Acquisti Via Sky Pass Dal Telecomando Canale 350

probabilmente qualcuno si farà 4 risate, ma non riesco proprio a capire come si attiva la SkyPass. Sul sito è riportato quanto segue:

COME SI ATTIVA
Bastano poche mosse per attivare la tua ricaricabile:

1. gratta su SKY Pass il codice di accesso di 16 cifre
2. crea e inserisci il tuo codice PIN di 4 cifre
3. chiama il numero 199.106.106*. Il risponditore automatico ti chiederà di digitare il codice di accesso e il PIN per confermare l’operazione.

il punto 1 è chiaro
il punto 2 no.. DOVE inserisco e creo il codice pin???
il punto 3 è comprensibile nonappena capisco il punto 2.

per favore... qualche anima pia che mi chiarisca le idee.
grazie

credo (perchè non ho mai usato la skypass) che il codice pin lo si crea dal menu del decoder, il codice pin infatti serve anche per il parental control...

pietro89 ha scritto:
credo (perchè non ho mai usato la skypass) che il codice pin lo si crea dal menu del decoder, il codice pin infatti serve anche per il parental control...
no, sono 2 pin diversi, quello x la sky pass lo decidi tu al momento dell'attivazione al telefono...

Problema con canale 350 per acquisti Skypass

Buongiorno a tutti.
Spero che qualcuno mi sappia aiutare, visto che al telefono con sky non sono riuscito a risolvere il problema.
Ho acquistato ieri una skypass e ho provveduto senza problemi all'attivazione, al trasferimento del credito sulla smart card ed all'associazione skypass-telefonino.
Il problema è che però il canale 350 (e molti altri Primafila) mostrano il messaggio "nessun segnale dalla parabola" e quindi mi è impossibile acquistare l'evento che mi interessa.
Ho provato anche con gli sms seguendo scrupolosamente la procedura. Niente. Mi ritorna un messaggio generico che mi dice che se voglio posso riprovare, ma non funziona.
Al telefono l'operatore di sky mi ha detto che probabilmente c'è un problema sulla frequenza del canale 350, ma non credo sia così. Aggiungo anche che vedo benissimo tutti i canali sky per i quali ho l'abbonamento.
Come fare per non perdere i miei 30 euro e per vedere i miei programmi pay per view acquistandoli con il telecomando?
Grazie a chi vorrà rispondere.
Sergio

fai un test delle frequenze (menu diagnotisca test frequenze (mi pare tasto verde)

e vedi di nn avere problemi...xkè se nn vedi i canali primafila xkè nn acquisti...non appare il messaggio (nessun segnale) ma un altro che ti invita all'acquisto che ora si può fare in qualunque momento anche a film iniziato.

l'operatore potrebbe aver ragione e nn vedi alcune frequenze.

Burchio ha scritto:
fai un test delle frequenze (menu diagnotisca test frequenze (mi pare tasto verde)

e vedi di nn avere problemi...xkè se nn vedi i canali primafila xkè nn acquisti...non appare il messaggio (nessun segnale) ma un altro che ti invita all'acquisto che ora si può fare in qualunque momento anche a film iniziato.

l'operatore potrebbe aver ragione e nn vedi alcune frequenze.

ti ringrazio per la risposta. Scusa ma non sono molto pratico. In realtà il canale 350 mostra sempre il mesaggio (nessun segnale) mentre altri presentano la schermata che consente l'acquisto, rimandandoti al collegamento alla linea telefonica (che a me non serve visto che ho trasferito il credito alla skypass). Dici che questo test delle frequenze lo posso fare direttamente da telecomando? Credi che il problema sia risolvibile?
Grazie 1000

Carloterzo ha scritto:
ti ringrazio per la risposta. Scusa ma non sono molto pratico. In realtà il canale 350 mostra sempre il mesaggio (nessun segnale) mentre altri presentano la schermata che consente l'acquisto, rimandandoti al collegamento alla linea telefonica (che a me non serve visto che ho trasferito il credito alla skypass). Dici che questo test delle frequenze lo posso fare direttamente da telecomando? Credi che il problema sia risolvibile?
Grazie 1000

fai il test per vedere che il decoder prenda la freq di quel canale.

menu-diagnostica-test frequenze

Burchio ha scritto:
fai il test per vedere che il decoder prenda la freq di quel canale.

menu-diagnostica-test frequenze

Fatto. Mi dice errore 33 LNB1 OK
Chiamo l'antennista?

Progressive ha scritto:
Quali son i svantaggi d'acquistar con il telecomando? escludendo la possibilità di non poter più portar i soldi sulla sky pass...

Serve la line atelefonica per procedere all'acquisto di alcuni tipi di eventi: es. film o PPV WWE...

Per il calcio, se nn ricordo male, non dovrebbe servire il collegamento telefonico..

si ma dopo 50 acquisti devi collegare obbligatoriamente il decoder alla linea telefonica altrimente non puoi continuare ad usufruire del servizio ppv

Indietro
Alto Basso