Acquistato decoder con tessera prepagata, cosa conviene fare?

fabrizio76

Digital-Forum Gold Master
ho acquistato un decoder con tessera prepagata a giugno ma non ero ancora deciso sul da farsi (grande stron2ata.......... era meglio attivare il calcio a 18 euro)

ora volendo attivare gallery+calcio in prepagato a 269 mi verrà rimborsato qualcosa a titolo di "costo della tessera" visto che questa l'ho comprata col decoder?

posso poi acquistare il credito prepagato con carta di credito sul sito internet per arrivare esattamente a 269 euro e poi compare l'offerta gallery+calcio in prepagato?

facendomi 2 conti mi pare che NON convenga easy pay
solo calcio sarebbero 22x12+39 di attivazione = 303
calcio +gallery sarebbero dal 1 agosto 14x5+29x7+39= 312

Ultima modifica:
anche perchè non è previsto un costo di attivazione in prepagato così come per easy pya, giusto?

Non sono sicuro se ha valore scontabile la tessera inclusa nelle confezioni dei decoder, mi pare di no ma non vorrei dirti una scemenza perciò ti risponderà qualche altro utente che sa qualcosa di più in materia:D
Per le prepagate non c'è nessun costo di attivazione tranquillo;)

Qualcuno ha comprato su ebay una scheda che era sicuramente abbinata ad un decoder, con un mese di gallery base gratis (oppure gallery+calcio nelle zone switch-off). Se sei in questa situazione, attivando una promozione non riceverai alcuno sconto.

fabrizio76 ha scritto:
posso poi acquistare il credito prepagato con carta di credito sul sito internet per arrivare esattamente a 269 euro e poi compare l'offerta gallery+calcio in prepagato?
Puoi direttamente acquistare l'offerta a 269 € con carta di credito.

Eventualmente, ti sconteranno automaticamente l'importo previsto (se ti scontano qualcosa). ;)

Se sei interessato prevalentemente al calcio (ed è una tessera scadenza 2011), ti conviene attivarla a settembre e vederti 1 mese di tutto Premium (se previsto dalla scheda), a fine settembre vedi le offerte sulle prepagate del momento e decidi cosa ti conviene acquistare fino a giugno o, perchè no, un'offerta trimestrale.

I diritti di sconto sono visibili dal menu dopo che l'hai attivata, o chiedendo al call-centre (al momento mi sembra siano tutte a 0 le schede abbinate al decoder), in quelle scad. 2010 a volte erano 12 euro.

Insomma Buone vacanze e (dopo) Buona visione con MP :lol: .

la scadenza della tessera è giugno 2011

sulla scatola c'è scritto che dà diritto a 1 mese di solo gallery se attivata in prepagato

quello che non si capisce è se attivando gallery+calcio a 269 euro in prepagato mi scontano qualcosa
(immagino che una parte del costo del decoder sia dovuto all'acquisto della tessera)

Indietro
Alto Basso