• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

acquisto decoder HD devo pagare l'attivazione?

lucasart

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Febbraio 2009
Messaggi
95
Località
LAMEZIA TERME
Salve a Tutti
Sono abbonato a Sky pacchetto Mondo + Cinema
ho acquistato in un centro commerciale a 99 € il decoder SkyHD.
Dentro la scatola c'è un codice di attivazione.
Secondo voi devo pagare anche altri € 99 per l'attivazione?
Grazie
 
lucasart ha scritto:
Salve a Tutti
Sono abbonato a Sky pacchetto Mondo + Cinema
ho acquistato in un centro commerciale a 99 € il decoder SkyHD.
Dentro la scatola c'è un codice di attivazione.
Secondo voi devo pagare anche altri € 99 per l'attivazione?
Grazie

No, quel codice ti permette proprio di attivare senza pagare i 99 euro visto che li hai già pagati acquistando il decoder!
 
OK grazie. Un'altra cosa dopo l'attivazione posso collegarlo ad una vecchia TV CRT in attesa dell'acquisto di un lcd full HD previsto per il mese prossimo? ed inoltre il vecchio decoder posso utilizzarlo ancora o devo restituirlo.
 
Il decoder standard puoi tenerlo, perchè per SKY quello è il decoder associato al tuo abbonamento.

Certo, vedrai i canali HD in standard.
 
mop invalido ha scritto:
Il decoder standard puoi tenerlo, perchè per SKY quello è il decoder associato al tuo abbonamento.

Certo, vedrai i canali HD in standard.
questo decoder quanto lo pago? 39 euro, o 99 ?

sei sicuro che i canali hd si vedono ugualmente con il decoder standard? io penso che non si vedano .... tu dici che si vedranno anche solo in sd?
 
il deocder standard lo puoi tenere xkè ogni abbonato può averne uno in comodato gratuito. lo dovevi pagare se volevi passare a skyHD con decoder in comodato e volevi tenere il decoder standard.

te ora nn lo devi pagare
 
scusa se mi intrometto nel post,
ma nel mio caso?
avevo gia' il decoder standard in comodato d'uso, poi sono passato all'HD , mi hanno mandato il decoderHD e l'altro (quello standard) devo comprarlo o restituirlo,
quanto costa comprarlo? 39 euro o 99 ?
 
fox55 ha scritto:
scusa se mi intrometto nel post,
ma nel mio caso?
avevo gia' il decoder standard in comodato d'uso, poi sono passato all'HD , mi hanno mandato il decoderHD e l'altro (quello standard) devo comprarlo o restituirlo,
quanto costa comprarlo? 39 euro o 99 ?

Devi restituirlo, se invece decidi di tenerlo dovrai pagare 39 euro!
 
Indietro
Alto Basso