Acquisto automobile. Consigli

In che senso è tutto un altro mondo? La consiglieresti ad un ragazzo di 21/22 anni?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

In che senso è tutto un altro mondo? La consiglieresti ad un ragazzo di 21/22 anni?

Assolutamente si!!!
Un alto mondo mi rivferivo alla Hybrid!!! In partenza fino ai 50 Km al'ora il motore non lo senti in quanto funziona l'elettrico

Poi quando sei in frenata La batteria viene ricaricata in quel momento. Poi ci sono tanfissime piccole cose !!!!

Unico neo che non mie piace e' il cambio automatico. Vabbe' questione di abituarsi

Consigliabile anche per chi guida tanto in citta 0 centri urbani l'autonomia e' sui 32 km per litro

Ho visto i prezzi, sono leggermente costose, insomma non te le regalano. Sono adatte anche per viaggi medio lunghi / lunghi in autostrada?

Ho visto i prezzi, sono leggermente costose, insomma non te le regalano. Sono adatte anche per viaggi medio lunghi / lunghi in autostrada?

Sono costose e 1 mese fa lo stato ha dato degli eco incentivi per l'acquisto di
una auto con parametri che non inquinano. Ma sti eco incentivi sono andati "bruciati"

Si in autostrada non fai i 30 32 km con un litro , ma sempre un buon kilometraggio!!

Inoltre pur essendo un 100 cv , il bollo io lo paghero' molto meno di un 88 cv.

Certe regioni come il Veneto , per esempio, hanno il bollo gratuito per 3 anni. Noi qui in friuli abbiamo
in incentivo rottamazione di 1000 euro. E' quello che mi daranno per lamia vecchia auto

Ma intendo, anche come comfort sono comode?

Ma intendo, anche come comfort sono comode?

Comodissime io mi sono preso una alrti optional. Comunque climatizzatore e tutto l'ambaradan sono di serie.
Poi ci sono tipo il visore retro di parcheggio e molte altre piccole cose che francamente a me non interessavano, ma ci sono

Comunque viaggi comodissimo!!!

Se non vuoi spendere cosi' tanto inoltre ci sono molte altre opzioni, ma a benzina

Hunday, Nissan,kia
Tutte belle automobili !!!!!!
Con 9000 10.000 euro te la porti a casa e garantite per 5 anni

A benzina, quindi non ibride intendi?

Sai qual'è, il mio problema, che purtroppo sono disoccupato :(

Sai qual'è, il mio problema, che purtroppo sono disoccupato :(

Sono brutti momenti questi, anche nella mia zona ci sono dei problemi

Speriamo che le propspettive future cambino e che tutti possano lavorare!!!

Ho visto e provato la Toyota ibrida e francamente penso sia molto valida; del resto da un po' di tempo per motivi lavorativi mi sono avvicinata al settore della mobilità elettrica e ne ho potuto constatare da vicino i benefici.

vista la volvo xc90 al salone di parigi, bellissima! tra l'altro ho visto che ha connettività totale con i dispositivi apple, è tutto utilizzabile tramite lo schermo touch dell'auto...quasi quasi passo al suv per la prima volta il prossimo anno :)

La volvo xc90 è davvero stupenda, volvo è sempre stato un marchio fantastico, peccato però che ora sia in mano ai cinesi

Indietro
Alto Basso