Acquisto cam hd o mi tengo il decoder hd

s3rgio83

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti, o un dilemma che spero mi aiutare a risolvere.
Visto la nuova tv e visto che questa ha il sintonizzatore hd vorrei eliminare il decoder hd, ma prima di far ciò vorrei capire se faccio un passo avanti o uno indietro. Purtroppo vengo da un esperienza negativa, nella precedente tv, una panasonic al plasma comprata quasi 5 anni fa, comprai la cam panasonic per vedere mediaset premium, ma ne rimasi molto deluso per i ripetuti blocchi alla cam durante la visione della pay tv che mi costringevano a spegnere e riaccendente il televisore. Problema che risolsi vendendo la cam ed acquistando un decoder i-can esterno con sintonizzatore hd per vedere appunto anche i canali hd.
Oggi che ho acquistato una nuova tv con sintonizzatore hd, vorrei cercare di eliminare un telecomando ed il decoder, però vorrei essere sicuro che quei problemi che riscontrai 4 /5 anni fa siano stati risolti perchè altrimenti mi tengo il decoder esterno. Nel caso quale cam hd mi conviene acquistare, la tv è una panasonic al plasma (anche la nuova, ovviamente modello del 2013).
Confido nei vostri consigli. Grazie

Con la premium cam HD, a patto che la tv sia un CI+, e direi che lo è, con gli ultimi aggiornamenti sw il problema di blocchi e riavvii è stato praticamente risolto.

il problema del passaggio alla cam potrebbe essere il seguente:
sei abbonato a premium e quindi hai diritto ad avere gratis il servizio premium play.. ebbene con il decoder ican che hai (a patto che sia il 3820) puoi accedere a premium play collegando il decoder a internet... con la cam questo servizio non lo puoi avere...

vedi tu
ciao

ho l'ican 3810T quindi niente premium play almeno sulla tv, come faccio a capire se è compatibili CI+

dal sito di mediaset premium /cam mi dice che è compatibile con la mia tv. quindi mi sa che effettuerò l'acquisto. grazie

Indietro
Alto Basso