se non hai nulla attivo è ovvio che non te la faccia acquistare, pensavo avessi easypay con solo il calcio. Nel tuo caso è ovvio che tu debba avere quanto meno Gallery attivo.

scusa ho scritto nel post intitolato pvv con tessera prepagata,cosa c'entra easy pay?

in pratica ho buttato 20 euro di ricarica??

Indietro
Alto Basso