• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto Barcellona - Napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
morpheus85 ha scritto:
io invece pur pagando un abbonamento mensile mi tocca beccarmi un segnale criptato senza poterlo sbloccare *****SET PREMIUM FA SCHIFO! :icon_rolleyes:
Non e Mediaset premium, ma la colpa di quello che sta succedendoti e del presidente del napoli che vuole che le partite del napoli pre season vadano in ppv a 10€
 
Ciro.S ha scritto:
Non e Mediaset premium, ma la colpa di quello che sta succedendoti e del presidente del napoli che vuole che le partite del napoli pre season vadano in ppv a 10€
Visto il risultato mi aspetto che De Laurentiis restituisca i €7 che ogni utente ha messo nelle sue tasche per vedere la partita.
 
Duncan#21 ha scritto:
Visto il risultato mi aspetto che De Laurentiis restituisca i €7 che ogni utente ha messo nelle sue tasche per vedere la partita.

....tifosi del Napoli come te (se lo sei, ma spero di no) si meritano Toto Naldi!
Prima di parlare,ricordare.......
 
non è tifoso del napoli e non glielo dire nemmeno per scherzo che si offende ad essere definito uno di quei terroni che siamo noi senza cervello :lol:
c'ha perso il real 5-0,ed è la squadra più forte d'europa il barca e ora dobbiamo vergognarci di aver perso 5-0 ma vedi che gente e che discorsi senza senso.
 
pocho4ever ha scritto:
non è tifoso del napoli e non glielo dire nemmeno per scherzo che si offende ad essere definito uno di quei terroni che siamo noi senza cervello :lol:
c'ha perso il real 5-0,ed è la squadra più forte d'europa il barca e ora dobbiamo vergognarci di aver perso 5-0 ma vedi che gente e che discorsi senza senso.

Contento di aver speso di 10 euro ed aver ammirato messi & company ma :

ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI ; DI QUESTO NAPOLI !
 
vediamo di non iniziare un altra volta con le discussioni personali

in questa sezione da un po' di tempo i moderatori sono costretti a chiudere i thread perchè si finisce sempre così.

diamoci tutti una bella calmata perchè in questa sezione così non si può andare avanti ancora a lungo

se non lo sapete, già un po' di tempo fa questa sezione era diventata completamente ingestibile ed è stata "ripulita". a buon intenditor...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso