Acquisto CAM SD... dove?

zabb

Digital-Forum Silver Master
Buongiorno a tutti.

Mia zia ha un tv Samsung senza bollino, dove oggi andrò a provare la mia cam (che uso sul mio tv Panasonic senza bollino ;) )
Se i test che farà daranno esito positivo, la vorrebbe comprare per togliere di mezzo il decode.

E' un po' che non seguo, ma dove si acquistano le cam SD??

Esiste solo quella Mediaset con scheda inclusa a 70-(??79) euro??! :icon_rolleyes:

mediawordl trony marcopoloexpert euronics euronics trovi la samsung cam con la card la cifra si e sui 70 almeno che non la pigli usata se vuoi risparmiare quacosa........

Capito, grazie...

allora ne cercherò una online.

Su ebay, ho trovato un venditore che vende nuove (garanzia 24 mesi) un MODULO CAM COMPATIBILE, apparentemente Shinelco.

Adesso so che le cam vanno bene su tutti i tv, indipenentemente dalla marca, però sta qui non l'ho mai sentita :eusa_think:
Ho letto di un utente digital sat che l'ha usata, non credo ci siano problemi... confermate?

grazie :icon_rolleyes:

zabb ha scritto:
Capito, grazie...

Su ebay, ho trovato un venditore che vende nuove (garanzia 24 mesi) un MODULO CAM COMPATIBILE, apparentemente Shinelco.

Adesso so che le cam vanno bene su tutti i tv, indipenentemente dalla marca, però sta qui non l'ho mai sentita :eusa_think:
Ho letto di un utente digital sat che l'ha usata, non credo ci siano problemi... confermate?

@ zabb
se ti puo servire io ho 2 cam sd samsung aggiornate che non uso se la vuoi posso dartela a 50 euro compresa spedizione

Ultima modifica:
zabb ha scritto:
Capito, grazie...

Lascia stare shinelco...e' fallita una anno fa...:D
Chi te li da i 24 mesi di garanzia:5eek: ???

Buongiorno,
è un venditore professionale, qualche garanzia la dovrà pur dare :)
Se la ditta è fallita, qualora ci fossero problemi renderà i soldi o mi darà una cam nuova lui.

Barton, voleva spendere meno... prendendole usate poi.

Ma la garanzia c'è (rimanente almeno)?

penso che la garanzia sia terminata le ho acquistate 2anni e mezzo fa
sono state usate pochissimo perche' dopo sei mesi dall'acquisto sono passato a sky a tutt'ora ed sono state aggiornate dal centro assistenza samsung e vanno benissimo e sono ancora nella sua conf. originale.

Indietro
Alto Basso