Acquisto decoder o cam

cellardoor

Digital-Forum New User
Mi sapete dire se conviene comprare un decoder o una cam per vedere mediaset premium? Non vorrei spendere molto ma nemmeno vorrei avere problemi di ricezione.
In secondo luogo vi chiedo quali sono in media i tempi di invio tramite posta della tessera (ho stipulato telefonicamente proprio oggi il contratto dimenticando di chiedere l'aggiunta del decoder premium che grazie alla promozione valida fino al 16 gennaio costa 20 euro. Ho provato a chiedere l'aggiunta del decoder premium ma mi è stato detto che la cosa è impossibile e che devo aspettare che mi arrivi la tessera).

e poi un'altra cosa: avendo solo 39 euro sulla postepay e non quell'euro e mezzo in più per le spese di spedizione, mi faranno problemi anche se lo deposito domani?

Mi sapete dire se conviene comprare un decoder o una cam per vedere mediaset premium?
Vedo che nella seconda parte del post hai già provato a richiedere il decoder, decoder se riesci a fartelo arrivare è il telesystem 7510, trovi maggiori dettagli nel 3d in rilievo in sez. dtt ricevitori.
Non vorrei spendere molto ma nemmeno vorrei avere problemi di ricezione.
Questo ovviamente dipende dal tuo impianto d'antenna, senza maggiori dettagli non possiamo saperlo, certo che puoi comunque farti un'idea andando a verificare il segnale (a grandi linee) ricevuto dalla tua tv quando sintonizzi un canale a pagamento.
e poi un'altra cosa: avendo solo 39 euro sulla postepay e non quell'euro e mezzo in più per le spese di spedizione, mi faranno problemi anche se lo deposito domani?
Sempre meglio avere l'importo esatto o qualcosina di più ;)
Non dovrebbero esserci, in linea di massima grossi problemi, visto che la ricarichi già oggi.

cellardoor ha scritto:
Mi sapete dire se conviene comprare un decoder o una cam per vedere mediaset premium? Non vorrei spendere molto ma nemmeno vorrei avere problemi di ricezione.
In secondo luogo vi chiedo quali sono in media i tempi di invio tramite posta della tessera (ho stipulato telefonicamente proprio oggi il contratto dimenticando di chiedere l'aggiunta del decoder premium che grazie alla promozione valida fino al 16 gennaio costa 20 euro. Ho provato a chiedere l'aggiunta del decoder premium ma mi è stato detto che la cosa è impossibile e che devo aspettare che mi arrivi la tessera).

20 euro sono per le spese di spedizione.. vianello ti ha detto il modello che ti daranno..poi dipende la combinazione che scegli pagherai 5 euro mese per il noleggio.. hai dato un'occhiata quanto ti costerebbe acquistare il decoder..;)

vi ringrazio, mi è rimasto solo il seguente dubbio: il prezzo di 20 euro per le spese di spedizione del decoder è valido anche dopo il 16 gennaio, giorno della fine della promozione premium for christmas? O dal 17 pago di più?

Indietro
Alto Basso