• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto CT4100HD?

AndreaAGS

Digital-Forum New User
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
22
Ciao a tutti!
Voglio passare a tivùsat però non ho ancora deciso quale decoder acquistare, inizialmente ero orientato per uno humax 5400/5600 però poi ho letto sul forum che ha qualche problema quindi vorrei considerare qualcos'altro.
In un'altra discussione un utente mi ha nominato il CT4100HD, voi mi consigliate l'acquisto?
Ho letto che per poter registrare (cosa che mi interessa) bisogna modificare il firmware, giusto?
Come funziona il fatto della mancanza dell'LCN?

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!!
 
E' un ottimo decoder, l'aggiornamento del software è semplice eseguendolo tramite penna usb, per quanto rigurda l'LCN probabilmente sei confuso, questa funzione è presente solo in alcuni decoder con digitale terrestre ed essendo il Clarke Tech HD 4100 un decoder satellitare non può avere tale funzione ;-)
 
Comunque per l'ordine dei canali puoi inserire le liste di Giorgio Team.
Una cosa importante, ma tu hai già la tessera TIVUSAT?
 
Grazie per le risposte!
Effettivamente ho scoperto dopo che in questo decoder non è presente la tessera tivusat ed io non ne ho ancora una...
Si può recuperarla in qualche modo oppure devo cambiare decoder?
 
Se in regola con l'abbonamento RAI puoi optare o per un decoder o una CAM Ufficiali TIVUSAT corredati di scheda
 
Si, con l'abbonamento sono in regola...quindi o si compra un decoder certificato tivusat oppure si spendono circa 100 euro (forse qualcosa meno) per la cam e la si utilizza sul decoder che si vuole.
E' davvero un peccato che la rai sia stata costretta a sospendere la distribuzione delle tessere!

Ma senza tessera quali sono i canali criptati o comunque che trasmettono eventi criptati?
 
Sono quasi tutti codificati si fa prima ad elencare quelli in chiaro che puoi comunque leggere su Fly Sat :)
 
Indietro
Alto Basso