• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto Abbonamento

paolo5100x

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Marzo 2004
Messaggi
1.459
Ciao a tutti ho deciso di acquistare un abbonamento per una tv hard che trasmetta 24/24.
Sapendo della poca serieta ed affidabilta' dei suddeti canali, avendo una dragoncam con vers. 380, quale mi consigliate in rapporto a qualita'/prezzo?
 
paolo5100x ha scritto:
Ciao a tutti ho deciso di acquistare un abbonamento per una tv hard che trasmetta 24/24.
Sapendo della poca serieta ed affidabilta' dei suddeti canali, avendo una dragoncam con vers. 380, quale mi consigliate in rapporto a qualita'/prezzo?
....non mi senbra aver chiesto la luna,nessuno puo' rispondermi?
 
Domanda fatta migliaia di volte. Credo ti convenga leggere sugli altri post.
Secondo me, il migliore abbonamento è "internet".
 
cmike ha scritto:
Domanda fatta migliaia di volte. Credo ti convenga leggere sugli altri post.
Secondo me, il migliore abbonamento è "internet".


bè suvvia, se viene chiesto in questa sezione rispondere internet mi pare eccessivo;

attualmente per numero di canali, compreso gli HD la redlight hd 14 canali con sct a 120 euro annuali e ... anche meno; testata in prova qualche giorno qualità e bit rate al limite della decenza per sct;

qualità un solo canale spice platinum, 120 euro per un solo canale;
mie preferenze a seguire hustler, dorcel, penthouse non ho avuto modo di visionarlo;
 
Sarà pure eccessivo, ma certamente è il più sicuro.
 
Se hai un ricevitore HD ti consiglio Penthouse HD (Eurobird 9°est) 3 CANALI
QUALITA VIDEO : ECCELLENTE ( e come vedere un blu-ray)

oppure Redlight HD / Huster HD (Hotbird 13° EST) 2 CANALI
QUALITA VIDEO : MOLTO BUONA


Se hai un ricevitore non Hd , Private Spice (Hotbird 13°est) 1 CANALE
QUALITA' VIDEO : BUONA

L'abbonamento Redlight Hd / Huster Hd include anche altri 12 canali non in alta definizione , pero' la qualita' video e pessima , quindo lo consiglio solo per in canali HD.

Ciao
 
forg2010 ha scritto:
Se hai un ricevitore HD ti consiglio Penthouse HD (Eurobird 9°est) 3 CANALI
QUALITA VIDEO : ECCELLENTE ( e come vedere un blu-ray)

oppure Redlight HD / Huster HD (Hotbird 13° EST) 2 CANALI
QUALITA VIDEO : MOLTO BUONA


Se hai un ricevitore non Hd , Private Spice (Hotbird 13°est) 1 CANALE
QUALITA' VIDEO : BUONA

L'abbonamento Redlight Hd / Huster Hd include anche altri 12 canali non in alta definizione , pero' la qualita' video e pessima , quindo lo consiglio solo per in canali HD.

Ciao

Ti ringrazio, ero orientato sui "free x" che in passato ho avuto e si sono sempre comportati bene....
Sai quanti e quali canali fanno parte di questo pacchetto e se si trova la card di un anno??
 
paolo5100x ha scritto:
Ti ringrazio, ero orientato sui "free x" che in passato ho avuto e si sono sempre comportati bene....
Sai quanti e quali canali fanno parte di questo pacchetto e se si trova la card di un anno??
attualmente la FreeX card 5 canali è composta così:
Dorcel Tv
Xtsy
Free-X Tv
X-Dream/Frenchlovers Tv (= suddividono la programmazione e lo danno per 2 canali )
ho letto che hai la dragon,allora sei messo male perchè si aprono solo 2 :
 
raff63 ha scritto:
attualmente la FreeX card 5 canali è composta così:
Dorcel Tv
Xtsy
Free-X Tv
X-Dream/Frenchlovers Tv (= suddividono la programmazione e lo danno per 2 canali )
ho letto che hai la dragon,allora sei messo male perchè si aprono solo 2 :

.....mmmmm,ma 6 sicuro che con la dragon cam con la vers. 380 quei canali non vanno? E perche'?
Ho anche una vecchia "z-cam" quella che aveva su i Full-x 1e2 nemmeno su questa andrebbero?
Fammi sapere in quanto sto per prendere l' abbonamento....
 
paolo5100x ha scritto:
.....mmmmm,ma 6 sicuro che con la dragon cam con la vers. 380 quei canali non vanno? E perche'?
Ho anche una vecchia "z-cam" quella che aveva su i Full-x 1e2 nemmeno su questa andrebbero?
Fammi sapere in quanto sto per prendere l' abbonamento....
la dragoncam ha problemi con quei 2 canali....sicurissimo,poi fai un po te,mentre con la z-cam funzionano tutti,ciao
p.s. capisco che non mi conosci...ma che mi verrebbe in tasca a dire na baggianata:eusa_think:
 
raff63 ha scritto:
la dragoncam ha problemi con quei 2 canali....sicurissimo,poi fai un po te,mentre con la z-cam funzionano tutti,ciao
p.s. capisco che non mi conosci...ma che mi verrebbe in tasca a dire na baggianata:eusa_think:

no ma figurati non l'ho mai pensato!
Mi sembrava solo strano....comunque se mi confermi che almeno con la z-cam vadano,allora e' tutto ok!
Dimmi solo una cosa,la z-cam per leggere questo tipo di abbonamneto devo settarla in "all" o solo in "viaccess"
 
paolo5100x ha scritto:
no ma figurati non l'ho mai pensato!
Mi sembrava solo strano....comunque se mi confermi che almeno con la z-cam vadano,allora e' tutto ok!
Dimmi solo una cosa,la z-cam per leggere questo tipo di abbonamneto devo settarla in "all" o solo in "viaccess"
funziona in entrambe le configurazioni,ciao
 
Indietro
Alto Basso