Acquisto decoder DTT con hard disk e slot per pay tv

Zip10

Digital-Forum New User
[/B][/B]Ciao a tutti, vorrei acquistare un decoder digitale terrestre con hard disk che mi permetta di registrare sul disco anche la pay per view, potreste consigliarmi qualche modello ?
Un saluto,grazie

Zip10 ha scritto:
[/B][/B]Ciao a tutti, vorrei acquistare un decoder digitale terrestre con hard disk che mi permetta di registrare sul disco anche la pay per view, potreste consigliarmi qualche modello ?
Un saluto,grazie
media box st 3 hd della JEPPSEN con Hard Iisk esterno.
Ciao e benevenuto nel forum.

Grazie per l' info claudiuzzo e grazie mille anche per il benvenuto nel forum , ho visto il modelo Jepssen che mi hai consigliato è piuttosto sofisticato, cercavo un modello piu semplice, ad esempio il Topfield TF 5000 PVRt oppure un free to air tipo il Sagem TDT DTR6480T , un aiuto per trovane uno simile sarebbe l' ideale ciao e grazie ancora !

Io possiedo il topfield ma non l'ho mai provato con la CAM per la pay per view, cmq so che non crea nessun problema.
Altri utenti di questo forum possiedono il modello TF5800 che è praticamente uguale, prova a cercarli.
Piuttosto il difficile è reperire il decoder che per quanto ne so non è venduto in via ufficiale in Italia...se lo trovi compralo perché è davvero ben fatto, anche se non perfetto: io con una banale modifica ho comunque risolto tutti, e dico tutti, i problemi.

Ciao ragazzi. Qualcuno sabrebbe indicarmi un Decoder digitale terrestre hdmi e pvr esterno compatibile con mediaset premium o la 7? Avevo visto un modello della adb i-can...non so...

Indietro
Alto Basso