Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabry1985mi ha scritto:Ma secondo voi come mai Sky non mette in vendita i suoi decoder HD? Inoltre un prezzo ragionevole per acquistare il decoder Sky-Box HD quale potrebbe essere? Se non sbaglio la versione SD viene 39€: è un giusto prezzo per quello che offre?
Beh, se però ci pensi, può capitare che un abbonato a Sky con Multivision abbia due tv Hd-Ready che vorrebbe sfruttare entrambe, ma non può farlo perché non gli forniscono due decoder HD nemmeno in comodato d'uso gratuito!Haden80 ha scritto:perchè il decoder hd di sky funziona solo si si possiede una smartcard abilitata al serviziohd, per vedere i canali in sd ci sono i decoder skybox.
il costo dei decoder sd è di 99€, se poi lo acquisti in fase di attivazione dei servizio hd allora è di 39€.
Infatti io abbonato HD ho 2 TV HD ready in due stanze diverse e vorrei semplicemente spostare la tessera da un dec all'altro per poter seguire i programmi dove mi è più comodo, così come si può già fare con il box SD !!!!!!fabry1985mi ha scritto:Beh, se però ci pensi, può capitare che un abbonato a Sky con Multivision abbia due tv Hd-Ready che vorrebbe sfruttare entrambe, ma non può farlo perché non gli forniscono due decoder HD nemmeno in comodato d'uso gratuito!
Oppure se si hanno in due case, una in città e l'altra al mare, due tv predisposti per l'alta definizione, un cliente Sky vorrebbe avere due decoder HD e spostare solo la smart card (decisamente più comodo rispetto al decoder) e non si capisce perché non sia contemplato dal reparto commerciale...![]()
Comunque ripeto: quanto vale il decoder HD di Sky (Amstrad e Pace) e, nel caso, a quanto lo venderebbero? Grazie mille!
Già! È veramente controproducente anche per loro: potrebbero avere una nuova fonte di introiti...Mollo ha scritto:Infatti io abbonato HD ho 2 TV HD ready in due stanze diverse e vorrei semplicemente spostare la tessera da un dec all'altro per poter seguire i programmi dove mi è più comodo, così come si può già fare con il box SD !!!!!!
Perchè Sky non lo permetta, solo Murdock lo sa...........!!!!!!!!!!!!!!
Scusa ma cos'è questo marriage? Non ne ho mai sentito parlare prima...Burchio ha scritto:vogliono far "uscire" meno decoder...xkè così ci saranno meno verifiche da fare se mai attiveranno il marriage.
Sulla questione del prezzo saranno eventualmente gli abbonati a giudicare se è caro o no, perchè impedirne l'acquisto " a prescindere" ????? Per Sky se uno li compra bene altrimenti li noleggiano ai nuovi abbonamenti, mica ci smenano è solo un'opportunità in più che a qualcuno potrebbe interessare !!!!!!!!Burchio ha scritto:vogliono far "uscire" meno decoder...xkè così ci saranno meno verifiche da fare se mai attiveranno il marriage.
i decoder HD poi di sicuro viaggerebbero sui 149€...e dubito che qualcuno comprerà un decoder che si usa solo per sky...tra l'altro con notevoli problemi di surriscaldamento...a quel prezzo.
E' il "matrimonio" smart card / decoder, cioè quella card funziona solo su quel dec !!!!!!!fabry1985mi ha scritto:Scusa ma cos'è questo marriage? Non ne ho mai sentito parlare prima...
Beh se dovessero attivarlo, dovrebbero restituire i soldi a tutti coloro hanno acquistato un secondo decoder per un'altra casa; infatti a quel punto diventerebbero inutili!Mollo ha scritto:E' il "matrimonio" smart card / decoder, cioè quella card funziona solo su quel dec !!!!!!!
Grande str............!!!!!!!!!!!
Mollo ha scritto:Sulla questione del prezzo saranno eventualmente gli abbonati a giudicare se è caro o no, perchè impedirne l'acquisto " a prescindere" ????? Per Sky se uno li compra bene altrimenti li noleggiano ai nuovi abbonamenti, mica ci smenano è solo un'opportunità in più che a qualcuno potrebbe interessare !!!!!!!!
Boh !!!!!!!!!!!!!
fabry1985mi ha scritto:Beh se dovessero attivarlo, dovrebbero restituire i soldi a tutti coloro hanno acquistato un secondo decoder per un'altra casa; infatti a quel punto diventerebbero inutili!