• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto 6000c

gugulona

Digital-Forum New User
Registrato
14 Novembre 2007
Messaggi
18
Innanzitutto un saluto a tutti, devo acquistare un decoder, senza particolari esigenze,almeno per il momento, mi interessa poter vedere il mio abbonamento di SKy senza le manette del goldbox.
Mi hanno consigliato di acquistare il 6000c, ho letto la recensione e mi sembra buona, però mi piacerebbe avere anche qualche conferma sulla bontà dell'acquisto e se è sufficiente la CAS a bordo per vedere Sky o devo necessariamente acquistare anche una CAM, se si quale è consigliata.

Grazie
gugulona
 
gugulona ha scritto:
Innanzitutto un saluto a tutti, devo acquistare un decoder, senza particolari esigenze,almeno per il momento, mi interessa poter vedere il mio abbonamento di SKy senza le manette del goldbox.
Mi hanno consigliato di acquistare il 6000c, ho letto la recensione e mi sembra buona, però mi piacerebbe avere anche qualche conferma sulla bontà dell'acquisto e se è sufficiente la CAS a bordo per vedere Sky o devo necessariamente acquistare anche una CAM, se si quale è consigliata.

Grazie
gugulona

Purtroppo è necessaria una CAM (io ho la matrix rev.) ma non si sa quanto durerà... con l'arrivo delle nuove schede 002 saranno cavoli amari per tutti :mad: (almeno per un po' :eusa_whistle: )
 
Ciao intanto benvenuto. Per quanto riguarda il decoder Jepssen io attualmento utilizzo una cam Matrix Reborn è funziona bene l'unico problema è quello dell'aggionamento dei diritti di visione per quello è necessario utilizzare comunque lo Sky box. Per quanto riguarda il discorso di Sakuramboto è vero nel momento in cui Sky deciderà di passare al Nds 3 la cam diventerà inutilizzabile. Un saluto.
 
Grazie per le risposte, cmq il problema della decodifica delle nuove schede NDS3 lo avrei anche con le altre CAM, oppure ne esistono già in commercio predisposte per l'aggiornamento della codifica NDS?

Ciao
gugulona
 
Cam ufficiali per la codifica NDS in commercio mi pare non esistano, devi usare il loro decoder.

Ciao:D
 
Grazie Laraspa, quello ce l'ho e fa veramente schifo, peraltro se non ricordo male jepssen aveva fatto causa a Sky perdendola :mad:
 
gugulona ha scritto:
Grazie Laraspa, quello ce l'ho e fa veramente schifo, peraltro se non ricordo male jepssen aveva fatto causa a Sky perdendola :mad:

esatto! ciao
 
Indietro
Alto Basso