Acquisto decoder Tivùsat.... quale scegliere?

Bene, se non gli hai dato molto ha un buon rapporto qualità/prezzo.

137 € cosa dici? Pagato troppo?
Mi ha fatto tribolare un pò con il cavo hdmi in dotazione ma per il resto sembra funge bene. Una cosa ancora devo capire, perchè mi si stoppano le registrazioni senza motivo quando le riguardo.

Se con trasporto compreso va bene. O può essere hanno aumentato il prezzo negli ultimi mesi, mi ricordavo un 129 € non so se trasporto compreso o escluso.

Da MW on line scontato 139€ + trasporto 5€, quindi cosa l'hai pagato va bene.
Su Amazon valgono garanzia e tutto quanto giusto? Ebay non so se per i decoder è sicuro come Amazon.

Da MW on line scontato 139€ + trasporto 5€, quindi cosa l'hai pagato va bene.
Su Amazon valgono garanzia e tutto quanto giusto? Ebay non so se per i decoder è sicuro come Amazon.

Io l'ho preso su Unieuro Online scegli e ritira. Ma tu lo conosci questo decoder? Cosa è meglio impostare come risoluzione, 720p o superiore di default c'è 720p.

Unieuro va bene, se hai un tv full HD imposta il decoder a 1080i o se disponibile tra le opzioni, 1080p.

Salve,
che differenza c'è con il TIVUSAT HUMAX TIVUMAX PRO II HD 6800S. Quest'ultimo è più recente?

Sono tutti e 2 del 2016. Il PRO mi sembra non ha il cavo HDMI incluso nella confezione. Almeno così ricordo.

Ecco perchè il 6600 costa di più! :)

Personalmente anch'io mi trovo nel dover decidere tra Telesystem TS9015 e Humax Tivumax HD 6600S. Visto che si equivalgono come decoder andrei sul più recente (il telesystem) ma sono ancora indeciso. Tutti e due sono stati aggiornati di recente? Chi di voi può darmi qualche feedback. Grazie!

L'Humax fa il suo onesto lavoro come ricezione sat e visione canali Tivùsat, ed è stato aggiornato abbastanza recentemente. Non so bene come funziona la parte interattiva collegando il decoder a internet, Rai Play e simili dovrebbero funzionare bene.

Dovrebbero, dici bene. Attualmente funziona solo Raiplay e Tivùon mentre gli altri servizi interattivi di Mediaset li hanno tolti o non funzionano più.

Non saprei perchè nessuno mi ha risposto a riguardo. Io so per certo che non funziona sul mio Humax Tivumax HD 6600s.

Indietro
Alto Basso