Acquistato OPPV product ?

Humpty

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti.

Ieri sera rientro a casa, accendo il tv, e trovo il decoder digitale terrestre acceso, cosa strana, perchè ricordo perfettamente di averlo spento quando sono uscito.

Sul canale che stava in onda (JOI) c'era un messaggio con scritto:

"HAI ACQUISTATO OPPV PRODUCT - CREDITO RESIDUO 45 €"

E' chiaro che non ho acquistato nulla, e non ho nessuno in casa che avrebbe potuto farlo...

Qualcuno mi sa spiegare ? Inoltre, mi sono dimenticato il credito residuo precedente, come faccio a sapere quanti soldi mi hanno tolto ?

Grazie a tutti.

Vai sul menu della scheda e vedi cosa c'è scritto alla voce Diritti di visione. Lì dovrebbero esserci tutti i pacchetti e gli eventi acquistati.

Fatto, e mi fa vedere che l'ultima cosa comprata è GALLERY fino al 31 dic. 2008, e me la mostra 2 volte, come se l'avessi comprata 2 volte ma l'ho fatto solo 1 volta e parecchio tempo fa...

:eusa_shifty:

Per essere sicuro di non aver perso credito puoi fare una cosa, vai nella voce Ricariche fatte dello stesso menu e seguendo la cronologia delle varie ricariche fai la somma del credito che hai inserito al netto di quello che hai speso per l' offerta selezionata e vedi se i conti combaciano o meno. Ricordati che 25 euro erano già nella scheda al momento dell'acquisto. :)

Ciao, ho controllato, non mi hanno tolto niente, e come prima, c'è scitto "Gallery fino al 31/12/2008" 2 volte...

Sarà un aggiornamento loro... bah.

Indietro
Alto Basso