Acquisto decoder Tivùsat.... quale scegliere?

anatyalia

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti, dopo molte valutazioni ho intenzione di acquistare un decoder Sat. Ho preso in visione questi 2
Telesystem TS9015 e Humax Tivumax PRO II HD 6800S.
Quali dei 2 è migliore? Le funzioni principali sono oltre alla visione dei principali canali Italiani in HD, poter registrare anche contemporaneamente 2 canali. Poi altri prodotti sono ben accetti. Per il prezzo meno costano meglio è.

Grazie

Solo alcuni hanno doppio tuner sat per registrare contemporaneamente due canali, o guardarne uno e registrarne un altro, tra questi c'è l'Humax Tivumax Recorder che è un vero pvr con hard disk interno, ma costa sui 200€ + il costo dell'hard disk (sui 50€ un hard disk da 500 GB). Qualcuno ti dirà quali sono altri con doppio tuner per registrare due canali su hard disk esterno o chiavetta usb, tra questi dovrebbe esserci un Telesystem.

Sono abbastanza simili, Telesystem e Humax si equivalgono, Telesystem ha dei modelli un po' più recenti.
Humax quello che ti ho detto è un modello bello completo ma costoso e ha qualche annetto, Humax ne fa anche di più semplici e recenti per registrare via porta usb ma non registrano i due canali.

Avevo letto da qualche parte che lo Humax che ho descritto avesse il doppio sintonizzatore. A livello di qualità immagine tra i due quale preferire? E gli I-Can come sono?

Avevo letto da qualche parte che lo Humax che ho descritto avesse il doppio sintonizzatore. A livello di qualità immagine tra i due quale preferire? E gli I-Can come sono?

Quello con 2 tuner si chiama tivumax e costa 190 euro
Il ric telesystem twin tuner si chiama ts 9020 e costa 170
Il ts 9020ha il wifi integrato mentre il tivumax no...
Altr8 twin certificati tivusat non ce ne sono...

Quello con 2 tuner si chiama tivumax e costa 190 euro
Il ric telesystem twin tuner si chiama ts 9020 e costa 170
Il ts 9020ha il wifi integrato mentre il tivumax no...
Altr8 twin certificati tivusat non ce ne sono...

A cosa serve il wifi su un decoder nuovo tivusat?

A collegarlo al router di casa tramite wi-fi, in modo da poter usare l'interattività come tivuon (Rai play ecc...) oppure Infinity ecc...

Che differenza c'è tra il bollino certificato tivùsat HD di colore oro e quello blu che ha il Telesystem TS9015? Almeno sul sito di Tivùsat su questo decoder è diverso da quello tutto oro.

Ma quello tutto d'oro dello HUMAX TivùMax HD 2016 HD-6600S ha qualche differenza? Sto per fare l'acquisto e vorrei info in merito.

Indietro
Alto Basso