gregoryano
Digital-Forum New User
Innanzitutto mi presento e faccio i complimenti al sito in quanto e ben definito e aiuta utenti inesperti come me ad approcciare in questo campo.
Ho deciso di comprarmi un decoder hd ed ero indirizzato per l'azbox..., la mia domanda era solo questa...che è un felice possesore di un azbox è contento di avere questo decoder oppure è rimasto deluso?
Per chi è rimasto contento quali sono i pregi...., chi è rimasto deluso con quale decoder lo cambiereste?
Sinceramente optavo per questi modelli:
DM800 Se
Vu+ solo-uno oppure duo
ipbox 9900hd.
Se è stato postato un messaggio simile vi chiedo scusa nella perdita di tempo.:5thanks:
Ho deciso di comprarmi un decoder hd ed ero indirizzato per l'azbox..., la mia domanda era solo questa...che è un felice possesore di un azbox è contento di avere questo decoder oppure è rimasto deluso?
Per chi è rimasto contento quali sono i pregi...., chi è rimasto deluso con quale decoder lo cambiereste?
Sinceramente optavo per questi modelli:
DM800 Se
Vu+ solo-uno oppure duo
ipbox 9900hd.
Se è stato postato un messaggio simile vi chiedo scusa nella perdita di tempo.:5thanks:

c'è un thread lungo 10 pagine sull'argomento.... pare che sia un difetto nel broadcast, quindi non imputabile direttamente al decoder.... peccato che poi l'unico ricevitore che digerisce male tale flusso video sia proprio l'azbox