• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

acquisto decoder tivu sat senza scheda modello economico?

r.francesco77

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Settembre 2015
Messaggi
45
da premettere che dove abito cioe SAN PIETRO INFINE prov CASERTA non arriva segnale terrestre ma solo parabole.
ed ora che tramite parabola mi hanno oscurato anche i canali mediset devo comprare altri decoder tivu sat nelle 2 camere da letto uno gia lo tengo nel salone.
gia 3 anni fa avevo un decoder tivusat che mi si e rotto quindi ho recuperato la scheda.
e ho ricomprato anno scorso un altro decodere tivusat e ho usato la scheda che gia avevo attivo.
e la scheda che e uscita da questo decoder qui lo rimasta sigillata e neanache ne aperta ne attivata,non credo ci siano problemi attivare anche questa.
per ora vorrei comprare un altro decode tivu sat semplice no hd il piu economico e semplice e possibile solo decoder senza scheda vorrei usare questa che ho e attivarla.
mi dite quale decodere potrei comprare??
mandatemi link dove posso comprare questo decodere direttamente in rete tivusat senza scheda solo decoder piu economico possibile fatemi sapere.
 
Come è stato detto i decoder SD ormai non li prducono più e le scorte dovrebbero essere terminate (e direi menomale).
Inoltre compare un decoder TivùSat SD nel 2015 significa "buttarlo" tra pochi anni... ;)

Comunque sia i decoder TivùSat li vendono con la tessera inclusa. Potresti compare a questo punto qualche modello di decoder satellitare non tivùsat ma compatibile (però non essendo certificato) potresti avere dei problemi nella ricezione dei canali. Non è detto che sia così ma potrebbe capitare.

Vediamo se qualcuno ti sa indicare qualche "modello" di decoder ;)
 
io vorrei spendere pochissimo!!

perche mi hai scritto coi?:

Inoltre compare un decoder TivùSat SD nel 2015 significa "buttarlo" tra pochi anni..


ho trovato decoder compatibili in rete ma non ho capito se poi a parte devo comprare anche la cam per inserire la scheda tivusat che ho dentro?
fatemi sapere.
io vorrei sapere se ce un decoder che costi pochissimo.??
 
Io per TIVUSAT usavo il Digiquest 8100 CA, oramai fuori produzione, funzionava egregiamente, oltre ad avere altre pecularità e funzioni PVR.
Così anche il Bware HK540 fratello del Digiquest funziona egregiamente, il loro prezzo è molto abbordabile, oscilla intorno ai 50/60 euro ed ancora si trovano sul mercato, prova a cercarli.
 
io vorrei spendere pochissimo!!

perche mi hai scritto coi?:

Perchè molti canali SD stanno passando allo standard DVB-S2 che solo i decoder HD "vedono". Quindi con un decoder SD pian pianino spariranno dai decoder SD per vedersi solo sui decoder HD (anche se trasmetteranno sempre in SD e non in alta definizione). Tutte le reti minori italiane o quasi sono passate a questo standard. E con il 2016 sicuramente aumenteranno... ;) Era solo per consigliarti di non "sprecare" soldi quando magari con 20/30 euro in più ti prendi un decoder che sarà valido ancora per molti molti anni ;) Tutto li :) ;)
 
quindi da come dici devo prendere un decoider in hd tivu sat mi conviene?
mi mandi link mi mandate link dove posso comprarlo allora senza scheda visto che gia ho la scheda.
ripeto su vari siti ho trovato che leggono scheda sky ma mi sembra che serve la cam per inserire scheda tivu sat e non mi conviene a questo punto.
fatemi sapere mandatemi link direttamente cosi lo compro direttamente decodere che legge scheda tivu sat direttamente in hd ma il piu economico possibile e senza scheda ho gia una scheda tivusat
 
quindi da come dici devo prendere un decoider in hd tivu sat mi conviene?
mi mandi link mi mandate link dove posso comprarlo allora senza scheda visto che gia ho la scheda.
ripeto su vari siti ho trovato che leggono scheda sky ma mi sembra che serve la cam per inserire scheda tivu sat e non mi conviene a questo punto.
fatemi sapere mandatemi link direttamente cosi lo compro direttamente decodere che legge scheda tivu sat direttamente in hd ma il piu economico possibile e senza scheda ho gia una scheda tivusat
caro francesco77, mi autoquoto:
Io per TIVUSAT usavo il Digiquest 8100 CA, oramai fuori produzione, funzionava egregiamente, oltre ad avere altre pecularità e funzioni PVR.
Così anche il Bware HK540 fratello del Digiquest funziona egregiamente, il loro prezzo è molto abbordabile, oscilla intorno ai 50/60 euro ed ancora si trovano sul mercato, prova a cercarli.
Questi Decoders, con l'utilizzo dei firmware alternativi, non hanno bisogno di cam aggiuntive, ma leggono la smartcard direttamente dal cardreader incorporato.

per i link dove acquistarli, dai un'occhiata al nostro sponsor http://www.time-sat.com/
 
HO CONTATTATO QUESTI DEL SITO CHE MI AVETE SUGGERITO MI HANNO PROPOSTO.
il BWARE HK540 di 59.90 euro
ma dicono che non e ufficiale tivusat.
e devo fare aggiornamenti o altro per poi inserire la scheda tivusat e vedere questi canali!
ma io avendo un attivita non ho il tempo di fare tutto questo.
e facile fare cio che aggiornamenti o cosa dovrei poi scaricare??
 
Aggiornare il bware è facilissimo, ti serve una pennetta usb e dei firmware alternativi che qui non trovi, dovrai cercarli in altri forum.......
Ma il funzionamento con la smartcard è assicurato, la legge e l'aggiorna.
 
Caro r.francesco, forse non hai letto o non hai capito quanto l'amico Ale89 ti ha detto
 
Adesso che hai capito, ti dico e ti ripeto che il Bware funziona bene con TIVUSAT, unica cosa è che devi inserire il firmware non originale che qui non trovi perché non perfettamente legale....... Lo trovi, comunque, su altri forum, per l'inserimento è semplice ed intuitivo, basta inserirlo in una pennetta USB scompattato, poi vai sul menu relativo all'USB ed aggiorni il sistema.
 
Indietro
Alto Basso